Salerno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
61
Reaction score
214
Località
Campania
Ragazzi cercavo info riguardanti le orientali che operano in zona. Qualcuno ci é stato? Può spiegarmi come funziona? Vorrei provare ma ho paura di restare fregato
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.487
Reaction score
24.176
Località
Torino
Funziona esattamente come con tutte le altre tipe che mettono annunci.
Vedi l'annuncio, chiami, arrivi al posto che ti dicono, e ti scopi una cinese. Che c'è da spiegare?

La differenza con gli altri annunci è che in quelli di ragazze cinesi le foto sono SEMPRE FAKE. Non sperare minimamente di poter trovare qualcosa che assomigli alle foto. A volte ti può andare bene, e ti puoi ritrovare tra le mani una ragazza decisamente carina, altre volte ti puoi trovare invece una piuttosto bruttarella. Se la tipa non ti garba, giri i tacchi rapidamente (prima di versare l'obolo, ovviamente).
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
61
Reaction score
214
Località
Campania
Avevo letto che le ragazze cambiano di continuo e speravo che qualcuno avesse esperienze dirette e recenti da potermi testimoniare. Inoltre volevo provare la doppietta e mi chiedevo quali dei vari annunci é veritiero nel menzionare un "amica" disponibile
 
Commenta
M

Membro cancellato 295604

Ospite
Ospite
Altro missile dallo scaffale, o è una perla ?

Cercando il numero con Google escono diversi annunci, diversi nomi, e foto di ragazze diverse nello stesso annuncio
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
87
Reaction score
133
Età
29
è quella del parco arbostella??
l'ho sentita solo al telefono, non mi ha ispirato. Facci sapere se vai
 
Commenta
M

Membro cancellato 295604

Ospite
Ospite
E queste qualcuno le ha provate? Ho messo il numero ma non si trova nulla.

Ho notato questo annuncio in altri da qualche settimana, con altre foto ma stesso nome e descrizione.
Non le ho provate ma la tentazione c'è
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2021
Messaggi
211
Reaction score
379
Ah ok, io mettendo il numero su internet non ho trovato nulla. Dicono che sono italiane e sono complete ma me sa che sono dell’est Europa secondo me.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2021
Messaggi
211
Reaction score
379
Ho visto questo annuncio, molto probabilmente è una nuova arrivata, ragazza brasiliana che riceve nella famosa location di Lancusi. Per caso qualcuno l'ha conosce? Salerno: Salve sono ROSALIA una STUDENTESSA (VERA!!) dolcissima di 19 ANNI (VERISSIMI!!) appena arrivata prima Volta in Italia ASSOLUTAMENTE NON PROFESSIONIST
Allora c’è ne sono due nuove, dei colleghi mi avevano mostrato un’altra tipa Natasha.

Salerno: SUPER NOVITA!! NATASCIA PRIMA ESPERIENZA !! FANTASTICA RAGAZZA LATINA APPENA ARRIVATA!!

Se non sbaglio lunedì o martedì me la mostrarono, mi sa che sarà arrivata tra ieri e oggi quindi poche info.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto