SAMANTA - TORINO - ALTRO

Registrato
14 Marzo 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samanta (si pubblicizza come "Italiana per momenti di puro piacere" e "Insospettabile ragazza della porta accanto")
RIFERIMENTO INTERNET:http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-per-momenti-di-8sxb83470226 http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/insospettabile-ragazza-della-porta-caai83528990
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38 dichiarati (credo ci stiano tutti)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto, manda un link di un blog, alcune foto ci stanno, altre credo no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice di essere completa, offre bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 mezzora (Bbj e rai1); 80 un'ora completo di rai2
COMPENSO CONCORDATO: 80 iniziali poi diventati 50 (vedi rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, seno una prima, magra viso cosi cosi, logorroica, bel culetto
ATTITUDINE: tranquilla, socievole, ama parlare (troppo), simpatica, cerca di soddisfare il cliente
REPERIBILITA': contatti via email, da e chiede info, rimanda a un blog, e al termine chiede e da cell per contatto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non riceve, quindi o hotel, casa del punter, o altro da concordare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Non vuole che venga dato il cell. ( io poi l'ho trovato sul web e comunque lo ha inviato via email)

LA MIA RECENSIONE:

Di ritorno da torino, vi racconto questa esperienza.
Avevo notato l'annuncio su Bakeca, ho scritto e mi ha risposto puntualmente.
Vi da una serie di indicazioni in email su cosa fa e non fa, come avviene l'incontro ecc oltre a segnalarvi un blog dove ci sono sue foto.
Diciamo che alcune foto sono simili a lei, altre credo meno. Comunque è piccolina (155-160) castana, seno una prima, magra, bel culetto non troppo pronunciato.on è il tipo che ti gireresti per la strada.
Comunque è ok. Non fa FK ne Cim per scelta.
Mi raggiunge in albergo, è socievole, molto tranquilla ma parla tanto. Arriva vestita normalissima, jeans e maglioncino. Mi aspettavo qualcosa in più, sperando anche che, avendo una borsa grande, portasse lì qualche indumento un po piu sexy. Invece no. Si spoglia, si lava in bagno e rimane cosi nuda. E' ancora abbronzata con i segni del costume.
Concordiamo per una oretta compreso il rai2 tutto coperto anche il Bj (per mia scelta), e inizialmente mi da l'ok, poi però ci ripensa, dicendo che non si era preparata, magari ci proviamo mi dice, ma poi scriverò cosa è accaduto.
Nella mail scrive che mi farà impazzire (è il format che usa con tutti), immaginavo e speravo qualcosa di simile....
Invece..... comincia a toccarmelo e vuole subito coprirlo. Io invece cominicio a accarezzarla, baciucchiarla qua e la, leccandole le tette, piccoline ma piacevoli. Intanto provo a digitalizzare, prima in rai1 e ci sta...poi su rai2 e qui comincia un pò a fare storie. Dice che si deve preparare anche mentalmente, che è un pò che non lo fa, che non ha con se il gel, ecc.. ecc ecc...
Ci rimango un pò male che è un pò che voglio trapanare un bel rai2 ma non ci riesco.
Mi ingoldona, anzi, me lo metto da solo che mi ero già un pò incazzato, e la faccio iniziare con il bj.
Nulla di che, si aiuta molto con la mano, che tolgo, ma ogno tanto la rimette, e io che continuo a toglierla.
Poi alcune posizioni, le solite mission, smorza, pecora, di fianco, con lei che asseconda ogni mio volere.
E' tranquilla, non fa storie, cerca di accontentarti, ma diciamo che non è tutto quello che dichiara. Magari non è scattato il feeling.
Provo più volte a chiederle di provare il rai2, fra una posizione e l'altra, ma me lo nega. Le faccio notare che l'accordo era per una ora comprensivo di quello.
Alla fine le chiedo il Cif, che asseconda, ma mi chiede di fare attenzione agli occhi. Io le dico che può semplicemente chiuderli, la metto sul letto, le vengo copiosamente fra tette, collo, metà viso, labbra chiuse, capelli... Mi dice peccato che non mi ha visto sborrare perchè le piace.
Concludo dicendole che non avendo usufruito del rai2 ed essendo passati solo 35-40 minuti circa le do il compenso base ed accetta senza dire nulla.
Si lava (fa attenzione all'igiene), mi lavo e la accompagno alla macchina, promettendoci di risentirci per un prossimo incontro comprensivo di rai2.

Conclusioni;
E' una ragazza ok,
è ok per un incontro senza troppe aspettative,
cerca di soddisfarti in tutto se sei gentile,


Personalmente ci sono rimasto un pò male per come è andata, se ci fosse stato il completo sarei rimasto di certo più soddisfatto. Mi ha comunque fatto piacere stare una mezzora con una bella persona con cui si può parlare in tranquillità.
Probabilmente, nella mia prossima trasferta su torino, ci penserò per provare il completo.
 
Alto