Sandra Faenza PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
Mi butto anche io nelle recensioni visto che sono alle prime armi e il battesimo del fuoco è stato un bel missile terra aria :biggrin:
ma veniamo alla review
Collegamento alla pagina web non disponibile

Cordiale e disponibile al telefono chiedo il rate ma mi dice di venirla a trovare.
Piccolina viso non bellissimo, un pò do pancetta ma grandi tette :biggrin:
Location non delle migliori per chi abita in zona, Via dei Navigli al piano terra di uno stabile signorile, io non ho trovato nessuno ma siccome ci sono diversi studi di professionisti se uno è della zona ci possono essere difficoltà, parcheggio nei dintorni facile da trovare.
L'appartamento lo divide con un amica (che è arrivata mentre ero dentro...sospetto che sia sindy visto che hanno il numero di telefono quasi uguale).
Stanza pulita ordinata con tutto il necessario per ripulirsi (lei mi è sembrata molto pulita)
Propone 150 per il servizio completo con rai 2, non mi interessa e chiedo la standard spara 120 dico che ho 80 la vedo perplessa rilancio 100 (errore grandissimo errore) è andata.
Massaggino introduttivo non male ( ma non troppo lungo) Manovella di riscaldamento, incappucciamento, bj cover di buona fattura (si fa toccare ma niente dita dentro) poi vuole andare a pecos ma le chiedo di venire su, cavalca un pò poi di nuovo richiede facciamo a pecora...e facciamo sta pecora...chiappe belle toste (saranno siliconate) e partecipazione non eccessiva, si cambia ancora missionaria sono quasi al capolinea chiedo il COB viene negato vabbe finisco dentro.
Giudizio finale
vabbe diamogli una appena sufficienza di sicuro si poteva e si doveva trattare meglio il prezzo ma non è una mia abilità :lol:

100/20/6- -
 
Alto