SABRINA - LERINO (VI) - ROSA-ROSSA/BAKECA/EFIT

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... kNTc_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lerino, Torri di Quartesolo, Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': brasile
ETA': una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: nessuno
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, meno seno delle foto, carina
ATTITUDINE: ottima, amichevole, disponibile, tranquilla
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Sono andato a far visita a Sabrina http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... kNTc_.html in quel di Lerino, presente anche su bakeca e sull'inflazionato forum nazionale. Con lei riceve anche Marina http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... jMzU_.html (ma finiscono tutte in ina, che fantasia :sarcastic_hand: ) con cui ho avuto solo ripetuti contatti telefonici, ma una volta salito non ho avuto il piacere di conoscere.
Ho dovuto attendere una ventina di minuti causa visita di un collega, ecco il motivo delle molteplici telefonate intercorse con la Marina.
Come facilmente si deduce dal mio nick amo le forme "importanti" e Sabrina pensavo facesse al caso mio, però....... però mi trovo difronte una bella brasileria che non aveva certamente tutto quel ben di dio che si vede nelle foto.
Gentilissima mi fa accomodare in un appartamento con luci molto soffuse e mi snocciola il menù. Con mio disappunto non concede fk with tounge e così colgo la palla al balzo per defilarmi.
Lei, gentilissima, mi dice che non c'è nessun problema, sono io che devo decidere ed essere convinto :shok: , è forse la prima volta che mi capita cotanta accondiscendenza.
Soddisfatto del contatto umano e di aver comunque fatto visita ad un bel pezzo di figliola torno sui miei passi senza essermi sfogato.
 

Allegati

  • cartella senza titolo.zip
    23,6 KB · Visite: 143
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Sabrina - Lerino - RosaRossa e Bakeca e es...forumit

Che sia un missile?... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
275
Reaction score
1
Re: Sabrina - Lerino - RosaRossa e Bakeca e es...forumit

No non è un missile...anzi è molto carina....solo un po' meno abbondante che in foto.....con lei Marina..giovane brasiliana appena arrivata, con posshissima padronanza di ligua italiana...ma gostosa...assai.....!!!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Sabrina - Lerino - RosaRossa e Bakeca e es...forumit

Confermo le asserzioni di wiiwii, che io poi, abbia tolto le tende è dipeso dal fatto che non ho trovato ciò che cercavo.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
195
Reaction score
18
La settimana scorsa ho fatto visita anch'io a Sabrina.Non è un fake è un pezzo di figa!!Peccato non parli una beneamata fava di italiano.A dire il vero avevo chiamato Marina e avevo optato per lei visto che almeno ci capivamo per tel,ma una volta salito in app mi si è presentata davanti Sabrina..
100 tutto coperto senza fretta,strusciamenti vari,qualche bacetto ma nulla di più.Ragazza molto curata,da notare che sul corpo aveva il classico olio che si mettono le lap in pedana.Gustosa!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
275
Reaction score
1
Caro Frusciante tu hai avuto a che fare con Marina..appena arrivata e che non parla nulla di italiano...invece Sabrina lei parla eccome...C'è stato un cambio di identita'............ma so tutte e due BONE!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
195
Reaction score
18
Commenta
Alto