Trans Ruby trans (anche Ximena) 3276834752

Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
30
Reaction score
101
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3276834752
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3276834752-Ximena 25 anni Trans Cuneo | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ruby trans (anche Ximena)
Nazionalità: Mamma del Peru' , papa' della Colombia. Lei si sente Peruviana perché il papà è uno stronzo
Età: 30 circa
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nella giornata di ieri vedo questo annuncio. Non trovo riscontri e mi sacrifico. Oggi , dopo aver messaggiato un pochino per wattsapp, parto alla volta di Cuneo e prendo appuntamento per le 18.00 con rate 80.
Entro nell'appartamento al primo piano ed è lei. nè meglio nè peggio.... proprio lei. Baci sulla guancia di rito ed andiamo in camera da letto. L'appartamento è molto grande e spazioso ed ha una bella camera da letto. In una delle altre camere c'e' sicuramente una collega ma tant'e', ci rechiamo in camera da letto. Dopo aver versato l'obolo richiesto, Avendo fatto una bella passeggiata per andare a prelevare (non ha possibilità di ricevere bonifico) si propone per un massaggio con il "Jhonson's" ....penso qui si spacca perchè l'ultima volta che ho ricevuto un messaggio .... ci sono state scintille (con Wendy a Roma ma lei è una garanzia).
Ci mettiamo poi sul letto e glielo prendo in bocca. Si forma subito, abbastanza lungo, mediamente largo ma ben duro ...... lo lavoro un pochino di bocca e le chiedo di essere passivo. Subito mi dice che voleva venire ed io le chiedo di avere pazienza (ammazza manco 5 minuti). Mi scopa per altri 5 minuti ma dice che vuole venire e così, dopo aver cominciato a leccarle le palle, chiude le gambe e se lo mena venendo dopo poco. Non bacia, non ha iniziative di alcun genere a quel punto, me lo meno anche io e vengo sul suo cazzo. Pulizie di rito , offerta del bagno (c'era la sua amica che non vedo ma me lo lascia libero subito) mi rivesto, 2 minuti di social e me ne vado. Non totalmente una fregatura ma per 80 Euro potevo avere una Top trans, Almeno non guarda il telefono e non chiede soldi ulteriori (e ci mancherebbe!!!). Eppure non mi sembra che non sia scoccato nulla, era sorridente, gli è diventato subito duro ...... boh......... cmq a me nn mi rivede e almeno mi sono sacrificato per il forum ehehehehehehe

Mai piu' con una conosciuta (lo penso sempre ma poi non si attua mai ahahahah)

Ciao a tutti, alla prossima
 

Allegati

  • Screenshot 2024-04-26 094546.png
    Screenshot 2024-04-26 094546.png
    42,4 KB · Visite: 773
Alto