Trans Sabrina Thays 3388586687

Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Thays
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma con qualche anno in più
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO: 80 rose
COMPENSO CONCORDATO: 80 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: ha qualche kg in più
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano
INDEX: 33885866xx


LA MIA RECENSIONE:

L'incontro che m'appresto a descrivere è avvenuto nel mese di febbraio, ma non l'ho postato prima per problemi "tecnici"( sono praticamente rimasto senza pc per quasi due mesi).
Domenica sera decido che è finalmente l'ora di concedermi un po di svago, quindi mi reco verso Desenzano dopo essermi annotato qualche nr di telefono: la mia intenzione è di fare visita a Priscilla (recensita da Jonhdoe72) , ma quest'ultima però mi tira un bidone.
Quindi opto per la gatta sopra citata, la quale mi ha sempre incuriosito. La chiamo, ed al telefono si dimostra gentile e "frizzantina" nonostante fossero quasi le22.30. Nel giro di circa 20 min sono da lei: mi apre vestita solo di una vestaglia di raso, ed al primo impatto non rimango deluso: è lei ma con qualche kg e qualche anno in più rispetto alle foto, ma nell'insieme sono soddisfatto. Chiedo di usare il bagno, e qua constato che è sporco e disordinato, evito di raccontare particolari.
Torno in camera, lei si spoglia completamente, si adagia sul letto e mi invita a fare altrettanto: nel giro di un nanosecondo sono accanto a lei, la quale senza profferire parola inizia subito con BBJ di ottima fattura. La nota dolente, per quanto mi riguarda, è la totale assenza di social time, e quando glielo faccio notare, la risposta è che siamo li per fare altro.Non posso fare a meno di notare che ha una dotazione buona, lei mi chiede se voglio provarla, ma essendo solo attivo declino l'invito.
Cmq, negli oral è una delle migliori che abbia mai provato.... non ce la faccio quasi più, voglio possederla: anche qua rimango parzialmente deluso dato che accetta solo la posizione alla pecos, ma a questo punto non me frega più niente, la infilzo: lei si muove discretamente all'inizio, per poi rimanere immobile e muta sino alla mia finalizzazione che giunge dopo un po (nb: nel frattempo mi sono concesso una pausa durante il pommpaggio...." perchè ti fermi?"..).
A questo punto la gatta ha una sorta di metamorfosi: mi pulisce delicatamente, ed è gentile e premurosa, inizia anche un piacevole colloquio, che io dopo circa un quarto d'ora interrompo perchè decido di andarmene. Una volta per strada mentre cammino decido che non tornerò più da lei, senza un preciso motivo, anche se la l'incontro non è stato dei peggiori...
Ed invece a distanza di quindici giorni sono tornato: l'incontro si è svolto sulla falsariga di quello appena descritto, con la nota dolente di lei che mi accoglie in ciabatte di plastica....
Al momento di salutarci, ho notato nei suoi occhi una grande tristezza, e mentre mi avvio alla macchina sono assalito da rimorso e da senso di colpa, come non m'era mai capitato prima,e senza riuscire a spiegarmi il perchè. Senza riuscire ad individuare in me stesso nessun motivo particolare, decido che non avrò più incontri di questo genere, e così e stato......... fino a ieri..
(seguirà rece su altre t gatta)
A voi capitano mai sensazioni del genere?
 

Allegati

  • 1667450775.jpg
    1667450775.jpg
    75,9 KB · Visite: 22.450
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thays
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 02 2016
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33885866xx


LA MIA RECENSIONE:
la chiamo verso le 16 mi risponde disponibile
mi apre mi fa salire appartamento pulito piccolo le chiedo se e attiva mi risponde di si mi spoglio ed inizio a masturbarmi lei in ginocchio sul letto mi chiede se lo viglio prendere io sono passivo e dico di si incappuccia si mette la crema ed inizia a stantufarmi
sento che geme ci fermiamo un attimo, mi dice che ho un bel sedere e lo vuole ancora mi giro e mi pende mi scopa fino a venire dentro
io vengo con lei
mai provata ma bellissima
di ritornarci presto
avete info su thays
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thays
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano (BS)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 32-35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fisica al 70% per il resto no..manca di adrenalina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ....stop
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: Alta il giusto , direi 1,70, capelli neri, non dissimile dalle foto dove ha i capelli neri, bel fisichino e culo pieno ma non esagerato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+ o L- a essere un filo abbondanti
ATTITUDINE: in Veneto diciamo "smonata"....disinteressata, apatica anche se tranquilla
REPERIBILITA': ottima. Al primo colpo risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si..siamo al primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33885866xx


LA MIA RECENSIONE:
Lei sta al primo piano di una abitazione in pieno centro. Testata settimane fa in uno dei miei momenti di allupamento improvvisi.
Arrivo in centro (scordatevi di parcheggiare l’auto sotto casa sua) e la vedo che mi apre la porta. Entro e la vedo. E di aspetto non è niente male. Il viso è gradevole e naturale.
Alta sul 1,70 capelli neri lisci e viso sostanzialmente uguale agli annunci. Io non ho visto tutti questi kg in più...forse 6-7 ad occhio. Ma non oltre. Si tiene ancora bene. Non so quanti anni abbia ma l’aspetto è ancora gradevole e giovanile. Gliene dò 32-34 o giù di lì, ma sicuramente saranno qualcuno in più….
Pelle liscia e gradevole e sembra tranquilla. Premetto che nella stanza fa un caldo infernale. Il ventilatore era pure spento. Ci spogliamo e cerchiamo di cominciare le danze. Ebbene qui comincia la “ronfata” …. Il tutto si svolge in un atmosfera da morti di sonno…e non per colpa mia!!!
Io mi do da fare ma vedo che lei stà li e non reagisce. Passiva al massimo. In tutto quello che fa, dal togliersi le mutande al distendersi sul letto....
Insomma....con una scusa lascio a metà il pompino e me ne vado. Lei ci resta cosi così ma le dico che non è colpa sua e velocemente mi faccio accompagnare alla porta per poi sparire velocemente nella notte festosa del Dese. Durata dell’incontro 15 minutì…ma per volontà mia! l'atmosfera in quella stanza era a livello zero. l'unica cosa non a zero purtroppo era la temperatura.
Alla faccia della chiacchierona come avevo letto da altre parti. Sarà stato il caldo, l’umidità forse sarà che non le andavo, sarà che aveva voglia di andare in disco, ma il suo comportamento rasentava il passivo in qualsiasi istante, social ridotto al minimo con lei sempre taciturna e pigra. Non arrabbiata o scocciata intendiamoci, ma aveva l’aria tra l’assonnato e l’attendista con quel fare tipo “parla pure tu che io sto qui e ti ascolto sparare cazzate” capite? quell’atteggiamento lì…
Già al telefono era taciturna e disinteressata, e da li dovevo capire. Ma sono andato lo stesso ovviamente!

Il cazzo non è niente male ma si attesta cmq su un valore di media misura ma… “maggiorata” diciamo. Un M+ o al massimo L- come la volete vedere. Dritto e lungo sui 16cm circa e di larghezza non eccelsa, cappella bella armonica ma non esagerata che chiude leggermente “a punta” il tutto. Se dico circonferenza mediana 13-13,5 cm credo di non sbagliare. E alla base forse qualcosa in più. Segnalo che è già piuttosto grosso da completamente moscio. Poi da duro non è allo stesso livello.
E per chiudere l’argomento dimensioni….
Allora, adesso non voglio assolutamente polemizzare con la rece precedente ma io non sò come si possa classificare XL un arnese come il suo… vabbè ok, ognuno ha il suo metro personale ecc.…ma qui siamo oggettivamente distantissimi da quella misura. Il colore è bello scuro rispetto al corpo e forse questo “amplifica” la percezione delle dimensioni, ma vi assicuro che in tiro è poco oltre la media. Pure le palle sono nella media o poco più, anzi lo scroto è abbastanza esteso ma è un po’ floscio in quanto le due “bolas” sono poco sviluppate.

Per me 80 sacchi quasi buttati via. Il suo non è l’atteggiamento ideale che mi aspetto da una trans, pur non avendo lei fatto nessun tipo di scorrettezza o tenuto atteggiamenti aggressivi.

Non coinvolta… troppo non coinvolta. Forse dovrebbe bersi qualche grappetta per caricarsi un attimo.
Subito ho pensato che fosse disinteressata perchè avevo tirato sul prezzo portandola a 70 ma visto l’entusiasmo da impiegata delle poste sono straconvinto che non sarebbe servito a nulla darle 100 o anche 150. Troppo era lo svacco.
Forse è tutta colpa del caldo…vah!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2022
Messaggi
8
Reaction score
17
Numero di telefono: 3388586687
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3388586687 a Brescia
Città dove è avvenuto l'incontro: DESENZANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: SABRINA
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 35-40
Altezza: 175 CM
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata la T-gatta in questione parecchie volte, famosa nella zona e frequentatrice di rinomate discoteche nei dintorni.
La ragazza riceve in zona centrale di Desenzano, appartamento sito in un vicolo, al primo piano non troppo lontano da occhi indiscreti, locale piccolo, bagno non troppo pulito ma utilizzabile.
Apre la porta in vestaglia bianca con infradito, ottimo social.
Fisicamente ha delle belle tette, attrezzo molto reattivo, disponibile alle richieste ho usufruito di tutti i servizi.
Sono stato bene e se la trovo disponibile mi fermo a salutarla.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
18
Numero di telefono: 3388586687
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3388586687 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Desenzano del Garda
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sabrina Thays
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Presenza stabile nel panorama lacustre Thays, che da anni "batte" la zona Desenzanina. La ricordo, ormai sono passati 20 anni, ai bei tempi andati della disco Artclub. Bellissima come sempre decido di andare a trovarla.
Ci accordiamo per 80, rapporto completo A/P.
Lei cordiale come sempre mi riconosce subito è molto chiacchierona ma io non ho voglia di parlare mi spoglio, la svesto di quel poco che aveva addosso e iniziamo un 69 da favola. È bravissima nel BBJ, infatti di lì a poco capitolo con un CIM memorabile. Lei resta ancora una decina di secondi, poi va a sputare.
La consiglio in quanto una persona tranquilla e di esperienza. Se cercate la modella di 20 anni non fa per voi, ma ancora si difende.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
Numero di telefono: 3388586687
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: desenzano del garda
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: sabrina thays
Nazionalità: brasiliana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
la chiamo verso le 16,00 mi dice che e libera dopo 10 minuti sono da lei, mi apre in vestaglia senza mutandine
ci conosciamo, mi sdraio sul letto le si toglie la vestaglia mi chiede se sono attivo, le rispondo di no allora mi
dice se voglio essere inculato le rispondo di si. inizia a masturbarsi ed e' subito duro mi metto alla pecorina lei inizia ad
alloggiar il suo cazzo al mio sedere dopo un po mi penetra lentamente la guardo allo specchio uno spettacolo mi dice che vuole cavalcarmi io dico si inizia e mi dice se po venire dentro io di di si dopo un po la sento che sta pe venire ma si ferma ricomincia e sento che gode dentro.
Bellissima esperienza
Molto educata e professionale
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
14
Reaction score
14
Età
49
Numero di telefono: 3388586687
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Desenzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Tays
Nazionalità: Boh
Età: 40/45
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
non c’era molto giro in zona e le foto non mi dispiacevano,ma non specifica che erano di 10 anni prima. È una milf trans,curata ma gli anni si vedono tutti,anche nel fisico.
uccello prestante e in tiro pronto a fare il suo dovere.
ultimamente ho la fissa di fare e ricevere pompe,senza approfondire il rapporto.
quattro parole per rompere il ghiaccio poi mi ritrovo il suo cazzo in gola.è una via di mezzo tra m e L. Lo sa usare molto bene e sembra che lo fa più per piacere che per dovere. tra una slinguata e l’altra la smanetto per 10/15 minuti,poi faccio cazzo su cazzo e vedo che s’ingrifa parecchio. È safada,vorrebbe limonarmi ma non sono particolarmente attratto. Salgo sopra il suo cazzo e mi sfregolo per bene,e sento che è bello duro e continua a pulsare. Mi chiede se voglio essere impalato,ma diniego.
le propongo di aprire la bocca che le sbatto dentro il mio e così faccio.
la scopo per bene in bocca e gradisce molto,nel frattempo si sega. Dopo qualche minuto io sono bello carico e le chiedo se vuole che le vengo in bocca o in faccia e lei mi dice quello che vuoi,al che faccio appena in tempo ad uscire che inizio a zampillare sul viso.
nel mentre sento che anche lei geme,giro il viso verso il basso e vedo che stava sborrando pure lei.
esperienza positiva in se. Lei non mi ha preso fino in fondo e non la metto nelle top 10,
ma si aiuta con l’esperienza e sa come prenderti.
 
Commenta
Alto