Trans Roxany Trans - 3283411184

Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
431
Località
Vicenza
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3283411184
Riferimento internet (link): Trans ROXANY TRANS 3283411184 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
Conformità dell'annuncio: Mah sarà che la luce era soffusa ma a me sembrava quella della foto, non più invecchiata come alcuni hanno scritto, ma ripeto le luci erano soffuse e lei era truccata molto bene, quindi direi conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Bassano del Grappa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Roxany ts
Nazionalità:BRA
Età apparente:40
Descrizione fisica: alta, forme morbide ma non grassa, diciamo un bel donnone nordico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):M
Attitudine: Ottima, cordiale, socievole e le piace quello che fa
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti:Non avevo chiesto
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ, 69, COB, RIM, ANAL.
Durata dell'incontro: Boh, circa 40min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Nessun problema di parcheggio
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: si scale


Incontrata di sera a Bassano, una palazzina dignitosa, ma l'appartamento grande come una smart, con letto singolo, forse la vera pecca dell'incontro. Lei si presenta in intimo sexy, pulita e profumata, davvero alta, altissima! il viso è sicuramente femminile, direi che se la vedi in giro la scambi per una milfona tedesca o nordica. Il sedere è voluminoso, ma proporzionato alla sua fisicità, il seno fatto bene, nella forma. Il suo mucho mambo è di dimensioni ridotte, ma ce ne sono di più piccoli, ottimo, per chi comincia lei sempre molto gentile, con guizzi anche di porcaggine, penso fosse gia venuta, perchè nonostante il suo impegno, la bandiera faticava ad andare oltre la mezz'asta, ma credo che se fosse in forma, la parte attiva le piaccia, perchè se lo smenava a manetta per farlo svegliare (ma nella vita è capitato anche a me, quindi comprendo, anche perchè io per telefono non avevo chiesto nessun tipo di prestazione, quindi non le posso contestare nulla) quindi trombatina da parte mia venuta e social time, incontro a metà strada tra una girl ed una trans, voto 10 per la sua cordialità e coccolosità, meno per la prestazione, che cmq ha compensato concedendo il concedibile In sintentesi sono stato bene, non una maialata, ma un incontro con una "amica" Diciamo che ora peso di più il garbo e la cordialità che la mera "impalazione"
 

Allegati

  • Schermata 2022-01-21 alle 12.04.29.png
    Schermata 2022-01-21 alle 12.04.29.png
    142,6 KB · Visite: 48.945
Ultima modifica di un moderatore:
Alto