Trans Samara 3444906910

MiguelHermoso

UOMO
Membership
Registrato
17 Ottobre 2023
Messaggi
4
Reaction score
4
Numero di telefono: 3444906910
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Samara Trans Roma : zona Cesano di Roma - Cellulare : 3444906910
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Samara
Nazionalità: Colombiana
Età: 25
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno, provo a scrivere questa recensione anche se sarà dura. Una sera preso da voglia di tgirl cerco di contattare la bella Samara ed andare alla scoperta di qualcosa di nuovo, anche se sappiamo bene che potremmo incappare facilmente in qualcosa di fake. Contatto la tipa su WA e ci accordiamo per 150 per 1 ora con lei passiva, anal rimming, BBJ, FK e COB reciproca.
Riceve in un B&B di zona Prati. Salgo le scale, onestamente pensavo sicuramente ad una ragazza diversa da quella delle foto dell'annuncio (troppo bella per essere vero) ma mi sarei accontentato di qualcosa di simile. Però quando mi apre la porta vedo spuntare una tipa che non superva l’1.65...Non vi aspettate assolutamente ciò che vedete in foto. Ha utilizzato molto la potenza di Photoshop per ingannare. Il suo corpo è tutto sfatto o rifatto male, specie il culo che in foto può affascinare molto. Deluso e dopo averci provato in tutte le maniere non mi rimane che una sbrigativa e reciproca COB manuale di entrambi. Mi dispiace ma sia l'occhio che la testa giocano la loro parte. Una delusione totale.
 

Allegati

  • 1705918699489.png
    1705918699489.png
    160,1 KB · Visite: 14.205
Alto