Trans Sabrina 3407159612

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
18
Reaction score
54
Località
torino
Numero di telefono: 3407159612
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sabrina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'avevo addocchiata già da molto tempo però per vari impegni non sono mai riuscita a incontrarla, , questa settimana mi decido a scriverla per organizzare un incontro, se glielo chiedi ti manda anche dei bei video di lei, comunque ci accordiamo per incontrarci di notte su Emilio Longoni, dopo essere arrivati al punto di incontro mi fa di cenno di seguirla con la macchina fino a casa sua, poco distante da dove c'eravamo incontrati, appena esce dalla macchina vedo che comunque e un po' più larga rispetto alle foto, mi fa salire fino a casa sua e da qua mi porta in camera e mi fa spogliare si tira fuori quella bestia che si ritrova e davanti alla mia incredulità mi dice l'avevi visto e lo sapevi a che andavi incontro, mi invita a prenderlo in bocca con ripetuti soffocamenti,mi fa mettere a pancia in su e dopo essersi mettere il goldone inizia piano piano ad entrare, solo con lo sputo, senza gel o altro, gli dico però di iniziare piano e soprattutto di continuare piano, cosa che fa, ama essere baciata, cosa che mi confermerà anche dopo soprattutto che non fumano e che sono profumate, dopo un po' di pompaggio e dopo mi aveva praticamente rotto decido di venire, lei mi chiede se voleva che venissi o meno ma francamente non avevo più forze e chiedo di interrompere, ci salutiamo e lei mi promette di incontrarci anche di giorno qualora volessi
 
Alto