Sabrina - Novara - sito personale

Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Lombardia (Varese)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sabrinamancini.com/index.html
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Penso Brasiliana
ETA': 22/25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50+30 Normale , 100 con Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: Una gran bella fighetta
ATTITUDINE: Cavalla
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino
INDEX RICERCHE : 389-12548XX

Buon giorno a tutti. Sabato mattina mi alzo di buon ora, mi preparo la colazione e poi... subito davanti al pc! e via di navigazione sui siti della perdizione in cerca di qualche bella patatina pay a cui fare visita. Mi sento particolarmente "ingrifato" visto che durante la settimana, vuoi per impegni di lavoro, non sono riuscito a dare sfogo hai miei istinti primordiali. Navigando trovo questa bella gnocca! :w00tmesalia: Sabrina :prankster2: a Novara una così è da non credere. Sono un pò perplesso sia un fake, ma decido comunque di provarla per il bene della comunità. :wink:
La contatto e mi risponde quasi subito, voce molto sensuale... il sangue mi ribolle nellle vene! Gli chiedo le solite info e mi dà il suo indirizzo... Viale Giulio Cesare...
Mi preparo, doccia, barba e via in macchina direzione Novara con una bella colonna sonora che mi accompagna! ZZTop a palla! :preved:
Arrivo, la chiamo e subito mi fa entrare. Azz è proprio lei quella delle foto :w00tmesalia:
Subito si presenta, due bacietti sulle guance e uno in bocca con toccatina al mio amico willy! ottimo cominciamo bene!!
Concordo per 50+30 per BBJ e Rai1, poi passaggi di rito in bagno e via sul letto, tra l'altro la stanza è molto spaziosa.
Inizia con strusciamenti vari con le sue tette (rifatte) sul mio corpo, io l'accarezzo ovunque e la sua pelle è veramente liscia e profumata....mmmmmm FK non profondissimo ma dolce. Le dico di dedicarsi a willy che si sente solo, lei scende e comincia un lavoro di mano leccandomi i gioielli e poi passa la lingua lungo l'asta e il BBJ è appena accennato, va avanti così per un pò poi incappucciamento e lì comincia a succhiare in modo avido e profondo :w00tmesalia: una gran bella bocca, intanto io gli pastrugno le tette. L'ormone è a 1000 quindi le dico di venire sopra e cavalcarmi, lei sorride mi dice "ok amore" e sale, comincia a muoversi prima piano poi sempre più velocemente, mi schiaffa la lingua in bocca. Ad un certo punto si ferma e mi chiede di prenderla da dietro a pecos sempre in rai1. Non me lo faccio dire 2 volte, e gli sono subito dentro! la visione del suo culetto è uno spettacolo! Mentre la pompo lei mi incita a scoparla mi prende la mano e me la porta sulla tetta, sono carichissimo... ancora qualche colpo e capitolo riempiendo il cappuccio! Sorride e mi fa i complimenti dicendomi "mi hai scopato bene". Passo in bagno di nuovo, e mentre ci rivestiamo facciamo 4 chiacchere. Mi dice che si sposta in un altro appartamento sempre li a Novara in via concia (se non ricordo male). Mi riaccompagna alla porta, ci salutiamo con un bacio e mi dice di ritornare a trovarla. Esco soddisfatto di aver trombato una bella gnocca :yess: ci tornerò sicuramente!
 

Allegati

  • sabrina2.jpg
    sabrina2.jpg
    81,9 KB · Visite: 3.956
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
trattasi di trans operata, meglio conosciuta come Luana Araujo

index: 38912548xx
 

Allegati

  • sabrina2.jpg
    sabrina2.jpg
    82 KB · Visite: 332
  • sabrina1.jpg
    sabrina1.jpg
    9,3 KB · Visite: 307
  • sabrina3.jpg
    sabrina3.jpg
    14,2 KB · Visite: 295
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
era solo per dare un'informazione in più, se per te non fa nessuna differenza non può che farmi piacere, anche io adoro sia le donne che le trans :wink:
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Ottima rece MrMartini, per le prossime tieni presente due cose, il formato corretto per scrivere l'index è il seguente : 38912548xx e i compensi si esprimono in euro che è la moneta corrente. :bye:
 
Commenta
Alto