Trans Sabrina 3278160799

Registrato
22 Gennaio 2018
Messaggi
5
Reaction score
12
Località
roma
Numero di telefono: 3278160799
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sabrina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata oggi dopo un appuntamento bucato per colpa sua, grazie al quale ho potuto beneficiare di un rate preferenziale (era partita da 70). A me lei è piaciuta molto, molto femminile e, di persona, estremamente affabile, simpatica e disponibile. Si è presentata con una vestaglia che faticosamente nascondeva un intimo niente male. Io di solito non frequento trans, questa è forse la terza esperienza della mia vita; nel caso specifico mi sono lasciato convincere dalle foto che la ritraggono supersexy e molto "donna". Aspettative rispettate, mi sono lasciato andare anche andare ad un FK molto profondo. Poi BBJ di pregiatissimo livello, gommino e venuta in anal. Complessivamente soddisfatto, credo che ripeterò l'esperienza....non vorrei ma devo confessare che mi sono anche lasciate andare a qualche giochino col suo arnese, l'intenzione non c'era ma, alla fine, mi sono fatto coinvolgere. Consigliatissima.
 

Allegati

  • 8423591-1693656558.jpg
    8423591-1693656558.jpg
    85,4 KB · Visite: 15.323
Alto