Sabri - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
104
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabri-new-assoluta-top-uatq88238335
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NAZIONALITA':latina
ETA': 40 piu' o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma fisico simile e anche capelli
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , rai 1 rai 2, cim
SERVIZI USUFRUITI: tutti sopra elencati (
COMPENSO RICHIESTO: 70 normale 100 con rai 2
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1, 65 con tacchi seno quarta culo tondo e carnoso
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):[h=1]33146816xx[/h][h=1][/h]
LA MIA RECENSIONE:

Contatto la ragazza presente sul sito avevo voglia di massaggio come recita il testo le foto ammiccanti mi invogliano, e sento una voce gentile con accento latino al telefono la raggiungo pressi via malaspina piano terra su strada e mi apre una girl che guardandola bene gia' conoscevo in precedente trombata qualche anno prima in altra locacion.
La tipa e' molto gentile , bassina ma formosissima culo pronunciato con un bel seno gonfio, le chiedo il menu' completo con rai 2 e spara alto... io le propogo 100 rose , e via le danze lavaggio in bagno , e poi in camera struscia il culo bello largo sul birillo fino a farlo diventar duro e parte con bbj davanti lo specchio poi dopo sul letto e si posiziona con il culo sulla mia faccia quindi 69 figa depilata e profumata, io introduco le dita in entrambi i canali, dopo passa allo smorza candela , mi cavalca , quindi pecorella e poi sintonizzazione del secondo canale dove dopo un bel po di colpi esplodo!
Prestazione veramente calorosa questa volta non la ricordavo cosi' carica, mi ha leccato le orecchie e la pacina facendomi venire i brividi.
i giorni a seguire sono ritornato ma stavolta avevo solo 50 rose e' mi ha fatto un bbj con 69 e cim.
Veramente gentile peccato per la locacion , casa un po vecchiotta e a piano terra, ma la ragazza e' stata davvero carina e gentile a tratti gfe.
 
Alto