Ruby - Cagliari - bakecaincontrii.com

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
RIFERIMENTO INTERNET
http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... sk18833961

CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Ruby, Valeria anzi Baleria e poi boh…
NAZIONALITA': Si spaccia per portoricana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse la terza foto dopo un passaggio da Gil Cagnè per l’obiettivo di Richard Avedon
SERVIZI OFFERTI: Orale scoperto e facial
RATE DI PARTENZA: 70 normale, 100 completo
RATE CONCORDATO: 100, doveva essere completo ma… vabbè lasciamo perdere
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta chiara, magra e sgangherata. Viso insignificante
ATTITUDINE: pessima, continua richiesta di ulteriore pecunia, scorretta
REPERIBILITA': ottima (e ti credo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una piccola rampa di scale
34906214XX

Probabilmente le foto sono una sua proiezione, un desiderio inconscio di quella che vorrebbe essere. La realtà è invece una donnetta un po’ ambigua e asimmetrica. Una base di somiglianza c’è, solamente che nel suo caso la realtà è la caricatura del virtuale.
La natura ama nascondersi diceva quello là. Già, il senso di queste parole mi è diventato chiaro appena consegnato l’obolo. Al telefono mi aveva offerto un delirio orgasmico completo per soli cento ravioli, aveva assicurato la veridicità delle foto e l’assoluto coinvolgimento passionale. Da mestierante astuta mi ha accolto nel buio totale, abbiamo concluso il nostro accordo con passaggio di pecunia e poi … fiat lux! Cambio di atteggiamento, cambio di espressione e rivelazione. E’ molto molto molto, ma molto meno carina rispetto alle foto e molto scorretta. Afflitto da mille dubbi sulla sua vera natura e sulla possibilità di un passato cazzuto rimango sconvolto non appena ritorna dal bagno letteralmente traboccante di lubrificante, farcita come un tacchino nel giorno del ringraziamento. Nel mio caso però c’era poco da ringraziare se non la sua abilità orale e la mia abbondante e perfida venuta in faccia, perché altro non era il caso di fare, il danno era già compiuto.
 
Alto