SAFYRA - Arezzo - PiccoleTrasgressioni

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda ... fyra=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo (via S. Leo)
NOME INSERZIONISTA: Safyra (ma ha anche altri nomi nei vari siti corrispondenti ad altrettanti numeri di telefono)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale al 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBj, Daty, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, 1.60, fianchi leggermente larghi ma niente di che, 4a di seno, molto carina di viso.
ATTITUDINE: Simpatica e loquace, nasconde un filo di timidezza che eccita da morire.
REPERIBILITA': Facile da trovare.

Prima di postare le mie impressioni, voglio aprire questa recensione con un "cicchetto". Nei 60/70 minuti in cui sono stato con la ragazza, le sono arrivate almeno almeno 10 telefonate di clienti, uno dei quali ha anche suonato al campanello senza nemmeno avvisare. Inoltre, a quanto mi ha confidato Safyra, sono diversi giorni che lavora moltissimo. Tutto questo per ribadire ancora una volta (se ce ne fosse bisogno) la pigrizia di molti utenti a postare nuove recensioni: continuando così il forum si avvia verso una mesta chiusura... meditate!!!!!

LA MIA ESPERIENZA: Vista l'assenza della sua co-inquilina Paula, posso finalmente testare la ragazza. Chiamo nascondendo la mia vera identità (visto che ci conosciamo gia), prendo accrordi riguardo all'orario di visita. Quando mi apre la porta, la sua espressione di sorpresa nel vedermi mi rallegra. Ci accomodiamo sul divano e facciamo due chiacchiere. Safyra è molto bella, brasiliana, 28 anni (anche se ne dichiara qualcuno in meno), carina sia di viso che fisicamente, ha i fianchi leggermente abbondanti ma niente di particolarmente brutto esteticamente, seno molto generoso (una 4a diciamo) che sembrerebbe naturale (ho esplorato in cerca di cicatrici ma non ne ho trovate) ma se è rifatto c'è da fare un monumento al chirurgo: bello a vedersi e molto, molto reale al tatto.... Parliamo delle nostre cose che non sto certo qui ad elencarvi.

Ci accomodiamo in camera. Safyra non mi chiede nemmeno i soldi o accenna ad un qualche compenso visto che ormai posso considerarmi un utente fidato in quella location (sarò poi io di mia iniziativa a lasciare il centone, stesso regalo che faccio a Paula). Mi aiuta con molta dolcezza a spogliarmi, strusciandosi su di me. Poi si spoglia anche lei ed iniziamo a baciarci come due fidanzatini. Prende infine l'iniziativa iniziando un ottimo BBj condito con leccaggio di "gioielli" e "sotto-palle". La giro e ricambio le attenzioni iniziando un lungo e bagnatissimo Daty che si conclude con un suo orgasmo. Gommaggio ed iniziamo la cavalacata in varie posizioni fino alla mia conclusione. Si preoccupa infine di aiutarmi nelle pulizie, accompagnandomi in bagno ed offrendosi personalmente di pulire l'amico pelato.

Rivestiti, mi confida che di li a dieci minuti arriverà un nuovo cliente. Stanco ma soddisfatto, la saluto con un bacio appassionato pregustandomi un eventuale secondo round.

CONCLUSIONI: Safyra è una giovane promettente, bella e simpatica. Nell'arte amatoria non fa rimpiangere la sua co-inquilina e si dimostra molto coinvolta. Rimane ancora una decina di giorni per poi concedersi una breve vacanza in Spagna.

Nella speranza che questa rece sia da stimo a tutti per contribuire allo sviluppo del forum, vi saluto. :rtfm: :bye:

INDEX: 328 79632xx

Snappini:
[spoiler:13me1ith][attachment=1:13me1ith]Annuncio.JPG[/attachment:13me1ith][/spoiler:13me1ith]
[spoiler:13me1ith][attachment=0:13me1ith]Safyra.JPG[/attachment:13me1ith][/spoiler:13me1ith]
 

Allegati

  • Annuncio.JPG
    Annuncio.JPG
    38,8 KB · Visite: 1.403
  • Safyra.JPG
    Safyra.JPG
    27,7 KB · Visite: 794

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
ce l'hai fatta maiale a scopparla... è?
quando il gatto non ce i topi ballano è???? bravo!!!! la Paula è in vacanza e te gonfia a scopargli l'amica!!!! :good: :good: :good: :good:

ciao a presto!!!!
5Erre
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
gufetto76 ha scritto:
Prima di postare le mie impressioni, voglio aprire questa recensione con un "cicchetto". Nei 60/70 minuti in cui sono stato con la ragazza, le sono arrivate almeno almeno 10 telefonate di clienti, uno dei quali ha anche suonato al campanello senza nemmeno avvisare. Inoltre, a quanto mi ha confidato Safyra, sono diversi giorni che lavora moltissimo. Tutto questo per ribadire ancora una volta (se ce ne fosse bisogno) la pigrizia di molti utenti a postare nuove recensioni: continuando così il forum si avvia verso una mesta chiusura... meditate!!!!!

Hai perfettamente ragione!!!
da parte mia, appena supero questa crisi (sempre che sia possibile) e i buzzurri imprenditori del cazzo cominciano a pagare le fatture in maniera regolare... ritornerò più forte e voglioso di prima!!! e saranno guai per gli ani delle signorine!!!

5erre
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
388
Reaction score
16
e bravo gufetto...non c'è il gatto e i topi ballano... eheheeh.... :biggrin: :biggrin:
hai fatto proprio bene, è giusto cambiare e vederne di nuove, dl momento che sono pay.. :good:
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2010
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
Toscana
Io sono andato ma non l'ho timbrata.
Mi è sembrata più che rotondetta rispetto alle foto pseudo adolescenziali che aveva messo (quel costumino a righe).
Mi sono sentito fregato ed ho rinunciato. Glielo ho anche detto ma lei mi ha risposto che un piccolo ritocco lo fanno tutte.
Alla faccia del piccolo ritocco!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Di passaggio per la Vs city ho fatto un salto notturno dalla ragazza. Condivido la photoshoppata però la ragazza si difende in simpatia e molto GFE . Per 50+20 un discreto divertimento. Grazie per le vs rece .ciao
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2009
Messaggi
10
Reaction score
1
io pensavo di fare un'anteprima, una scoperta.......e invece ho scoperto che m'avete già preceduto, concordo che è piu' in carne rispetto alle foto, ma a me è piaciuta, soprattutto per la personalità non gelida e distaccata,quando stavo per uscire, m'e' saltata in collo due o tre volte ,chissa forse era in vena di coccole, ma purtroppo avevo un impegno....azz.........cmq da li' il pensierino di un duo con paula m'è venuto......mumble mumble......
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #8
Anche lei con nuovo annuncio (e nuovo nome... ne avrà usati una decina!!!!)... riguardo alla questione delle foto, devo ammettere che in quelle inserite nei vari annunci la ragazza sembra più longilinea anche se non è che sia grassa... diciamo che ha qualche rotondità in più... le foto dei vari annunci sono leggermente ritoccate ma non si discostano molto da quelle originali (che ho avuto il piacere di confrontare a video direttamente con lei).. complessivamente direi che è stato bravo il fotografo a ritrarla in pose adeguate.. detto questo, resta comunque un bella figliola. :spiteful:

http://www.topclassclub.net/it/vedi.php ... 0915200405
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2010
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
Toscana
Nessuno dice che sia brutta o antipatica, certo è che quel "vitino" da ape regina è un opera d'arte del fotografo!
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
effettivamente dal vivo è più robustoccia!!! io a dire il vero co sono rimasto un pò maluccio quando l'ho vista di persona...
poi per carità è comunque discreta e secondo me è molto cordiale e simpatica... cosa che alla lunga ti fa dimenticare dei kiletti di troppo!

5erre
 
Commenta
Alto