SABRY - Porto S.Elpidio - Corriere incontri

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
9
Località
Ancona
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/sabry
CITTA DELL'INCONTRO: PSE
NOME INSERZIONISTA: Sabry
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : daty,rai1,bj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:esattamente come foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:solito palazzone
INDEX RICERCHE :33884266xx

LA MIA RECENSIONE:

Come sempre, di passaggio e con i minuti contati, a rotta di collo, vado da questa ragazza che mi aveva colpito per l'aspetto. Non avevo garanzia che non fosse fake, ma l'istinto mi diceva di fidarmi. Solito palazzone lungomare, salgo e mi apre esattamente la ragazza della foto: bella, giovane ed alta ( anche senza tacchi). Si dimostra subito molto socievole e simpatica, credo dalla parlata che sia brasiliana. Concordiamo il da farsi, scelgo una primo approccio da menù standard ( mi sembra di avergli dato 60€, forse 70 € francamente non ricordo benissimo!!): mi dice di fare anche prestazione completa con € 100 ma in tutta onestà non sono sicuro di potervi dire che il completo comprenda anche BBJ . Con me tutto coperto. Si spoglia e mi trovo davanti una bellissima ragazza, dalla pelle liscia e profumata, veramente un bel bocconcino: uniche note leggermente negative, tette abbondantemente rifatte e troppo finte al tatto, piercing sulla lingua ed enormi ali tatuate sulla schiena ( si...va bè....sarò antico...ma lo sapete che a me la donna troppo tatuata e borchiata non piace!!).
La prestazione nel complesso, pur mantenendosi nei classici binari è stata molto piacevole perchè la ragazza è molto dolce e suadente, mi ha fatto sentire veramente bene coccolandomi e partecipando il giusto ai momenti reciproci di piacere. Fare sesso le piace e se la sai trattare con dolcezza ti ricambia le sensazioni. Molto piacevole il 69 con lei che non nasconde di gradire le carezze alla sua patatina fresca e profumata. In definitiva sono stato bene: lei è veramente una bella gnocca proprio come la vedete nella foto. Se poi alzando il regalino diventasse anche piu' porca...beh...allora la situazione diventerebbe ancora piu' interessante!!! :w00tmesalia:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • Sabry Porto Sant'Elpidio Annuncio.JPG
    Sabry Porto Sant'Elpidio Annuncio.JPG
    76,8 KB · Visite: 153
  • Sabry Porto Sant'Elpidio Annuncio.2.JPG
    Sabry Porto Sant'Elpidio Annuncio.2.JPG
    19,6 KB · Visite: 200
  • Sabry Porto Sant'Elpidio Annuncio.3.JPG
    Sabry Porto Sant'Elpidio Annuncio.3.JPG
    37,3 KB · Visite: 137
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
148
Reaction score
30
Wow! l'avevo messa in lista, ma le mie disastrose finanze al momento non mi permettono uscite extra, accidenti!
 
Commenta
Alto