Trans Sabrina 3407159612

ldv1970

Espulso
UOMO
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
56
Reaction score
292
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3407159612
Conformità dell'annuncio: SI, buona
Città dove è avvenuto l'incontro: ROMA
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: SABRINA XXL
Nazionalità: Brasiliana di Rio
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: non troppo alta ma soda, ottimo fisico in tutto e per tutto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: ATTIVA e PASSIVA strepitosa da attiva
Reperibilità: BUONA
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato: 150 come al solito però mi lascio prendere la mano vista la prestazione +50
Servizi offerti: CAMPIONARIO AMPIO
Servizi usufruiti: ORALE E SPAGNOLE FAVOLOSI, ANAL FORTE, 69
Durata dell'incontro: quasi un'ora
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: SI
Igiene dei locali: BUONA
Presenza di barriere architettoniche: SI

LA MIA RECENSIONE

Agganciata su un Social, sono rimasto colpito mi ha eccitato dunque mi è piaciuta subito, inizialmente come comprensibile titubante poi gentile in chat mi dice che sta a Roma comincio a cercarla sui vari siti di annunci e la becco al sito linkato, lei se la ride io ho una gran voglia di conoscerla, mi dice che non è proprio una donna ahahaha lo so già... ci incontriamo ed è cordialissima un po' meno femminile delle foto dell'annuncio ma simpaticissima con due tettone da sballo. Ottima la presentazione, il parruccamento , il profumo il vestiario un po' esagerato il trucco. Location pulità e profumata e questo scatena la mia eccitazione una che ha certe sane abitudini malata non lo è, non al 100% ma quasi certo! Inizia da passiva ha un sederone doc e come molte porcellone che sanno il fatto loro succhia da Dea poi mentre le lecco le chiappone sbatte indietro la mazza di ottime dimensioni anche barzotta. Ne approfitto subito e lei capisce al volo, si gira facendomelo gustare comodamente ha davvero un bel cazzo. Contraccambia alla grande con una spagnola faraonica. si fa chiavare con calma e partecipazione poi è il caso di dirlo sale in cattedra lei e mi fa vedere le stelle in senso tutt'altro che sgradevole ovvio. Trans molto esperta, si muove velocemente e alterna momenti di foia da navigata amazzone, scatenata a stop fantastici dove spinge fino in fondo quel bel salsiccione duro facendolo sentire ben bene non c'è una posizione in cui mi ha deluso brava comunque, dotata ed esperta. Non entro spesso in rete con il social ma stavolta è valsa la pena rapporto soddisfacente e rilassante tipa "very good" niente fretta, ridente e scherzosa ma al dunque vera stallona e brava nel ricevere. Alla prossima e buone chiavate a tutti.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-01-29 095557.jpg
    Screenshot 2024-01-29 095557.jpg
    38,3 KB · Visite: 14.692
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
18
Reaction score
54
Località
torino
Numero di telefono: 3407159612
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sabrina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'avevo addocchiata già da molto tempo però per vari impegni non sono mai riuscita a incontrarla, , questa settimana mi decido a scriverla per organizzare un incontro, se glielo chiedi ti manda anche dei bei video di lei, comunque ci accordiamo per incontrarci di notte su Emilio Longoni, dopo essere arrivati al punto di incontro mi fa di cenno di seguirla con la macchina fino a casa sua, poco distante da dove c'eravamo incontrati, appena esce dalla macchina vedo che comunque e un po' più larga rispetto alle foto, mi fa salire fino a casa sua e da qua mi porta in camera e mi fa spogliare si tira fuori quella bestia che si ritrova e davanti alla mia incredulità mi dice l'avevi visto e lo sapevi a che andavi incontro, mi invita a prenderlo in bocca con ripetuti soffocamenti,mi fa mettere a pancia in su e dopo essersi mettere il goldone inizia piano piano ad entrare, solo con lo sputo, senza gel o altro, gli dico però di iniziare piano e soprattutto di continuare piano, cosa che fa, ama essere baciata, cosa che mi confermerà anche dopo soprattutto che non fumano e che sono profumate, dopo un po' di pompaggio e dopo mi aveva praticamente rotto decido di venire, lei mi chiede se voleva che venissi o meno ma francamente non avevo più forze e chiedo di interrompere, ci salutiamo e lei mi promette di incontrarci anche di giorno qualora volessi
 
Commenta
Alto