SANDRA - MARINA DI MONTEMARCIANO (AN) - KIJIJI

Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Sandra - Incontri.kijiji - Marina di Montemarciano

RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...NO-BRAVISSIMA-SENZA-LIMITE-W0QQAdIdZ162464092
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Sud America
ETA': Sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Probabilmente è lei ma tanto tempo fa….
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassa 1,50 con 12 cm di tacchi.

In mattinata mi sono imbattuto su questo annuncio: http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z162464092
Proprio una bella figliola!
Casualmente nel primo pomeriggio mi trovo a passare per Marina di Montemarciano;
La chiamo; mi risponde, dopo molti squilli, una voce dolce e gentile, l’accento è sicuramente del Sud America, probabilmente Brasiliana; Al telefono fa in tempo a dirmi che riceve lungo la statale, al numero 14, tra marina di Montemarciano e Marzocca…dopo di che cade la linea.
Il covo mi è già ben noto, come penso anche a molti di voi che frequentate la zona.
Invece di richiamarla mi fiondo subito lì.
Appena arrivo lei si affaccia alla finestra e corre ad aprirmi…
In quella frazione non ho fatto in tempo a verificare se corrisponde alle foto MA LO SPERO TANTO!!!
La porta si apre; mi riceve una ragazzotta in bikini veramente bassa con dei trampoli ai piedi;
Non trovo molta somiglianza alla ragazza della foto (anche se mi giura e spergiura che è lei); Forse 15 anni fa; Il seno grosso ma non bello come quello in foto…forse rifatto.
Le gambe sono corte e tozze con un culo non sicuramente da prima visione;
bracce cicce che potrebbero alzare ciascuna una cassa d’acqua;
Fisico a “tronchetto” senza un minimo di schianto…
Delusissimo!!! Cerco di andarmene, lei ci prova in tutti i modi…mi mostra le tettone, mi mostra il culaccio, mi assicura una bella scopata…ma sono talmente deluso che scappo via in un baleno;
E lei tristemente mi lascia andar via.
Riassunto, se vi piacciono Le tipette, basse tozze, tettone ed un po’ attempate (30 anni in su) c’è Sandra che vi farà felici.
 
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: Sandra Marina di Montemarciano kijiji

Prego NON RISPONDERE alle richieste info con la pubblicazione di recensioni ma inserendo il link a queste ultime postate nella corretta sezione.
 
Commenta
Alto