Trans Roxany 3283411184

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
7
Reaction score
13
Numero di telefono: 3283411184
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: 25/03/23
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roxany
Nazionalità: brasiliana
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sabato pomeriggio, la chiamo e risponde subito in maniera cordiale; al telefono chiede 80 rose e ci accordiamo per vederci di li a mezz'ora.
Riceve in un residence zona marina centro, parcheggio difficile nelle immediate vicinanze, ma vista la stagione si trova non troppo distante e con 2 passi a piedi raggingo la destinazione.
La richiamo e mi fa salire, vedo la porta socchiusa ed entro nell'appartamento. Sento che mi invita ad andare in camera e la raggiungo.
Mi accoglie in vestaglia; sicuramente non è di primo pelo ma fisicamente è molto ben tenuta, un piacere da vedere.
Mi chiede se devo usare il bagno, poi mi fa vedere dove lasciare i vestiti e chiede regalino puntualizzando che se arrivo a 100 facciamo con calma. Temendo un atteggiamento eccessivamente frettoloso decido di accettare la proposta.
Ora mi fa accomodare sul letto, ci cominciamo ad accarezzare poi mi porge il bel seno da baciare, continuiamo un po così finchè non si scosta le mutandine e fa uscire il fratellino che è ancora a riposo. Mi chino e inizio un BJ che sembra apprezzare e in breve acquisisce consistenza. Continuiamo cosi per un po con lei che oggni tanto si scosta per smanettrselo davanti la mia faccia e poi mi fa riprendere il lavoro.
Poi mi chiede cosa preferisco fare e io le chiedo di essere attiva. Non fa una piega, se lo fa lavorare ancora un po poi mi fa mettere a pecora e inizia a giocare un po prima di incappucciarsi e quindi mi prende da dietro. Va avanti un po poi proviamo un cabio di posizione che non dura moltissimo, poi me lo riporge davanti la bocca e io ripredo da dove avevamo iniziato.
Infine mi chiede come voglio venire e li io non ho avuto subito la risposta pronta; così lei si stende sulla schiena e mi dice di andare sopra lei e inizia a smanettarmelo fin quando non capitolo. Pulizie di rito e offerta di nuovo passaggio in bagno di cui ho approfittato (tra l'altro ben pulito), quindi ci ricomponiamo e ci salutiamo senza molto social time.
In conclusione professionista seria ma non mi ha preso più di tanto; probabilmente predilige essere passiva ma questa e solo una mia supposizione.
Saluti
 

Allegati

  • 6898987-1679400419.jpg
    6898987-1679400419.jpg
    94,9 KB · Visite: 26.139
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
169
Reaction score
417
Località
emilia romagna

Numero di telefono: 3283411184
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3283411184 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna via Della Catalana
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Roxany
Nazionalità: Bra
Età: Over 40
Altezza: 180 abbondante
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 L'incontro è avvenuto L'incontro è avvenuto circa 3 mesi fa
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto circa 3 mesi fa nel solito residende in via della Catalana....non ricordo bene ...faccio solo ora la recensione perché non sapevo cosa scrivere cioè stato penoso peccato perché lei una bellissima trans... la contatto subito disponibile e mi fiondo da lei è una delle mie prime volte con un trans ...Lei è molto bella alta almeno un 180cm più i tacchi ..davvero tanta... viso abbastanza femminile anche se un po' invecchiata però molto bella e tenuta bene.. trattiamo un attimo ...cento una cosa con calma e iniziamo le danze... lei si spoglia un po' io o anche... le chiedo di baciarla..
no Ehm...io non bacio... mi inizia un bbj niente di che e a quel punto provo anch'io ma il suo non si indurisce dopo un po' le dico ah beh allora passiamo all'azione...mi dice sei matto con quel coso lì... te non me lo metti dietro assolutamente... beh e quindi niente... ah no oh mamma ..un bacio ...qualcosa ...niente alla fine sono venuto a manovella ...Con lei che mi teneva a distanza ...lei in ginocchio sul lato del letto io lì steso ...purtroppo ancora con i trans non so bene come comportarmi non so come prenderli non lo so ...ma lei veramente una delusione non si poteva ciucciare le tette...toccare... niente ...un dito dietro...nulla... fisico ancora messo bene ... mi spiace perché è una gran bella donna ma fredda e distaccata e bugiarda...che delusione...
 
Commenta
Alto