ROXY-MODENA-BALL-LIKING

Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
La mia frequentazione con questa girl risale a più di sette-otto anni or sono. Ricordo che aveva un appartamento al Baccellodromo, e si pubblicizzava su giornali come " Modena Affari " col nome di Roxy. Caratterizzava la sua proposta con un orario abbastanza inconsueto, visto che restava in attività fino alle tre di notte. Russa, se non ricordo male, età sui 22-24 anni, alta tra 1.75-1,80, fisico da velina con tette seconda misura dure e a punta, capelli lunghi, biondi e lisci. Ci sono stato solo una volta, anche perchè la sua presenza in quel di Modena non è stata molto lunga. Ma quello che ricordo in particolare è stato il ball-liking di cui mi ha gratificato: io sono un estimatore di questa pratica, e sono diverse le girl che mi hanno soddisfatto, ma lei rimane per me la n. 1.
Ricordo le senzazioni fantastiche provate, con una adorazione ed una cura dei miei gioielli protrattesi per lungo tempo, tanto che alla fine grondavano letteralmente di saliva. Buono ovviamente tutto il resto, ma quel leccamento, alternato a baci e palpazione, da autentica adoratrice del testicolo, è rimasto nei miei ricordi memorabile. Mi disse al termine dell'incontro che aveva convissuto per due anni con un italiano, e che dopo essere stata mollata, per vivere aveva dovuto ingegnarsi. E' poi sparita senza lasciar traccia. qualcuno la ricorda?.
:bye:
 
Alto