Escort Ruby 3510566245 - 3248436204

Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204



LA MIA RECENSIONE:
al telefono molto cordiale e simpatica di persona sembrava che gli avessero ammazato il gatto do il regalino e mi spoglio pulizie di rito mi incappuccia subito e va be si parte bj buono un caldo che si schiuma aria condizionata sepnta ma va be si continua provo a toccarli la pussy mi becco subito uno schiaffo sulla mano ahhahah poi si passa a pecora visione celestiale sale sopra di me ma diciamo che ancora la ragazza ha da imparare finisco e con una missionaria e finalmente accenna un sorriso parere mio meglio che cambi lavoro provato a fare un po di social ma 0 o gli stavo sul cazzo e gli facevo schifo o nn so pprima volta che mi capita e dv dire che ci sono rimasto abbastanza male pero capita la prossima volta nn ci sara!!!! saluti
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
219
Reaction score
178
Località
Rimini
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204


INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484362xx

LA MIA RECENSIONE:


Buonasera colleghi.
Dopo varie vissicitudini, sono ritornato operativo..... purtroppo devo ammettere che il poco tempo e la poca voglia, ha fatto si che questa recensione sarà postata a distanza di un paio di settimane dell'effettivo incontro.
Scusatemi.

Il mio incontro risale prima che i colleghi claudiorimini e andy1014 scrivessero la loro recensione.

Leggendo i loro racconti, purtroppo devo constatare che quelle epsperienze, per certi aspetti assomigliano a quanto ho provato nel mio incontro con la ragazza.

Dopo innumerevovi tentativi per fissare un incontro....tra varie problematiche e pacchi che mi ha rifilato, una sera di un mercoledì riesco finalmente a incontrarla.

Riceve nel solito e stranoto residence, parcheggio neanche a pagarlo, quindi, ho dovuto optare per una camminata.

Confermo che la ragazza è quella delle foto, ed effettivamente ha un corpo veramente notevole, fatto proprio bene con tutte le cose al posto giusto.
Spiccano i suoi seni rifatti.... che su quel corpicino risaltano e scontato ..... gli stanno proprio bene.
Rispetto alle foto devo dire che il viso, (forse essendo un po struccato) risulta essere più "vecchio" dei suoi 23 anni dichiarati.... io gliene darei sui 30 (anno più o anno meno).

Mi spiega il menù e il servizio base comprende BJ+RAI1 , per tutto il resto mi dice sono 20 euro in più.
Appena sentito così, corro ai ripari, sentendo il missile, con questo tipo di atteggiamento tipico da mangiasoldi e/o tiracassa, e opto per il menù base, giusto per contenere la perdita.....ma dire che in ogni caso mi sono "passato" un gran corpo.

Lavaggio mio, ma lei niente... la spoglio di quel micro abito che indossava, poi mi stendo sul letto e iniza un lavoro di bocca eseguito nella norma, niente di memorabile e niente che me lo faccia ricordare.

Un paio di minuti così e via che mi sale sopra a smorza, poi si sfila e mi si mette a fianco a pecora.
Mi posiziono dietro di lei la visione del suo corpo è quasi perfetto, in quanto rispecchia il mio ideale di fisionomia che ricerco in una pay.

Solo che essendo passato pochi minuti e sentendo l'aria da prestazione in stile OTR, prima di una eventuale sua chiusura delle gambe, gli chiedo di finire alla missionaria, e così è stato.

Tuttto l'amplesso è stato a mio avviso sotto la media, certo ha un corpo fantastico, ma l'atteggiamento con me è risultato molto scarso, mi aspettavo più un'esperienza PSE,ma a questo punto credo che il mio incontro ha preso questa piega soprattutto ai pochi CASH che ho versato.


PS: non saprei, ma quando sono arrivato, mi sono avvicinato alal stanza e sentivo che parlava con un "essere non definito" le voci sembravano lontane, ma distintamente erano in due nell'appartamento. (forse erano sul balcone a fumare)
Fattostà che busso.... e dopo un bel po di attesa e dopo una porta chiusa..... magicamente la sua porta dell'appartamentino mi si apre...... (mi sentivo quasi osservato..... ma spero che mi sbaglio di grosso, perchè farsi una tipa con il suo boy, amico, pappone, capo, o chiunque sia, dietro all'inferriata della portafinestra..... non è il massimo)

Poi, magari ho becccato la giornata no, e magari di solito è sola, ma quella sera l'ho beccata con qualcuno "molto stretto"... chissà

Comunque la mia esperienza l'ho avuta, e ci tiro una riga sopra..... Ruby, lho fatta, ora AVANTI UN'ALTRA :lol:

C'è anche un detto..... Una botta e via :wink:

Alla prossima e statemi bene

-------- 88Fufi Strikes Back :king: --------
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
66
Reaction score
62
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204



LA MIA RECENSIONE:

La visita risale a qualche giorno fa, e devo ringraziare Rosso per le ottime indicazioni relative all'assenza di barriere architettoniche che mi hanno permesso la visita alla donzella (ti devo una cena Rosso ;) ). Prendo appuntamento per le 21.00, ma impiego ben 30 minuti per trovare uno straccio di parcheggio in quel di Viserba (strapieno di gente, probabile transumanza di agosto). Alla fine decido di parcheggiare sulle strisce pedonali in una strada contromano sperando di non trovare sgradite sorprese al ritorno (è andata bene va). Arrivo all'ingresso del condominio e trovo sul portone una ragazza (probabilmente sudamericana dall'accento) con due tette impressionanti che mi chiede se ho bisogno di aiuto per un piccolo scalino all'ingresso. Avrei potuto farlo benissimo da solo ma chiedo il suo aiuto per farmi dare una spinta, cosi' approfitto per appogiare la testa sulle sue tette immense (che morbide che erano!). Come inizio non è stato male. Salgo insiema alla sudamericana in ascensore, ma il problema era che non sapevo a che piano dovevo andare, e ne tiro uno a caso. Per fortuna scende prima lei, ciao ciao e richiamo la tipa e mi dice che deve chiamare lei l'ascensore perche' arriva direttamente in casa (architetto sicuramente drogato). Arrivo finalmente in casa e mi si presenta questa gran gnocca, alta 1.70 ad occhio, intimo nero, due gran tette rifatte e bocca rifatta ma che a me attizza un gran bel po'. Rispetto alle foto è molto piu' bella ed inoltre ha i capelli lunghi invece del caschetto delle foto (extension?). Ci mettiamo d'accordo sul rate per una cosa tranquillissima senza fretta perche' non mi piacciono le cose fatte in fretta e furia e voglio avere il massimo in una prestazione. Vado a rinfrescarmi in bagno (con un gradino: ma vaffanculo architetto!) e mi precipito sul lettone della stanza (mansarda). Lei molto molto gentile ed educata, pelle morbidissima e profumata con molti tatoo, inizia subito con un BJ covered. Davo per scontato che il pompino fosse cabrio, e non me la sono sentita di farlo notare perche' ormai era gia' iniziato e mi dispiaceva interrompere. Cmq è stato fatto molto bene e molto lentamente come piace a me, con discreti affondi. Poi si passa alla smorza con grandi e profondi FK: ora si che ci siamo! lingue a mulinello e baci appassionati, intervallati da leccate di tette (sinceramente ne ho viste di migliori, si sentivano un po' troppo le protesi sottostanti) e finiamo cosi'. Rimaniamo per molto tempo sul lettone a parlare e limonare. Devo dire che è stata una bella esperienza, una gran gnocca non c'e' che dire, alla fine non cercavo quella indiavolata ma una gfe con dei gran slimonamenti (purtroppo è raro trovarle). Mi ha confermato che sta in appartamento con una sua amica (che non ho visto) ed è per questo che è andata via dall'appartamento in viale mantova in quanto era sola e si annoiava.
Saluti
Mike
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.205
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204


LA MIA RECENSIONE:
Lo sapevo che alla fine ci sarei andato da Ruby. Tutti quanti a decantarne la Bellezza e a questo richiamo so benissimo di non poter resistere a lungo (vero Rosso!?). L'avevo già contattata quando era nel trombodromo mantovano, dove le sue stesse colleghe (amiche mie), mai prodighe di troppi complimenti sulle concorrenti, mi avevano detto che lei era proprio bella. Purtroppo poi era andata via da li ed ora rieccola in quel di Viserba.
Conoscevo già la location (con Vivien): l'arrivo in ascensore direttamente nell'appartamento con la donzella quasi sempre completamente nuda che ti aspetta sulla porta che si spalanca davanti ai tuoi occhi è un valore aggiunto all'incontro, come quando da bambini si aprono i regali di Natale pieni di sorprese. Sempre che la donzella che sta di la dalla porta sia come Ruby.
Entro in ascensore e quei 10 secondi di salita sono come il tanto decantato Piacere dell'Attesa della pubblicità, ero già carico. La porta si apre. Quella vota Vivien aveva solo le scarpe, Ruby, oltre al tacco 15, ha anche un paio di minislip neri, ma un paio di categorie di Bellezza in più.
Inizia il social e le sarò sembrato un cretino, ma come si fa a non dirle che era stupenda!? Parlavo praticamente solo io, lei rispondeva il necessario per portare avanti l'incontro, altrimenti sarei ancora la a guardarla con la mandibola slogata!
Mi ha colpito molto la bocca (rifatta) con un rossetto rosso passione messo su in maniera impeccabile. Ecco in quel frangente qualche mio neurone ha cominciato a lavorare e mi è venuta in mente Jessica Rabbit che era strafiga ".. perchè mi disegnano così!" Credo che su un fisico già bello di suo qualche chirurgo le ha migliorato tette e bocca, magari rendendola un pò poco realistica, ma perfetta per questo suo lavoro.
Come prima volta sono rimasto alla prestazione basic, BJ e Rai1, e non mi è nemmeno dispiaciuta, soprattutto di bocca. Abbiamo fatto un pò velocemente due classiche posizioni (pecos è saltata), e ho finito a smorza perchè è stato li che non ho più tenuto. Ma mentre ero li ho pensato continuamente che col cavolo che io mi trombavo una così se fosse stata free. Neanche quando avevo ventanni e pensavo di avere il mondo ai miei piedi avrei creduto che una così era abbordabile.
Ruby è sempre stata gentile, non parla molto ma forse ero io ad avere la lingua sciolta per l'occasione. Solo verso la fine mi ha detto che stava finendo il tempo, ma l'avevo chiesto io per gentilezza.
Forse non dovevo nemmeno recensire, visto che non ho aggiunto nessuna sigla alla prestazione basic (il FK qui ci voleva e che poi sarà +20 ad ogni richiesta) e che ho intenzione di ritornarci e di fare più mente locale a quello che andrò a fare, altrimenti andrò via, come mi è già successo altre volte, con l'impressione di non aver usufruito di tutto quello che era possibile.
L'ultimo pensiero mentre andavo via era: "Che ci fa una supercarrozzata così in un sottotetto di Viserba per un 50ello?" Le risposte che mi sono dato sono tante, ma non conosco Ruby, inutile andare oltre.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204



LA MIA RECENSIONE: Gran gnocca.......per gli amanti del corpo in forma lei è un vero paradiso per gli occhi. Ricev in Via Anita Garibaldi....arrivo e sotto c'è una riunione di mostri rumeni con cinni che saltellano in strada proprio fronte all'entrata, ho l'occhiale da sole, quindi me ne fotto e mi torna in mente il buon Mengoni...."sostengono gli eroi se il gioco si fa duro è da giocare......beati loro poi......succede anche a noi di far la guerra e ambire poi alla pace" (citazione l'essenziale di Marco Mengoni....).

Entro e guardo male il conciliabolo in strada....con reciproco scambio di sguardi...:mda: per dire....so che stai facendo maiale ed io che pensavo, cessi ambulanti fate cagare, non vi toccherei nemmeno col cazzo di un altro ahahahaahahahahaah

Cmq la chiamo quando sono li e lei deve spingere il tasto per farvi accedere al suo appartamento altrimenti vi tocca fare una rampa di scale a piedi.....Gli architetti queste cose le fanno spesso, serve la chiave per accedere all'ultimo piano direttamente in casa. Mi apre la porta e col tacco 18 (non scherzo 18 cm compreso un plateau) è veramente alta. cazzo che gnocca, fisico notevolissimo, sguardo intenso, da zingara e beh che dire...ricorda i tempi in cui frequentavo più le discoteche e fra un drink e l'altro, a volte, ci scappava la scopata con la cubista di turno assieme ad un prode compagno di tante battaglie. una volta eravamo sicuramente più giovani, carini e soprattutto simpatici :pleasantry:

Cazzo che gnocca ragazzi, una ballerina da disco mora notevole. Certo non è tutto merito di madre natura ma anche di babbo chirurgo. In serie, labbra rifatte, tette rifatte, denti sbiancati, unghie finte, ciglie finte, trucco, sapiente uso di tattoo e di oggettistica sul corpo ne fanno una ragazza notevole comunque. Una di quelle cubiste che guardi e che ti vorresti scopare per come si muovono e per come sono svestite oltre che per i tacchi che portano....Per gli amanti del genere veramente un bel giro di giostra.....

Non appena vista mi è venuto in mente una famosa canzone degli AQUA - BARBIE GIRL........i'm a barbie girl in barbie world, love in plastic is fantastic :w00tmesalia:
ahahahahahaah ad fat pataca, ultimamente sono molto musicale nei miei pensieri ahahahahahah

cmq contrattazione facile, volevo quello e l'ho ottenuto. Non mi dilungo tanto, solo qualche piccolo aneddoto....nella mansarda deve aver fatto un caldo della madonna quest'estate. Passera depilata, lei pulita, profumata, con addosso una collanina che gli cingeva le spalle.....tattoo notevoli, compreso un tribale sopra il monte di venere che ha fatto a 17 anni......parla poco ma se gli date la battuta ci sta e ride.....bel pompino ma nulla di eccezionale, almeno avevo il preservativo giallo e non nero (che snellisce :mega_shok:) o rosso che mi fa tanto stranoooooo.

Dopo un pompino in cui vedo il suo piercing sulla lingua (glielo faccio notare e la cosa m'arrapa da pervertito quale sono con lei che sorride col cazzo in bocca maliziosamente) e lei ogni tanto ti guarda usando un pò di ansimate finte, si passa al trombo. Passa lei in automatico e non ho avuto voglia di prolungare la cosa.....nell'ordine cavalcata con lei sopra per vederla in faccia e vedere le sue tette sobbalzare. Nel pacchetto compresa leccata e toccata di tette ballozzolanti, missionaria con gambe alzate, pecorina con lei moooolto ansimante, ritengo per farmi finire e non per una vera e propria libidine incipiente......poi con lei a pancia in giù mentre la pompavo di brutto.....

venuta nel gommoncino, sorrisi, lavata veloce e lei che mi accompagna dopo qualche chiacchiera all'ascensore. Simpatica, disponibile, gran topa per i miei gusti estetici e perchè mi andava un LOVE IN PLASTIC IT'S FANTASTIC :whistle3:

Sintesi finale.....lei con me docile, simpatica, sorridente, fisico curato anche se con ampio uso di silicone e ,mano del chirurgo ma vedere quel buco di culo a pecora con quella schiena inarcata mentre la pecorizzi è da sturbo ragazzi. Una visione che a me è piaciuta, io volevo quello (figa anche rifatta ma figa) da chiavare ed ho ottenuto quello. Non lascia tantissimo alla fantasia, non aspettatevi la stramaiala da usare a piacimento, quella che gli potete anche sputare nel buco di culo che lo ama.......mi spiego meglio, è una professionista nel senso che fa quel che deve con consapevolezza e ti mette a tuo agio per il tempo che paghi, ma lei per voi deve essere solo un bignè alla crema da assaggiare quando ne avete voglia, quando volete la leccornia non quando vi volete sfamare.

Io personalmente penso ritornerò per un secondo giro di giostra con venuta nella sua bocca perchè voglio fissarla e voglio che lei mi fissi (gielo dirò prima) mentre vengo nella sua lingua e su quel piercing che voglio innaffiare.....
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
164
Reaction score
2
Località
Italia
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204



LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Ruby una sera di qualche giorno fa, dopo un paio di telefonate per accordarci sull'ora dell'appuntamento, telefonate a cui ha sempre risposto con cortesia. Sono rimasto veramente colpito da questa ragazza: curatissima: a me non importa se e cosa si è rifatto, ma il chirurgo ha fatto un ottimo lavoro! sorridente: mi accoglie in reggiseno, perizoma e scarpe altissime da cubista, uno spettacolo!

Veloce spiegazione sul menù e iniziano le danze. Il pompino è magistrale, con lei che mi guarda costantemente dritto negli occhi mentre comincia piano e poi affonda, slinguazza bene la cappella con il piercing sulla lingua, non demorde e va avanti fino a che non me lo fa diventare di marmo.

Al che mi infila il condom (non il rosso), si lecca la mano con la lingua e se la passa sulla fica per lubrificarla: la prendo alla mission mentre le massaggio le tette che sì sono un po' dure ma va bene, benissimo, forma stupenda, qualche bacio a stampo. Poi a pecora e la penetro con forza, lei sempre partecipe senza scazzi, tranquilla ma non distaccata, ottimo atteggiamento per me: non fa la falsa fidanzatina ma nemmeno quella che non vede l'ora che finisci. La fica è stretta e gradevolissima!

Quando sto per capitolare mi metto in piedi e lei seduta sul letto, scappuccio, Ruby diligentemente lo riprende in bocca e pompa finché non mi fa venire in quella splendida boccuccia. Rimango per qualche minuto steso a letto estasiato mentre lei va in bagno. Torna sempre nuda e scambiamo due chiacchiere mentre mi rivesto, il tempo per apprezzare ancora quel bel sorriso con denti perfetti e bianchissimi. Non mi hanno nemmeno instastidito troppo i tatuaggi che di solito non mi piacciono

Massima soddisfazione per me da quest'incontro!

Indice Figa Stretta (0=Galleria/10=vergine) IFS Ruby=8,5
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
49
Reaction score
1
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204



LA MIA RECENSIONE:

non ho molto da aggiungere sulla ragazza, ripeterei all'infinito quello detto dai colleghi in precedenza.
a me piace un casino e "dispone" di tutte le sigle tranne il culo quindi ottima girl, in più posso dire che è simpatica.
io avevo optato per bbj, fuck in rai 1, fk e com ma a quest'ultimo ho rinunciato perchè non ci sono arrivato (mea culpa)...inizia con bel pompino e fk poi mi gomma e sale sopra, la fermo dopo un po'perchè altrimenti finisce la festa.
passo al daty per "raffreddarmi" poi la faccio mettere a pecora,in questa posizione credo di non averla scopata neanche 1 minuto :sad: , mi sono trovato nella situazione che volevo venirgli in bocca ma avevo paura che togliendolo da dentro non avrei fatto in tempo a liberarmi del gommino e concludere come volevo così ho optato per concludere lì: peccato!

non molto loquace nel mio caso: forse era stanca visto l'orario tardo, mi è piaciuto troppo il "corpo del reato" nonostante non ami la plastica.
DILEMMA: tornarci per una doppieta dopo essermi masturbato o girare al largo visto l'effetto che mi fa?

:hi:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
51
Reaction score
128
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204


Alcune sere fa sono andato a trovare la signorina, intanto mi ha fatto penare per trovarla, l'ho richiamata quando ero a un quarto d'ora per dirgli che sarei arrivato, poi quando sono arrivato lì sotto (tra l'altro il parcheggio non è proprio comodo comodo) non mi ha più risposto, davanti a me c'era un ragazzo che si è infilato nello stesso palazzo e sicuro che questo mi ha fottuto!!! Ho aspettato un po' con le balle che mi giravano, poi circa 25 min dopo l'orario pattuito mi ha risposto, e candidamente mi ha detto: "sai questo mi ha chiamato dicendo che era qua sotto...non è che sto a controllare chi è..." insomma organizzazione 0, o meglio, organizzazione chi primo arriva meglio alloggia e così faccio anche più soldi forse...
A parte questo arrivato in casa diciamo che si rimane un po' di sasso... Ruby è spettacolare, fisicamente impressionante, i tatuaggi sono un po' troppi forse, ma fisicamente è pazzesca (e a me il silicone non mi fa impazzire) e anche di viso è proprio bella, insomma una passera fotonica.
Ho concordato fk Bj e rai1 a 70, diciamo che qua è stato tutto molto standard, non è scattata la scintilla e non so neanche se possa scattare, nel senso che è veramente molto prof e si lascia andare poco.
Diciamo che vale la pena per la bellezza... questo senza dubbio! Dovrebbe andare via oggi da quanto ho capito.
ciaooo
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
96
Reaction score
18
Toh,rifatta

Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204


INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484362xx

RECENSIONE INCONTRO 1/11/2015
Che dire,quando mi sono imbattuto nel suo annuncio ho avuto quasi un infarto,non avevo mai visto una pay così figa prima d'ora! Per i miei gusti è il prototipo perfetto della donna che ispira sesso e porcate.Poi qui sul forum ho trovato altre foto ancora più arrapanti,e devo essere onesto,mi eccitava talmente tanto che guardando le foto mi sono masturbato all'idea di quello che potevo fare con lei!
Io sono del ravennate,e di solito vado solo da pay della mia zona,a parte un paio di incursioni nel forlivese...ma stavolta per la prima volta sono andato fino al riminese.
Ho iniziato a chiamarla stasera verso le 18.45 ma soltanto verso le 20 son riuscito a farmi rispondere,chieste 2 info(gran parte le sapevo già grazie al forum),le ho spiegato che venivo da lontano e di aspettarmi senza prendere impegni per le 21.
Arrivo nella sua via con qualche minuto d'anticipo,la chiamo,mi risponde subito e mi da indicazioni per salire nel residence in cui sta(cancello e portone aperto,nessuna presenza rilevata,appartamento al quarto piano con ascensore).
Mi apre in perizoma bianco,reggiseno neanche me lo ricordo,e scarpe tacco boh 16? del tipo da sexy shop...che dire,lei per me è davvero una bomba,sembra una pornostar,tatuata,culo sodo e perfetto,vitino stretto,2 tettone rifatte,faccia da porca che rispetto alle foto,dal vivo trovo meno "dura",piercing alla lingua.
La classica strafiga che se vedi in giro ti cade la mandibola e inizi a farti dei gran viaggi mentali.
Le dico che avendo fatto quella strada apposta per lei intendo fare una cosa con calma senza fretta,preliminari naturali e finale CIM,e ci accordiamo per 100(credo sia la prima volta che non provo neanche a contrattare).
Mi dice che posso spogliarmi e va in bagno.
Torna con solo il perizoma,mi fa stendere sul letto e inizia con un bbj davvero eccitante,lo ingloba lentamente usando bene quelle belle labbra e la lingua,mi piace sentire il piercing,e lei che te lo succhia guardandoti negli occhi con uno sguardo da porca è davvero arrapante!
Dopo 5 minuti di questo spettacolo si stacca e sembra andare verso la borsetta dei preservativi,al che io le dico che la voglio leccare e si stende,mi fiondo sulle tettone e devo dire che i capezzoli sono reattivi,provo a salire verso collo/viso ma vengo praticamente respinto...allora scendo fino alla fighetta depilata,mi ci dedico,ma dopo appena un paio di minuti lei si alza,mentre io avrei voluto proseguire molto di più(e qui si vede l'attitudine professionale).Un altro paio di pompate e poi mi infila il condom(bianco) e inizio a scoparla alla missionaria allargandole le gambe con lei che se le tiene su e mi guarda spesso negli occhi.5 minuti e cambio,passo alla pecorina con me in piedi a bordo letto,e la visione di lei in quella posizione,con quel culo e quel vitino,è sublime.
Inizio a pomparla e quando il mio cazzo si ingrossa al massimo lei sembra un attimo accusare il colpo e mi fa rallentare,ma poi trovo un buon ritmo costante,mentre con le mani passo dalle chiappe,alle spalle,alle tette,e ai fianchi.Dopo un po lei inizia a gemere un po di più ed incitarmi anche un pò,probabilmente per tentare di velocizzare,ma io continuo imperterrito e a un certo punto col peso del mio corpo la spingo a stendersi sul letto a pancia in giù,all'inizio lei sembra opporre un po di resistenza,ma poi si lascia andare,forse anche sperando di farmi venire,ed in effetti in quella posizione la penetrazione è molto profonda e ci vado vicino,ma riesco a controllarmi ancora un pò volendo un altro tipo di finale,quindi dopo qualche minuto mi sfilo e le dico che voglio venirle in bocca.
Lei si siede e inizia a spompinarmi con me in piedi a bordo letto,alterna succhiate a lavoro manuale con sguardo da porca e anche a qualche cappellata sulla lingua,fino a che al limite non le dico di tirare fuori la lingua che voglio sborrarle in bocca,lei esegue e al momento clou se lo mette tutto in bocca prendendo fino all'ultima goccia,pulendolo bene,per poi correre in bagno a sputare.
Che dire,una figa così a gratis non penso che me la scoperò mai in vita mia,peccato per la troppa professionalità perchè se no sarebbe da farci l'abbonamento.
Se fosse nella mia stessa città penso che ci tornerei,perlomeno per un bel bbj,ma essendo a quasi un'ora di macchina non credo di tornarci,nonostante sia la più "rizzacazzi" che abbia mai visto,non mi ha fatto "innamorare".
Comunque mi ha detto che fra una settimana va via,ma che torna spesso a Rimini.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ruby
RIFERIMENTO INTERNET:3248436204 Girl - Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: san benedetto
NAZIONALITA': romania
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI tutto tranne lato b
SERVIZI USUFRUITI: bbj,footfetish
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 45 (compreso massaggio mio a lei)
DESCRIZIONE FISICA: vedi race
ATTITUDINE: professionale ma buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484362xx

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco il secondo incontro con la signorina avvenuto ieri sera in quel di san benedetto (dove ero per un corso di formazione),per due motivi...il primo è che il primo incontro è avvenuto in estate a rimini il giorno prima che tornasse in romania;il secondo è che volevo cercare di essere obiettivo ripetendo esperienza per verificare se una volta rotto il ghiaccio la sua attitudine abbastanza prof(nonchè l'inequivocabile anche se mitigata indole romena)avrebbe potuto per così dire virare verso un atteggiamento più gfe-simile.Ed in effetti così è stato...intendiamoci,non che la prima volta fossi stato male,ma questa che recensisco è stata meglio.
Canoni estetici personali permettendo,lei è oggettivamente molto bella(anche se quel seno e labbra rifatti sono sproporzionate sul suo stupendo fisichino e la volgarizzano per me un pochino troppo),anche il viso,in questo incontro dove abbiamo anche riso e scherzato,risulta meno duro e austero.Per quanto riguarda l'incontro,direi un bell'orale (con piercing sulla lingua che adoro),..non il più hot che ho ricevuto,ma comunque variato e condito da sguardi da porcella....poi ci siamo dedicati alla mia altra passione,un bel footfetish in cui lei si è lasciata guidare(ha dei piedini num 37 molto belli),con anche accenni di footdom...nel mezzo,forse anche per riposarsi dal lavoro di bocca (sono molto lento a venire) mi ha chiesto di farle un massaggio(adoro farli...se sono bravo o no non spetta a me dirlo,ma mi sembrava gradisse).Tralasciando il trombo(il goldone mi atterra anche di fronte a una figa di siffatto genere..).mi ha dedicato un accenno di fk abbastanza hot per poi riprendere con un bel bbj con pochissimo uso di mano (per fortuna,,,se devo farmi delle seghe me le faccio da solo che almeno risparmio),bellissimo cim con lei che mi guarda mentre verso il mio liquido dentro quelle labbrone siliconate(può piacere o no ma la cosa un po' si sente) e su mia richiesta mi cola il misto spermatozoi/saliva sul membro dall'alto....che bello....
Il tutto senza l'incitamento a dover ad un certo punto terminare che durante il primo incontro mi aveva fatto pervenire (anche se devo dire in modo elegante e con un sorriso) e con un maggior feeling credo reciproco....inoltre qualche intermezzo ironico ha sicuramente aiutato entrambi a rendere l'incontro (che clandestino pur rimane) più "rilassato".
Considerato il mix bellezza/attitudine/disponibilità ce ne fossero....e dalla mia esperienza posso dire che con la fidelizzazione il feeling e il godimento aumentano...certamente dipende anche dal rate (io non vado mai al ribasso...al limite non torno se non sto bene).
Sul sito c'è scritto che rimane fino al 15.
Tanto vi dovevo.
A.

Ruby-l'hai sempre sognata

Alias:
n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204



La questione è complicata,e capirete perché,quindi vediamo di semplificare.
Ho incontrato diverse volte la signorina in questione,a partire dall'agosto scorso.Se non ricordo male 5 o 6 volte.
Di conseguenza questa non può che essere altro che una sintesi,che può rappresentare le esperienze un po' di tutti quelli che hanno conosciuto biblicamente la signorina.
Non potendo raccontare in dettaglio tutti gli incontri singolarmente altrimenti scriverei la treccani e rischierei di scartavetrare la vostra già (spesso) usurata prostata,porrò l'accento su alcuni aspetti per me significativi da riportare.
In sintesi...lei appare molto più aggressiva di quello che in realtà è.
Sicuramente gli amanti del gfe al primo incontro potranno rimanere delusi.
Sicuramente la sensazione di "monetizzazione" del tempo e del cosa è percepibilissima.
Di certo non risulta essere una tigre del ribaltabile.
Il suo orale è tendente al sexy/delicato ma può diventare anche altro.
Sulla penetrazione non ho molto da dire perché come ormai sa chi mi legge non amo il goldone e quindi raramente mi ci dedico...con lei è saltuariamente successo e devo dire che farsi cavalcare da lei sulla sedia non è male,così come a pecorina la vista di quel meraviglioso culetto e di quella schiena tatuata inarcata...tanto di cappello(a).
Quello che posso dire è che con la fidelizzazione (per chi ha modo,mezzi e intenzione di arrivarvi),la signorina può dare soddisfazione.
Per adattamento dell'orale a forme più aggressive (con sputi e colate di saliva che adoro),nel saper ascoltare e soddisfare un amante dei piedini come me (è diventata molto brava ad usarli,anche per sexy footdom...gli appassionati mi capiranno..),per la condivisione di una battuta e di un buon bicchiere di franciacorta,brava.
Mi verrebbe da dire...se si è disposti a spendere qualcosa in più del cinquantello e a saper chiedere nel modo giusto per poter superare quell'impasse che alcuni di voi hanno provato (e anche io ho percepito),si può ottenere delle soddisfazioni.
Il cim in quella boccuccia "ialuronizzata" con la linguina con piercing a vista e lei che ti guarda è sicuramente un suo punto a favore,come peraltro la fisicità e quella speranza di PSE che peraltro di default spesso non si concretizza.
Come a sfavore lo sono quelli alla tendenza a velocizzare quando il rate è il "base",a mettere sul piano della soddisfazione del cliente la propia oggettiva bellezza e avvenenza fisica piuttosto che una certa "partecipazione".
Cercando di rimanere nel massimo dell'oggettività,mi permetto di affermare che,se ci si prova e si ha la fortuna di non "dispiacerle" (nei modi e negli euri prima che fisicamente),facilmente emergono buone potenzialità oltre all'indiscussa figaggine
PS...gli amanti del footfetish e dell'orale come il sottoscritto potranno avere grandi soddisfazioni.Chiedete e,nel limite del possibile,vi sarà dato.
Ho cercato di essere il più distaccato e obiettivo possibile pur conoscendola bene.
Nella speranza di poter aver aggiunto qualcosa di nuovo ad un thread non proprio scarno,vi saluto.
W&W
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204


Alla fine ho ceduto anch'io alla sua bellezza ed alla sua biografia. Un'altra tacca sulla piccozza anche se non è di certo la piùmemoriabile.
Riceve nel noto covo ariosteo, in questa stagione deserto quindi ottimo.
La prima volta mi fa, ok vieni fra mezz'ora. Arrivo ma poi non la becco.Lei è talmente bella però che di riprovo dopo qualche giorno e la trovo.
Che dire, mi riceve in tanga bianco, nuda nata e solo con i tacchi che porta anche in foto. Devo dire che dal vivo è più bella che in foto. Le labbra da canotto si notano meno e i capelli sciolti rendono merito al suo viso, meno gonfio e più sfilato. Bella, bella. Potrei finire qui, però.
Social time 0, riscaldamento 0. Gomma l'uccello quando è ancora moscio anche se certo vederla succhiare lo ridesta in 2 secondi e lei non può non saperlo... Fa quello che dice ma, come al solito, è come lo fa a fare la differenza
Ho concordato fk Bj e rai1 a 70, diciamo che qua è stato tutto molto standard, non è scattata la scintilla e non so neanche se possa scattare, nel senso che è veramente molto prof e si lascia andare poco.
Diciamo che vale la pena per la bellezza... questo senza dubbio!
Ma, in ogni caso, se pensi che le OTR chiedono 50 direi che non c'è paragone...anche se la sensazione quando hai finito è più o meno la stessa. Nessuna...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
Alias: n.d.
Link: [url]https://it.escort4you.xxx/escort/Ruby-196443 [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204




LA MIA RECENSIONE:
Dopo avere letto le tante recensioni sulla ragazza, vedo con grande gioia che ricompare e non perdo tempo per andare da lei. Sapevo già quello che mi aspettava, una ragazza molto bella, un fisico perfetto e due seni ben rifatti, con il decoro di tanti tatuaggi, le foto che si vedono nei siti vari sono le sue, e sono aggiornate. Sapevo anche che avevo di fronte una ragazza che non brilla proprio per le relazioni sociali e per fare vivere al cliente una esperienza al meglio. Ma come si dice in questi casi uomo avvisato mezzo salvato.
La trovo subito e mi risponde subito, in un noto residence di Rimini. Mi apre con tacchi reggiseno e mutande, BINGO!!! E' proprio lei!!! Una donna da sogno.


Iniziamo dalle contrattazioni, siccome volevo intrattenermi un po, decido di investire 150 euro, e lei mi dice che si può fare un'ora. Poi le domando con quella cifra fai anche FK e li seccamente, come se fosse il menu fisso di un ristorante, mi dice per quello, BJ scoperto devi aggiungere 20 euro in più. Le replico, allora facciamo 40 m con FK.
Mi fa andare in bagno e appena tornato mi gomma subito, inizia BJ e mi fissa con quegli occhi neri, poi trombo in tre posizioni e primo round concluso. Poi social time dove lei si sdraia affianco a me, e proviamo un tentativo di chiacchiere dove lei sta in silenzio o mi risponde a monosillabi alle mie domande standard per tenere viva la conversazione. Queste sono le situazioni che mi fanno venire voglia di andare via subito, poi le chiedo quanto tempo abbiamo e lei guardando il cellulare 20 minuti. Riproviamo il secondo giro, ma la mia libido era già stata appagata ed il fratellino ha deciso di non collaborare, ritirandosi in un riposo che forse è stato anche incentivato dalla voglia di andare via......
Un bello sfizio, ma se ci torno prendo il menù ridotto.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
326
Reaction score
143
Località
emilia romagna
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204


Viste le tante cose scritte da me sulla fanciulla , e lo dovevo a Pnorth , (ricordati della birra ) decido di incontrarla .
Prendo anche il consiglio di Sperminator x quindi decido di non investire solo un cinquantello x unacosa scialba dove la prestazione presumo sarebbe stata insoddisfacente , ma opto x un 100 full optional o quasi.

In trasferta nel riminese la chiamo e lei non risponde, passa unora e questa volta risponde eci diamo appuntamento da lì a mezzora.
Arrivo la chiamo e mi fa entrare.
Che dire dal vivo niente da eccepire , bella topa , fisico da urlo , belle labbra gonfie (il miopensiero è stato subito chissà che pompini fa!) , viso particolare ma bello , ma soprattutto faccia e sguardo da porca .
La ruby fa sesso a guardarla , purtroppo per i miei canoni solo a guardarla ossia : ti scopi una bella figa ma lacosa finisce lì.
Comunque finiti i preamboli entriamo in camera saldo e mi rinfresco.
Arrivati nel letto ( a premetto praticamente zero social) , inizio con fk , io a lei , lei con lingua ferma , bbj non male , trombo in varie position e dopo venti di trombo visto che non venivo una frase che mi smonta "ancora non vieni?"
Cazzo sei stata zitta tutto il tempo potevi starlo altri 5 minuti , comunque la rimetto a pecos emartellando all'impazzata , almeno avevo la vista di quel culo sodo e marmoreo , riesco a venire .
Mi rivesto , saluto ed esco.
Che dire , me la sono cercata , mi sono trombato una ragazza che sembra una pornostar all'aspetto matroppo fredda e meccanica.
Non pensavo di fare gfe ma sinceramente neanche così visto che comunque avevo pagato un tot.
Peccato xkè se l'attitudine fosse diversa avrebbe trovato un buon cliente da fidelizzare.
Difficile ke uno come torni da una ragazza se non sono stato bene la prima volta.
Saluti allaprossima
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME INSERZIONISTA: Ruby
RIFERIMENTO INTERNET:3248436204 Girl - Ruby
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NAZIONALITA': Rumena
ETA':26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sì
SERVIZI OFFERTI:Fk,Bbbj,Rai1,Cim.
SERVIZI USUFRUITI:Bbbj,Rai1 e Cim.
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Vedi foto
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Entrata da pedonale,retro struttura qualche scalino, 1° piano
INDEX RICERCHE:32026511xx


In verità mi stavo organizzando come ogni anno a far una visita puttanologica in Riviera ma c'è una migrazione di gnocca da Rimini verso altri lidi come Bologna,Parma e Modena.Alle coincidenze non ci credo.
Normalmmente Bird muove il culo e si dirige dove l'istinto e la voglia lo porta ma ultimamente e fortunatamente sono le trote tatuate che vengono da Bird.
Potevo mai non prendere in considerazione il Passaggio di Ruby nella città Ducale?
Ceeeerto che no!!!
Dopo la classica intervista capisco subito qual'è la Location.
"Stranamente" la stessa location di un'altra topina che ha deliziato gli amici della Riviera.
Il trombrodomo fa cagare, situato in una stradina stretta dove calcolare il tempo tra ilvario passeggio degli abitanti del posto. Stanza adibita solo per il trombo.
Ambiente angusto stretto per chi ha problemi deambulatori.
Ruby dal vivo secondo il mio modesto parere è più figa rispetto alle foto.
Il fisico è ben proporzionato nelle sue misure e le fattezze "plasticose" sono armionose con tutto l'insieme.
Alta 1.70buona pelle ,la tetta siliconata piacevole ben fatta molto più carina senza quei rossetti vistosi,aereografata ovunque(Cit. anton90) e varii pearcing.
Volevo spendere solo un 50ello ma non ho resistito all'invito del Cim e quindi ho elargito un 80 euro quasi onesto peccato che con 90 potevo assaporare anche la sua navigata lingua con tanto di pearcing.
Non c'è troppo coinvolgimento, per carità c'è ne fossero così ma è distaccata anche se è brava non fartelo notare e pesare.
Bbbj buonoFfuck in tre posizioni Smorza,Doggy e Mission e finale lento con Cimmome finale ben eseguito.
Che dire decisamente piacevole.

Rece:368
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.022
Località
rimini
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204



LA MIA RECENSIONE:

Che scrivere su questa ragazza, che non sia stato già scritto?
Mah: qualcosa di personale, anzitutto.
In genere diffido di ragazze per le quali si formano discussioni molto lunghe, che creano una sorta di inconsapevole fan club, talvolta con effetti sgradevolmente fuorvianti.
Un esempio: poco dopo la mia iscrizione a questo forum, mi capitò di constatare che non ero l'unico ad essersi trovato male con una nota quanto bella ragazza ungherese a Riccione, ma il primo ad averlo scritto.
Inoltre, le ragazze con l'aspetto molto aggressivo da pornostar non rientrano sempre nei miei desideri: ho un'età, comincio a capire con chi mi posso trovare bene o meno.
La troppa differenza di anni e l'aspetto molto molto marcato di una loft girl possono rappresentare un eccitante visivo, che però mi può far trovare a disagio alla prova dei fatti.
In ogni caso, mettiamola così: ho voluto un po' mettermi alla prova, verificare se potevo trovare una sintonia sessuale/sociale con una bella e giovane ragazza che si caratterizza come una sorta di dark popstar supertatuata.
L'ho dunque chiamata in un giorno feriale con mezz'ora di anticipo. Mi ha risposto al secondo squillo: mi ha riferito zona e tariffa, mi ha detto che dopo mezz'ora l'avrei potuta raggiungere al loft sito in via Ariosto in Rimini.
Così ho fatto, arrivando perfino in anticipo di qualche minuto e chiamandola una prima volta a vuoto: la ragazza – quasi avesse un timer incorporato – mi ha risposto solo quando l'ho richiamata all'ora esatta fissata.
Sono entrato dal portone dello stabile ( incontrando gente al piano terra, ma chissenefrega), sono salito al piano giusto, ho bussato leggermente alla porta e lei mi ha aperto.
La ragazza è senz'altro bella : alta almeno 1,70 già senza tacchi, viso intrigante con occhi scuri, capelli neri lisci, seno rifatto bene pure se si nota, belle gambe e sedere proporzionatissimo.
In aggiunta, il trucco: rossetto, ciglia e superciglia. Smaltatissima, tatuaggi molto evidenti e forti, microreggiseno e microtanga.
Insomma: una ragazza che attira gli uomini già di suo, ma che per non correre rischi pare essersi voluta dotare di supplementari armi di seduzione ( come unico paragone mi è venuta in mente la celebre scena del film Matrix nella quale i protagonisti si armano virtualmente, prelevando dagli scaffali decine di mitra, pistole e bombe, ed ho pensato: questa ha fatto come Neo e Trinity in quella scena, non si è voluta far mancare nulla).
Ho fatto qualche battuta che ha rotto il ghiaccio, ho versato subito e spontaneamente 100 senza alcuna precisazione o contrattazione, proprio per vedere come andava a finire.
Lei ha sorriso, si è lavata accuratamente, mi sono lavato accuratamente pure io, ci siamo messi sul lettone ed abbiamo iniziato.
Prima qualche fk, nel quale ho potuto apprezzare le sue labbra, che forse sono rifatte, ma che mi sono sembrate molto morbide e piacevoli. Poi un daty che mi è parso gradisse. Poi un bbj diventato bj prima della penetrazione, un po' di amazzone, altri fk, poi una bella pecos con mia venuta . Descritto così è breve, ma mi sono preso il mio tempo e la ragazza mi ha lasciato fare, concedendosi con discreto trasporto. Nel social mi è sembrata una ragazza gradevole ed educata, non certo una vamp scatenata che alza la voce o cambia umore per un nulla.
Alla fine, così concludo: a dispetto del look iper-aggressivo, mi ha dato l'idea di essere non solo una ragazza molto bella e molto tranquilla nel sesso, ma pure una buona diavola.
Ed a me una ragazza così va senz'altro bene.

Index classico: 32484362xx

Un saluto.
Lafayette

p.s. : la scena di Matrix alla quale mi riferisco:
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204



NOME INSERZIONISTA: Ruby
RIFERIMENTO INTERNET: Accompagnatrici Ruby - Escort Rimini ❤️EscortForumit.xxx❤️
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto io solo menù base bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10’
DESCRIZIONE FISICA: Stupenda
ATTITUDINE: non saprei, vedi rece
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ma c’è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32778387xx
RENCESIONE:
Sono diversi mesi che cercavo di fare conoscenza della famosa Ruby, un po’ frenato dai numerosi tatuaggi che a me non piacciono ed un po’ per coincidenze sfavorevoli siamo arrivati ad ottobre 2016, in pratica quasi un anno di attesa.
Fisso un appuntamento con estrema facilità in una delle mie giornate peggiori, in uno dei miei momenti privati peggiori. Oggi non posso permettermi strane avventure con delle “mai recensite” devo andare sulla certezza e chi meglio di Ruby?
Mi riceve con un bellissimo intimo, lei è di gran lunga più bella dal vivo che in foto, i tatuaggi non danno fastidio, non risultano eccessivi, devo ammettere che li indossa con molta eleganza, dal vivo l’aggettivo che più riesco a pensare è appunto “elegante” come è Ruby, nulla a che vedere con altre escort frequentate lei ha una sua fisicità e un suo portamento che ti mettono in soggezione, la solita spavalderia che mi accompagna con le altre dove io sono quello che pago e lei la puttana qui sparisce, si scambiano i piani,ed emerge la mia emotività o almeno a me è successo così.
La troppa bellezza, la troppa eleganza e aggiungo pure il suo distacco mi hanno bloccato, alla frase “io parto da 50 per salire, non faccio anale” non sapevo nemmeno cosa rispondere, non sapevo cosa voler fare con una così, mi pareva troppo per me, al che intuendo che non avrei retto mi sono limitato a darle 70 euro dicendole che volevo star bene, pochi? Troppi? Non so, soprattutto perché non sapevo cosa sarei riuscito a fare in quelle condizioni, in quello stato, che non era d’eccitazione ma emotiva soggezione.
Mi fa svestire, mi offre il bagno, finalmente un bel bagno spazioso e pulito, quindi mi attende in camera, si sveste e prende in mano subito un condom, la fermo le dico che vorrei gustarmi un po’ di lei, allora lo appoggia sul comodino, provo a far qualcosa mi riesce solo di finire ad accarezzarla e leccarle i capezzoli del bel seno rifatto, sinceramente il condom dopo 10 secondi e il senso al tatto artificiale mi smontato, privato d’ispirazione, in quegli attimi mi sono chiesto se avevo sbagliato a lasciare solo 70 per star bene, ora a mente fredda analizzando la situazione riconosco che avrei dovuto dirle cosa volevo fare: baciarla, leccarle la figa, farmi leccare il cazzo senza condom, fare un bel 69 e magari finire nelle sua bocca, quindi mi do buona parte della pessima esperienza, ma sul momento come già detto avevo perso ogni tipo d’ispirazione.
Procediamo, mi mette il condom, mi lecca il cazzo, dove eccelle con dei colpetti di lingua sulla cappella, ottengo un’erezione ridicola a stento riesco a penetrarla, le chiedo se mi può leccare ancora per migliorare la situazione e lei con gentilezza, è sempre stata gentile e disponibile, mi cambia il condom e riparte con un pompino, l’erezione migliora e tanto non mi trattengo e vengo nel condom nella sua bocca.
Sicuramente dovrò tornarci, in questo momento paradossalmente per me è troppo, meglio una sveltina priva d’impegno emotivo, la cosa che più mia ha colpito in negativo è stata la frettolosa comparsa del condom, la cosa che mi ha impressionato maggiormente è il suo culo perfetto, un’opera d’arte sembra scolpito nel marmo.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Milano
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204



LA MIA RECENSIONE:Questa mia esperienza risale ad un paio di giorni fa in quel di Rimini, in quanto speravo di incontrare quel giorno la ragazza segnata nel mio taccuino come prima scelta. Purtroppo dopo vari tentativi andati a vuoto in quanto non mi rispondeva, decido di provare Ruby la quale era già da diverso tempo nella mia lista delle girl da provare. Chiamo ed al primo colpo mi risponde dicendomi che è libera.Ecco in quel momento ho pensato che era il destino che io provassi questa ragazza. Purtroppo come si sono svolte le danze devo dire che è stata più una sfiga che altro. Benissimo la ragazza è veramente bella ed emana sesso solo a vederla, ma si ferma Li! Molto fredda e nessun scambio di parola o quasi. Entro in camera ed una volta concordato una cosa tranquilla e versato il dovuto sparisce dicendomi di spogliare chiudendo la porta, ad un certo punto mi sembra di essere ad una visita medica. Dopo qualche minuto compare ed iniziamo le danze chiedendomi se il pompino lo volevo scoperto (cazzo ti ho pagato 100 e mi chiedi questo?). Poi dopo 5minuti in cui si impegna abbastanza passiamo a un paio di posizioni in cui io alla fine capitolo presto. Che dire la ragazza è molto attraente sessuLmente ma come rapporto direi molto scarso. Ah come mi mancano tanto Sheyla e Raissa, quelle erano veramente complete. Ah dimenticavo oltre a questo non potevo neanche toccare con un dito la figa, e neanche un fk. Alla fine credo che Ruby sia proprio fi nome e di fatto.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204



LA MIA RECENSIONE: Mi apre e rimango esterefatto, mi si presenta con tacco da 12, in mutandine e basta, cazzo la guardo dal basso verso l'alto e non so che dire x così tanta bellezza, lei molto seria e professionale, ma appena accenno a qualche battuta lei subito sorridente, mi fa accomodare in camera, dove le chiedo esplicitamente fk, daty e rai 1, lei accetta x 70, a me va benissimo, mi lascia solo e torna dopo che mi ero spogliato, ci mettiamo in ginocchio sul letto e cominciamo a toccarci e baciarci, lei molto porca con tutta la lingua fuori con quel piercing limona di brutto, io comincio a baciarle anche le tette che a pelle mi piacciono molto, onestamente non so da che pare iniziare, così decido x un bel 69 dove lei mi incappuccia subito come da patti e si inizia, una gran bella passerina con labbra pronunciate e un bel buchetto del culo da leccare, andiamo avanti così per un po poi decido di girarla alla missionaria perchè ho voglia della sua lingua così ci giriamo e cavolo la tocco sulla schiena e mi dice di non toccare perchè è fresca di tatuaggio che raffigura il suo viso, cazzo quindi non può neanche stare stesa sulla schiena, allora la prendo al bordo del letto su di me e comincio a pomparla e baciarla, la sento scaldarsi e ansimare, non so se è una brava attrice o le sta veramente piacendo, comunque andiamo avanti e mi eccito sempre più così per non venire le chiedo di cambiare posizione e la prendo a pecora, vorrei baciarla ma non ci arrivo, allora le do un dito in bocca e lei se lo ciuccia per bene guardandomi negli occhi con un fare da porca, finchè decido di esploderle dentro...che dire, lei un pezzo di figa da 90, fa sicuramente soggezione, ma lei è molto tranquilla e cordiale e quasi coccolona.. quindi secondo me è il suo aspetto che incute soggezione ma alla fine caratterialmente è molto dolce e tranquilla. Queste le mie impressioni. Saluti.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204



LA MIA RECENSIONE:
Ruby è nella mia lista dei desideri da almeno un paio di mesi. Per diversi motivi non ero mai riuscito ad andare a trovarla ma oggi pomeriggio sono partito deciso a soddisfarmi una voglia: Ruby o Molly? La seconda non risponde al telefono e quindi passo a Ruby che risponde immediatamente e mi da appuntamento a 20 minuti.

Nel recensire Ruby è pressoché sicuro cadere nella ripetitività visto che ci sono già decine di recensioni e quasi tutte positive.

La ragazza accoglie in un bel residence che gode di una posizione abbastanza nascosta. Per il nostro hobby è perfetto. Alla reception non c'è nessuno e si sale rapidamente.

Mi apre la porta e vedo subito che è bella davvero. Indossa scarpe altissime e un piccolo perizoma. Il resto è tutto in mostra e la cosa mi mette soggezione. Ha un fisico veramente bello, formosa ma soda. Uno dei corpi più eccitanti nel panorama escort di Rimini, almeno per la mia scarsa esperienza.

Consegnati i 100 euro si parte subito con l'esercizio fisico. Il bbj è di buona qualità e poterla guardare e toccare rende il tutto molto godibile. Poi passo io a leccarla e passo una quindicina di minuti in quella saporitissima attività. Raggiunge l'orgasmo (oppure una buona simulazione) e mi resta il sapore in tutta la bocca. Passiamo a varie posizioni, mi diverto ma non concludo. Così le chiedo di farmi uno spettacolino e lei inizia a toccarsi in maniera molto eccitante. Un minuto o 2 e finisco con un buon CIM. L'unico difetto sono i baci. Pochi, a stampo e con labbra non naturali. Ma non ero certo andato da lei per una limonata e quindi nessun problema.

Lavaggio in bagno e saluti. Per tutto l'incontro Ruby è stata educata e disponibile. Quando i soldi si spendono bene non si hanno rimpianti. Salgo in macchina e con quell'inebriante sapore in bocca torno verso casa con un sorriso soddisfatto.

Ritornerò? Se non parte tornerò di sicuro.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204



LA MIA RECENSIONE: I miei ultimi incontri sessuali erano stati con delle milf, indi per cui pensavo di meritarmi un po' di ciccia fresca.
Perche' non provare la celeberrima Ruby? Per la quale su pf si erano versati fiumi di "inchiostro".
Ci andro' verso la mezzanotte , tant'e' che temevo di trovarla stanca.
Mi accoglie in perizoma con un sorriso smagliante, davvero belle le tette.
Concordo i servizi che mi interessavano, lei va a farsi un bide'.
A me essendo docciato fresco basta la salviettina.
Vado a guardonarla mentre si sciacqua la patata, l'amico va in tiro.
Inizia un bel pompone scoperto, come piace a me , delicato ma intenso.
Potrei quasi capitolare, ma ovviamente non ci penso neanche.
Inizio un daty gustoso, dopo un po' si ritrae.
French kiss sempre concessi con tanto di lingua piercingata e questo mi e' davvero piaciuto.
Missionaria in cui la bacio, e anche qui trattengo la venuta.
Poi e' lei a cavalcarmi, davvero notevole la carica, si muove con maggior energia di me (sara' l'eta'), si vede che fa sport.
Anche qui devo trattenermi. Pecora con vista del suo culo davvero notevole.
Dopo di che' sgoldono cercando di venirle in bocca, sulle tette e con hj, suo e mio.
Avendo trattenuto l'orgasmo, prima faccio davvero fatica.
Non vuole le dita nella figa , la capisco penso sia una questione igenica.
Saluti finali sto per uscire, mi sdruscia il culo perizomato sull'uccello, e mi concede un ultimo french kiss.
Ho apprezzato l'incontro. Non sono un fan delle ragazze tatuate, siliconate con viso da dark popstar (come dice lafayette), ma da Ruby ci ritornerei ben volentieri.
Nonostante il look da dura l'ho trovata gentile e disponibile, decisamente sopra la media.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Alto