SANDRA- TRENTO - BAKECAINCONCTRII

Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
TN
RIFERIMENTO INTERNET http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sandra-splendida-ragazza-solare-ctt717380317
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA:Sandra
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: incontrata da poco......... la chiamo nel primo pomeriggio per sapere se era libera per le 17........mi dice di sì e di confermarle mezz'ora prima. Al telefono un po' freddina....ma gentile. La richiamo mezz'ora prima e mi dice il posto.
Arrivo all'indirizzo indicatomi, la richiamo e lei mi da le indicazioni per salire.........
Trovo l'uscio semi aperto......... lei si presenta in intimo.....due bacetti.....presentazioni........e concordiamo la tariffa.....
Vado a rinfrescarmi.........ambiente molto pulito .........
Lei m'ha detto di avere 23 anni ed è argentina..........Piccolina di statura......ma tutto al posto giusto...........
Inizia stimolazione manuale.......e subito l'amico reagisce prontamente.......... lei mi dice "sei magro ma hai un bel c...o"........(non è la prima che me lo dice) ........anche il suo modo di fare m'ha intrigato molto.....non sò se timidezza o che.......comunque inizia un buon bj coperto......
lei è ancora in intimo........poi a un certo punto mentre la massaggio qua e là, lei con aria maliziosa/timida.....si spoglia e prosegue.....
Facciamo tre posizioni e concludo col missionario..........
Concluso il rapporto, ha starnutito 5 volte di fila,e ci siam fatti una risata...........però non è scappata di corsa in bagno......così siamo rimasti a letto ancora un'po.........finchè non mi sono alzato io a malincuore :cray:
Che posso dire......molto carina,veramente un angioletto.......da trattare con cura......ci torno di sicuro
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Index: 32728692xx
 

Allegati

  • Trento [TRENTO]- SANDRA....SPLENDIDA RAGAZZA SOLARE E DISPONIBILE_1287530680623.zip
    42 KB · Visite: 143
  • Trento [TRENTO]- SANDRA....SPLENDIDA RAGAZZA SOLARE E DISPONIBILE_1287530696796.zip
    44,2 KB · Visite: 108
  • Trento [TRENTO]- SANDRA....SPLENDIDA RAGAZZA SOLARE E DISPONIBILE_1287530712536.zip
    28,1 KB · Visite: 150
Commenta
Alto