RusTop Model Agency

Registrato
1 Settembre 2020
Messaggi
22
Reaction score
106
Il sito non lo aggiornano, ma Avrora è in tour in questi giorni.... E anche Angie (non so se è la stessa citata da @Fantasia77 ) è stata alcuni giorni in tour dalle mie parti qualche settimana fa
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
33
Reaction score
113
Da quando è arrivata in Italia, a me sembra una delle poche agenzie che è rimasta sugli stessi standard...nessuna fregatura, qualità decente, servizi buoni, prezzi "onesti", location accettabili. Forse all'inizio erano più fresche le tipe... Ora sono diventate "professioniste" e un pò si vede...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
268
Reaction score
1.226
Località
Veneto
Agenzia che lavora a periodi. Inoltre, come Russian Girls for me, ora lavorano più con ucraine che con russe . Fino a gennaio facevano le 2 ore a 350€ , mentre da marzo hanno alzato il prezzo per le 2 ore a 400€ mi pare.

Alcune ragazze sono passate da altre agenzie a Rus top ( come Anabel e Nika ) , altre hanno abbandonato rus top per altre agenzie ( come Lira che e’ passata adesso con RGFM come Nikka).
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
Fortunati i colleghi tutto intorno a verona…..dici che ti interessa una ragazza a verona,il tour che fa è:Brescia,Padova,Bergamo…….ma Mantova e Rovigo no??o anche giusto per far vedere che non lo si fa apposta….vicenza e Trento,che miserie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Novembre 2023
Messaggi
27
Reaction score
139
Da anni bazzica nel Nord/centro Italia, non capisco se sia più affidabile o meno rispetto ad altre agenzie di settore e, in generale, ha un buon modus operandi, se prende una percentuale dalle ragazze ad incontro oppure con cadenza fissa, ultimamente, mo pare non presenti novità. Pareri? Chi ha esperienza diretta o indiretta?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2023
Messaggi
27
Reaction score
139
Agenzia che lavora a periodi. Inoltre, come Russian Girls for me, ora lavorano più con ucraine che con russe . Fino a gennaio facevano le 2 ore a 350€ , mentre da marzo hanno alzato il prezzo per le 2 ore a 400€ mi pare.
Non per tutte le ragazze. Ad esempio, Avrora adesso ha un tariffario più alto già dai 45' in su. É rimasta invariata solo la mezz'ora...le altre non mi risultano invariate. Ma quindi? Agenzia o volontà delle ragazze sui prezzi?

Anabel fa anche da indipendente. È russa e sarà in vacanza con qualche riccone. Occhio a non dirle che vi piace Putin.
Ma ora come é messa? L'agenzia rus top mi ha detto che Anabel non c'è più. Ma non c'è più con loro o ha proprio smesso? Magari é "da qualche altra parte o con un altro nome...ne sapete nulla?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
382
Reaction score
554
Non capisco cosa ti cambia conoscere le modalità con cui l'agenzia percepisce la sua percentuale, se l'aumento è dato da questo o quel fattore.

Sapere che Anabel esercita in Inghilterra o Dubai con lo stesso o diverso nome fa differenza? Vuoi raggiungerla?

Al momento in Italia mi sembra siano diversi mesi che non vedo il suo annuncio su EF, può essere si sia ritirata definitivamente o che torni in primavera/estate, che si sia ritirata ma tra un anno ci ripensi

Su RusTop, per il cliente è un'agenzia diciamo affidabile, le ragazze sono quelle, non riserva particolari sorprese spiacevoli, ha l'abitudine di mandarti un messaggio con l'annuncio della ragazza in zona quando arriva, se non hai piacere li avverti. Avevano un sito ma sempre poco e male aggiornato che quest'anno hanno abbandonato, un paio di ragazze nuove negli ultimi sei mesi mi sembra si siano viste ma non ne ho la certezza né se erano nuove nuove o ex di altre agenzie come Nataliya, c'è sempre un giro di calciomercato, Valeria RusTop (?) Credo si chiamasse così, ho rivisto da poco le sue foto con un altro nome per un'altra agenzia.

L'agenzia per essere attiva lo è, ha avuto se non mi sbaglio tre ragazze in tour, bof, diciamo novembre - dicembre, non tengo un diario
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2023
Messaggi
27
Reaction score
139
Intanto ti ringrazio per la tua risposta particolareggiata. Provo a darti qualche chiarimento.
Non capisco cosa ti cambia conoscere le modalità con cui l'agenzia percepisce la sua percentuale, se l'aumento è dato da questo o quel fattore.
Mi interessa eccome, perché vorrei capire quanto le ragazze che mi hanno detto in merito abbiamo abbozzato una risposta di comodo, tanto per prendermi per il naso o meno. Eppoi se l'aumento del tariffario di una sola ragazza della stessa agenzia, che va palesemente a penalizzare gli affezionati, unito a pause sempre più lunghe della stessa, possa essere l'anticamera di un suo prossimo ritiro.
Sapere che Anabel esercita in Inghilterra o Dubai con lo stesso o diverso nome fa differenza? Vuoi raggiungerla?
Se Anabel compare nella mia città lo vorrei sapere eccome! Certo che la raggiungo! Certo non in Culonia!
Sull'agenzia in sé frega una ceppa.
P. S.: Non sono una bestia e per me una ragazza é sempre un essere umano e i buchi di Anabel non hanno la stessa valenza di quelli di X o Y o Z, della serie basta che ci siano e facciano schizzare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.239
Intanto ti ringrazio per la tua risposta particolareggiata. Provo a darti qualche chiarimento.

Mi interessa eccome, perché vorrei capire quanto le ragazze che mi hanno detto in merito abbiamo abbozzato una risposta di comodo, tanto per prendermi per il naso o meno. Eppoi se l'aumento del tariffario di una sola ragazza della stessa agenzia, che va palesemente a penalizzare gli affezionati, unito a pause sempre più lunghe della stessa, possa essere l'anticamera di un suo prossimo ritiro.

Se Anabel compare nella mia città lo vorrei sapere eccome! Certo che la raggiungo! Certo non in Culonia!
Sull'agenzia in sé frega una ceppa.
P. S.: Non sono una bestia e per me una ragazza é sempre un essere umano e i buchi di Anabel non hanno la stessa valenza di quelli di X o Y o Z, della serie basta che ci siano e facciano schizzare.
Ma sono cose da chiedere a loro, noi che ne sappiamo?
Anabel è veramente tanto che non si vede, di questa agenzia ho conosciuto 3 ragazze di cui due passate a loro dopo aver lavorato con altra agenzia prima ( e dicendo di trovarsi meglio qui che prima, ma sono affari loro ), la manager è seria, parla anche italiano, non ho mai avuto problemi nei loro incontri nel senso che sono sempre stati puntalissimi e fedeli agli accordi presi, sia con loro che con le ragazze. Lavorano a intermittenza e non ho mai visto più di due ragazze contemporaneamente, quindi credo abbiano un giro piccolo, tutto il resto come detto dall'utente sopra va chiesto a loro.
Se una ragazza torna o meno non è nemmeno detto che lo sappiano, se questa non vuole più esercitare e magari cambia idea fra 6 mesi non hanno la sfera di cristallo 😉
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2023
Messaggi
27
Reaction score
139
Giusto, noi che ne sappiamo? Ma se con una ragazza mi trovo bene, se va via permetti che mi dispiaccia...cmq mi hanno detto più volte che il manager é un uomo...ma questi sono davvero dei dettagli. Frega una ceppa.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
382
Reaction score
554
Intanto ti ringrazio per la tua risposta particolareggiata. Provo a darti qualche chiarimento.

Mi interessa eccome, perché vorrei capire quanto le ragazze che mi hanno detto in merito abbiamo abbozzato una risposta di comodo, tanto per prendermi per il naso o meno. Eppoi se l'aumento del tariffario di una sola ragazza della stessa agenzia, che va palesemente a penalizzare gli affezionati, unito a pause sempre più lunghe della stessa, possa essere l'anticamera di un suo prossimo ritiro.

Se Anabel compare nella mia città lo vorrei sapere eccome! Certo che la raggiungo! Certo non in Culonia!
Sull'agenzia in sé frega una ceppa.
P. S.: Non sono una bestia e per me una ragazza é sempre un essere umano e i buchi di Anabel non hanno la stessa valenza di quelli di X o Y o Z, della serie basta che ci siano e facciano schizzare.
1) ma il dono lo concordi o contratti quando fissi l'incontro con l'agenzia, se ti sta bene vai altrimenti no, tu chiedi alla ragazza come mai sono cinquanta in più questa volta? Mah...
Se la tariffa è aumentata per tutte è una scelta dell'agenzia, se solo per quella ragazza può essere abbia chiesto di più per tornare, alla fine cambia poco, se ci vuoi andare quello adesso devi tirare fuori

1bis) Una ragazza può sparire di punto in bianco come pure tornare, ci sono mille variabili personali, le pause possono dipendere anche dalla difficoltà di rinnovare il visto o appunto questioni personali, magari si è innamorata, ha trovato lo sugardaddy, non se la sente più, ha fatto abbastanza... Sai quante volte ho sentito "altri tre mesi e poi avvio una mia attività" e quattro anni dopo fanno ancora tour? Cleo ex rgm ha avuto il suo ultimo tour questo dicembre ma può anche essere che fosse una strategia per attrarre avventori o che tra sei mesi la si riveda come mai più


2)Ho capito che vuoi Anabel e sono d'accordo sull'ultima parte ma sapere se e quando torna lo sa solo il soggetto in questione, non te lo può dire nessun altro, se sei in confidenza puoi chiedere un contatto così la prossima volta chiedi direttamente alla ragazza

2bis) Sei tu che hai chiesto opinioni sull'agenzia, se non te ne fregava la prossima volta scrivi direttamente " ho perso la testa per questa ragazza, qualcuno ha il suo numero personale e può chiederle se ha smesso o pensa di tornare" invece di prenderla larga :)
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2023
Messaggi
27
Reaction score
139
Io non ho chiesto proprio niente alla ragazza
...é stato solo un parler. Su Anabel ho semplicemente chiesto info. Poi se nessuno ne sa niente o non può saperne niente non ci perdo il sonno. Chiedere e lecito, rispondere é cortesia.
P. S.: Non ho perso la testa proprio per nessuna. Perché star bene con una pay deve per forza voler dire aver preso la testa? Già detto, non sono un animale. Grazie e buon anno
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto