SAMANTHA SCALEA BAKECAINCONTRI

Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
196
Reaction score
13
Località
Catanzaro
BELLISSIMA FILIPPINA PRIMA VOLTA IN ZONA...
BOCCA DI FRAGOLA, DOLCE E SENSUALE, PASSIONALE E DISPONIBILE
CALDA E PAZIENTE.... SENZA FRETTA E SENZA LIMITI PER UN INCONTRO UNICO E INDIMENTICABILE!!!
SO COSA DESIDERA UN UOMO E MI PIACE FARLO CON PASSIONE E COINVOLGIMENTO!
CHIAMAMI SUBITO
Zona/Quartiere: SCALEA

RIFERIMENTO INTERNET : http://cosenza.bakecaincontrii.com/donn ... 5b26130805
CITTA DELL'INCONTRO: Catanzaro Lido
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': Filippina? Thailandese?
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quasi totale
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bassina,seno rifatto,pasabile
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TEL: 34637019XX
LA MIA ESPERIENZA:


Vedo il suo annuncio su Scalea e avviso i colleghi in zona.
Incontrata il 31 dicembre 2010 a Catanzaro Lido. Volevo finire in belleza l'anno ma...
...MPC...manco p''o c.zz

Chiamo la signorina che mi dice: ci mettiamo d'accordo da vicino. La Cubana Angie è già in ferie, altre non rispondono così mi fiondo su CZ Lido in prossimità di una nota gelateria. La palazzina non concede molta privacy essendo piuttosto in vista e avendo, credo solo due inquilini.
Dettagli, lei è quella delle foto anche se il fotografo l'ha migliorata leggermente. Leggermente sciattarella nel porsi e dal fare alquanto svogliato. Mi chiede il solito centone per massaggino,sesso tutto cover. Mi fa andare in bagno, la location non è male ma al ritorno guardo un po' meglio lei che nel frattempo si è denudata e non è proprio il massimo. A parte l'altezza,non più di 1,60, seno e culetto rifatto, gambotte grosse. Di viso non è male, dice di essere metà Italiana e metà Thailandese.
Il resto è il solito dejà 50, massaggio tanto per...10 secondi, lisciatina durante la quale vibra uno dei 4 cellulari...e lei risponde ed attacca la litania della descrizione sua e della location, mi infila subito l'impermeabile e, piazzandomi il culo quasi in faccia non mi permette di toccarle il seno in quanto mi sta col corpo attaccato al mio e così posso a stento toccarle la chiappa sinistra. Risponde ancora ad una telefonata e poi un paio di posizioni con lei che velocizza e...amen.

Saluti a tutti. :aggressive: :bye: :bye:
 

Allegati

  • samantha.JPG
    samantha.JPG
    30,5 KB · Visite: 756
Alto