Salomè Lecce Bakecaincontri

Registrato
15 Gennaio 2012
Messaggi
67
Reaction score
2
Località
Salento
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/zona-santa-rosa-9829-erc928823103
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Salomè
NAZIONALITA': cubana
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza latina, 1.70, magra, giovane, tette piccole
ATTITUDINE: "caliente"
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE:340-78785XX

LA MIA RECENSIONE:
Proseguendo nel sentiero delle chicas latinas mi imbatto nell'annuncio di questa bella ragazza, dopo breve intervista telefonica mi precipito nella location nel quartiere santa rosa; parcheggio suono e mi apre questa bella ragazza dallo sguardo sexy e dal corpo felino. Breve contrattazione, consegna obolo e mi fiondo sulla girl; la ragazza dimostra una notevole attitudine, ti fa stare a tuo agio, l'incontro è scivolato via nella massima naturalezza, in preda all'ormone mi sono scatenato su di lei, l'ho baciata e toccata per rompere il ghiaccio, poi via di daty per preparare il terreno, successivamente bj fatto bene, incappucciamento e via alle danze. Non ricordo molte le posizioni data la perdita di conoscenza subita da cotanta sensualità ma tante sicuro. Da quel che ho capito non rimane molto nella nostra città.
Ragazza molto bella, socievole e calda. Ci tornerò sicuramente per approfondire il discorso.
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.007
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • Salome1.jpg
    Salome1.jpg
    86,8 KB · Visite: 144
Commenta
Alto