SABRINA BRASILIANA - PERUGIA - BAKECA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-umjf5176299
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA':22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO PERFETTAMENTE CORRISPONDENTI ALLA RAGAZZA
SERVIZI OFFERTI:FK,BBBJ,DATY,69,SEX ENTUSIASTICO,ANAL SUPERSTRACOMPLETISSIMA !!!!
RATE DI PARTENZA: PARTE DA 80-100 STANDARD
RATE CONCORDATO: 200 PER 1 0RA CON SERVIZI COMPLETISSIMI E MULTISHOT
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO,NON ALTISSIMA (CIRCA 1,65) FISICAMENTE MOLTO TONICA ANCHE SE CON QUALCHE CHILO IN PIU',BEL CULETTO,TETTONE 5A ABBONDANTE NATURALI,VISO BELLO E ARRAPANTE .
ATTITUDINE: NATA PER CHIAVARE !!! GENTILE E SIMPATICA,PECCATO NELLA LOCATION SIA CONTROLLATA DALLA MAITRESSE IN OUTCALL,SICURAMENTE RENDE MOLTO DI PIU',SPECIALMENTE SE "STIMOLATA"
REPERIBILITA': FACILE DA CONTATTARE
VOTO PERSONALE: BELLEZZA 7 / SERVIZI 9

RECENSIONE:

A BREVE RECENSIONE DETTAGLIATISSIMA..
RAGAZZI,UN'ALTRA PORCELLINA BRASILIANA TOP IN CITTA' !!!
E' ARRIVATA A PERUGIA DOMENICA,DA NON PERDERE !!!
NATA PER FARE LA MAIALA A MIO MODESTO PARERE !!!!
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: SABRINA BRASILIANA BAKECA PERUGIA

...DICIAMO 158CM...MOLTO PIU' ABBONDANTE DAL VIVO, MA INDUBBIAMENTE MOOOOOLTO MA MOOOOLTO PORCA.....

 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: SABRINA BRASILIANA BAKECA PERUGIA

nnn99 ha scritto:
...DICIAMO 158CM...MOLTO PIU' ABBONDANTE DAL VIVO, MA INDUBBIAMENTE MOOOOOLTO MA MOOOOLTO PORCA.....


Si ricchione,Sabrininha,sara' sul l'1,60,ma a mio parere (come al solito vale il detto de gustibus...)è carina ,e pur avendo qualche chilo in piu' è comunque tonica......
Le foto dell'annuncio sono sue al 100% e recentissime,a me è piaciuta molto,poi come confermi anche tu,è porchissima,soprattutto con regalino extra,
ATTENZIONE,da dare direttamente a lei dopo il rate standard,perche essendo controllata,la bimba deve subito portare i soldi alla cassa....
quindi il presentinho extra,che tiene tutto per se, le è particolarmente gradito !
QUANDO SONO ISPIRATO SCRIVERO' LA RECE COMPLETA....
PORTATE PAZIENZA !
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: SABRINA BRASILIANA BAKECA PERUGIA

LUCULLUS_ONE ha scritto:

.....ATTENZIONE,da dare direttamente a lei dopo il rate standard,perche essendo controllata,la bimba deve subito portare i soldi alla cassa....
quindi il presentinho extra,che tiene tutto per se.....

:good: :good:

...IN MOLTE, SOPRATTUTTO NUOVE, LO FANNO...

...QUALCHE BIMBA TI CHIEDE ANCHE DI DIRE AD ALTA VOCE UNA CIFRA INFERIORE...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: SABRINA BRASILIANA BAKECA PERUGIA

SABRINA

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-umjf5176299
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA':22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO PERFETTAMENTE CORRISPONDENTI ALLA RAGAZZA
SERVIZI OFFERTI:FK,BBBJ,DATY,69,SEX ENTUSIASTICO,ANAL SUPERSTRACOMPLETISSIMA !!!!
RATE DI PARTENZA: PARTE DA 80-100 STANDARD
RATE CONCORDATO: 200 PER 1 0RA CON SERVIZI COMPLETISSIMI E MULTISHOT
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO,NON ALTISSIMA (CIRCA 1,65) FISICAMENTE MOLTO TONICA ANCHE SE CON QUALCHE CHILO IN PIU',BEL CULETTO,TETTONE 5A ABBONDANTE NATURALI,VISO BELLO E ARRAPANTE .
ATTITUDINE: NATA PER CHIAVARE !!! GENTILE E SIMPATICA,PECCATO NELLA LOCATION SIA CONTROLLATA DALLA MAITRESSE IN OUTCALL,SICURAMENTE RENDE MOLTO DI PIU',SPECIALMENTE SE "STIMOLATA"
REPERIBILITA': FACILE DA CONTATTARE
VOTO PERSONALE: BELLEZZA 7 / SERVIZI 9

2a1220qx0.jpg


2a5520pd0.jpg


http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... mjf5176299

http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ68292441


:biggrin: :biggrin: :biggrin: RECENSIONE :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Allora ragazzi,scusandomi per il ritardo,eccomi qua' per documentarvi dettagliatamente,il mio incontro con la porcellina "SABRININHA".

Avevo visto il suo annuncio pochi giorni prima,e essendo nuova e soprattutto Brasiliana, :preved: non poteva mancare nel mio "punter palmares".
Intervistata al telefono,mi aveva fatto una buonissima impressione, :girl_blum: :girl_in_love: (scopriro' poi,che non era lei la ragazza con cui avevo parlato,ma la sua "cafetina") decido cosi' pochi giorni dopo,di farle visita.

La location,è quella dell'oramai inflazionato e poco discreto "putta-ghetto" di via del macello,al 51 per la precisione.
NIENTE CLIMATIZZATORE,SOLO IL SOLITO VENTILATORE DEL CAVOLO !!!!
(MA QUANDO CAPIRANNO,LE NOSTRE AMICHE,CHE RISERVANDO QUESTO COMFORT,MOLTO GRADITO DAI PUNTERS,POTREBBERO INCREMENTARE DI MOLTO LA CLIENTELA E STARE MEGLIO ANCHE LORO ?!?!? MMMAHHH.... :treaten: )
MA DEVO PURTROPPO SEGNALARE,UNA SCARSA IGIENE E DISORDINE,SOPRATTUTTO IN BAGNO, :bad: QUESTO ALMENO AL MOMENTO DELLA MIA VISITA .

Come prima impressione,Sabrina,non è stata il massimo....un po spaurita,assonnata,non troppo attaente,in normalissima lingerie nera....boh....insomma tra me e me avevo gia' pensato al missile...invece poi.... :ok: lei,comunque con qualcosa che mi ispirava,certo non una velina,ma con un bel viso e degli occhioni profondi,che rubavano la scena anche alle sue tettone strabordanti dal reggiseno.
Mi fa accomodare subito in camera,dove dopo aver capito,grazie anche al mio portoghese, i servizi che poteva offrire la bimba,stabilisco i termini dell'incontro :1 0ra all inclusive a 150 rose.
ERGO: FK,BBBJ [NO CIM,MA SI A COB E CIF] DATY,ANAL E NATURALMENTE SEX.
La bimba,prende il denaro,e si premura subito di portarlo alla cassa,capisco cosi' la situazione di "controllo",ma avevo gia' notato altre presenze in casa ....cosi' anche per incentivarla,le regalo anche altri 50 eurini,spiegandole,che so' come stanno le cose e quelli sono solo per lei...importante che faccia la bimba brava... :biggrin: che poi se tutto andra' OK,tornero' a trovarla spesso....e' contenta,e mi fa' un bel sorrisone !

Quindi,dopo le abluzioni di rito (bagno in condizioni penose come detto sopra... :bad: ) torno in camera,dove la bimba,nel frattempo si è tolta il reggiseno rimanendo in mutandine,behh...la visione delle tettone (naturali) :w00tmesalia: sveglia immediatamente il mio di bimbo,mi spoglio mentre assaggio i capezzoloni,che ben presto si svegliano, svettando turgidissimi....cerco poi la sua lingua ,mi guarda col musetto un po' imbronciato,poi si lascia andare !
Seguono una decina di minuti di leccate reciproche,dapprima con lei distesa poi a 69,e la Sabrina gradisce eccome !!!!
Lo conferma anche la sua patatina tutta bella bagnata !!!
Dal canto suo,si rivela un'abilissima spompinatrice,niente mano,ma bocca e lingua affonda,senza timori,e insaliva benissimo,tanto che,prima di prenderla a pecorina,mi metto ritto,e la scopo un po' in bocca facendole arrivare la cappella alle tonsille...mugola,strabuzza gli occhi,ma non molla !!!! :biggrin:

Il vederla piazzata a pecora mi da istinti bestiali, :woottrizomeno: e prima di infilarla la masturbo in culo e in figa ,le strizzo forte le tettone infilandole violentemente la lingua in bocca !!!
Segue una breve ed intensa cavalcata a 90°,a tratti mi fermo e lei non perde il ritmo,venendo incontro al cazzo,"rebolando" col suo culotto porcello,la abbranco,le ansimo sopra accaldato,sculacciandola e strizzandole i capezzoloni fortissimo !!!
Passo poi al culo,che dopo una bella leccata con sputo finale ed un'incrematina,scopo con veemenza,si entra piano poi si accellera,e la strada si apre ad una corsa a tutto gas, :woottrizomeno: purtroppo brevissima.....dopo un paio di minuti,sborro al calduccio ululando di piacere...lo tengo dentro sino allo smosciamento,poi mi butto steso nel letto e le infilo la lingua in bocca !!!
Avrei voluto incularla anche alla "greca",ma non ci sono arrivato.

PAUSA AI BOX. :beach:

Per il secondo match,come mi e' solito,voglio essere solo passivo,e mi affido alla sua bocca,già apprezzata molto positivamente,mi spompina alla grande,mentre gioco col le dita con i suoi buchetti e le tette,ma non riesco a venire,ed il time, e' al limite...(per me un'ora e' un tempo brevissimo,soprattutto per multishots..) allora mi alzo,e concentrandomi mi masturbo,fino a schizzarle in faccia e sulle tette !!! :yes3:

OTTIMA ESPERIENZA DAVVERO !!! :party:

IN CONCLUSIONE : Sabrina,è davvero una porcellina che merita,non bellissima,rotondina,ma comunque tonica (è molto giovane) molto sensuale ed arrapante,con un bel viso e degli occhioni che sono tutto un programma,ha un che di morboso,che ispira al sesso piu' maialesco !!!
E' molto docile ai comandi ed accondiscendente se imbrigliata bene,con grandi margini di miglioramento,a mio parere soprattutto se invitata outcall (offre senza problemi questo servizio,ed il suo "disturbo",almeno a quanto mi ha detto,per 4-5 ore,è di 500 rose....non poco,ma calcolate che non essendo indipendente,c'è l'aggravio del "cafetinamento") come con tutte quelle meritevoli davvero,mi sono promesso di passarci una notte... mi ispira particolari fantasie...mi piacerebbe,con lei,rispolverare tutti i miei giocattolini... :to_become_senile: :yahoo: e naturalmente,come al solito,vi ragguagliero' sull'accaduto... :wink: secondo me,tra le "nuove" Brasileire,lei insieme alla Collegamento alla pagina web non disponibile altra gia' in long-book,è la migliore,COME SERVIZI OFFERTI, almeno per miei parametri di giudizio.
Poi,naturalmente,ogni esperienza,è personale e soggettiva,e questa che vi ho raccontato è la mia !!!

Tanto dovevo.

P.S. BRASIL,E' SEMPRE BRASIL !!!!
copacoracaobs7.gif
 
Commenta
Alto