SANDRA - TRENTO - BAZAR (CARTACEO)

sill29

Account sospeso
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
ramanujan ha scritto:
sill29 ha scritto:
glielo ho chiesto mentre mi segava... e mi ha detto con il cazzo tra le mani che mi spompinava cabrio con 30€ in piu... allorA OK GLI HO RISPOSTO E ME LO HA PRESO IN BOCCA SPOMPINANDOMI CABRIOOOOO!!!!!

da anni che glielo chiedo, brutta troia, e lei mi risponde che non lo fa.

domenica prossima vado da lei e glielo ficco in culo senza vasellina.
e poi gnianca la pago.
zoccola


ho perso il numero di sandra l'abruzzese... chi me lo da?
 
Commenta

nogost

Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
Hai perso tante cose e.........., ma quandè che fai na rece? la politica del forum nn dice che dopo un mese si è buttati fuori, tu è da tempo che rompi, chiedendo, sfrugnando qua e là sparando cazzate, mi ricordi tanto pipopipo *** etc di efit.
quanto meno siete due cazzoni uguali, vero pipo!!! quandè che la smetterai di girare sui forum a fare il cazzone, non hai di meglio da fare che stare sui forum tutto il giorno, non so vai a lavorare lascia mamma libera che passiamo noi a fargli compagnia. :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta

sill29

Account sospeso
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
nogost ha scritto:
Hai perso tante cose e.........., ma quandè che fai na rece? la politica del forum nn dice che dopo un mese si e' buttati fuori, tu e' da tempo che rompi, chiedendo, sfrugnando qua e là sparando cazzate, mi ricordi tanto pipopipo *** etc di efit.
quanto meno siete due cazzoni uguali, vero pipo!!! quandè che la smetterai di girare sui forum a fare il cazzone, non hai di meglio da fare che stare sui forum tutto il giorno, non so vai a lavorare lascia mamma libera che passiamo noi a fargli compagnia. :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

maleducato.

primo non scops ina troia al giorno e quidi solo quando la scopo metto rece.

non rompere maleducato che non sei altro
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
sill29 ha scritto:
maleducato.

primo non scops ina troia al giorno e quidi solo quando la scopo metto rece.

non rompere maleducato che non sei altro

la troia non la scopi neanche in un anno, visto che non esistono neanche le rece più datate.
caro pippone, mi sei mancato.
dietro ogni scemo c'è un villaggio
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
434
Reaction score
6
sill29 ha scritto:
ho perso il numero di sandra l'abruzzese... chi me lo da?

Richiamo assegnato all'utente cavalierenero.

Sei pregato di rispettare attentamente la Policy del forum.


4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
[...]
4.e.6 (bis) - Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Quanto al flame in corso mettiamoci un taglio.
 
Commenta

nogost

Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
All Global Moderator,
invece di occuparti di n umeri di telefono di dominio pubblico, su internet e giornali vari, è meglio se ti occupi di far rispettare le regolem del forum in merito ai parassiti lamer, etc, non che di sill29 alias pipopipo.. ect, che gira tra i vari forum a rompere con domandi scieme, e inventando recensioni, e tante altre cazzate che solo lui sa xkè fa.
Sollecito al cosidetto moderatore di rispettare le regole che hanno dato avvio a questo forum, che gia sta agonizando e moorendo come altri a causa dei succhia ruoata.
grazie
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
nogost ha scritto:
All Global Moderator,
invece di occuparti di n umeri di telefono di dominio pubblico, su internet e giornali vari, e' meglio se ti occupi di far rispettare le regolem del forum in merito ai parassiti lamer, etc, non che di sill29 alias pipopipo.. ect, che gira tra i vari forum a rompere con domandi scieme, e inventando recensioni, e tante altre cazzate che solo lui sa xkè fa.
Sollecito al cosidetto moderatore di rispettare le regole che hanno dato avvio a questo forum, che gia sta agonizando e moorendo come altri a causa dei succhia ruoata.
grazie

Quoto mi sembra che la lotta ai Lurkers abbia un pò abbassato la guardia !! :diablo:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Monellotn ha scritto:
nogost ha scritto:
All Global Moderator,
invece di occuparti di n umeri di telefono di dominio pubblico, su internet e giornali vari, e' meglio se ti occupi di far rispettare le regolem del forum in merito ai parassiti lamer, etc, non che di sill29 alias pipopipo.. ect, che gira tra i vari forum a rompere con domandi scieme, e inventando recensioni, e tante altre cazzate che solo lui sa xkè fa.
Sollecito al cosidetto moderatore di rispettare le regole che hanno dato avvio a questo forum, che gia sta agonizando e moorendo come altri a causa dei succhia ruoata.
grazie

Quoto mi sembra che la lotta ai Lurkers abbia un pò abbassato la guardia !! :diablo:

io quoto ancora di più di voi due messi insieme. :rtfm: :biggrin:

in culo ai parassiti :on_the_quiet:
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
434
Reaction score
6
ramanujan ha scritto:
Monellotn ha scritto:
nogost ha scritto:
All Global Moderator,
invece di occuparti di n umeri di telefono di dominio pubblico, su internet e giornali vari, e' meglio se ti occupi di far rispettare le regolem del forum in merito ai parassiti lamer, etc, non che di sill29 alias pipopipo.. ect, che gira tra i vari forum a rompere con domandi scieme, e inventando recensioni, e tante altre cazzate che solo lui sa xkè fa.
Sollecito al cosidetto moderatore di rispettare le regole che hanno dato avvio a questo forum, che gia sta agonizando e moorendo come altri a causa dei succhia ruoata.
grazie

Quoto mi sembra che la lotta ai Lurkers abbia un pò abbassato la guardia !! :diablo:

io quoto ancora di più di voi due messi insieme. :rtfm: :biggrin:

in culo ai parassiti :on_the_quiet:


Ce n'e' per tutti... da chi comincio con i richiami ?

4.b - I messaggi su PFI sono post-moderati. Ogni messaggio dopo essere stato reso pubblico puo' essere valutato ed eventualmente venire modificato, bloccato o cancellato da un moderatore per l'aderenza alle vigenti leggi dello Stato e alla presente policy.

4.c - Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori o di eventuali Moderatori Locali ed eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori Globali o all'Amministratore in forma privata.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
nogost ha scritto:
All Global Moderator,
invece di occuparti di n umeri di telefono di dominio pubblico, su internet e giornali vari, e' meglio se ti occupi di far rispettare le regolem del forum in merito ai parassiti lamer, etc, non che di sill29 alias pipopipo.. ect, che gira tra i vari forum a rompere con domandi scieme, e inventando recensioni, e tante altre cazzate che solo lui sa xkè fa.
Sollecito al cosidetto moderatore di rispettare le regole che hanno dato avvio a questo forum, che gia sta agonizando e moorendo come altri a causa dei succhia ruoata.
grazie

Richiamo assegnato: art. 4.c

4.c - Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori o di eventuali Moderatori Locali ed eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori Globali o all'Amministratore in forma privata.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Ovviamente il discorso vale per gli altri utenti che, invece di criticare politiche che a quanto pare non conoscono, al pari della policy e delle indicazioni generali che invece vengono menzionate a sproposito, sarebbe il caso fornissero il proprio contributo alla crescita di questo gruppo che definite AGONIZZANTE. Rispettando i punti di vista, prego porgere maggiore attenzione al fatto che qui nulla è lasciato al caso. Se esiste la necessità di avere delucidazioni, fatelo ma nelle forme indicate dai regolamenti oppure nelle sezioni dedicate dove PUNTUALMENTE riceverete le info che richiedete.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
In particolare, quando si parla di collaborazione, si intende quanto meglio specificato dal fondatore in questo post

Collegamento alla pagina web non disponibile

Tale politica ha consentito notevoli miglioramenti della qualità degli scritti e degli iscritti.
 
Commenta

nogost

Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
E della tanto reclamizzata lotta ai Lurkers non hai nulla da rire?? :diablo: nom hai un articolo dello statuto da menzionare?Forse è andata a puttane rure lei, e pure lei non ha fatto uno straccio di rece, cornuti e marziati!!!!!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
nogost ha scritto:
E della tanto reclamizzata lotta ai Lurkers non hai nulla da rire?? :diablo: nom hai un articolo dello statuto da menzionare?Forse e' andata a puttane rure lei, e pure lei non ha fatto uno straccio di rece, cornuti e marziati!!!!!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Comminato il ban di 1 settimana all'utente nogost per l'infrazione di cui all'articolo precedente.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Errata corrige:

Ban permanente comminato agli utenti:

nogost e ramanujuan

Flamer, spammer, troll.
 
Commenta

zanzan82

Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
ma codesta girl bazzica ancora in quelli di trento??
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
Certo che bazzica ancora incontrata il mese scorso ..................
 
Commenta

zanzan82

Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
scusa ma è vero? perchè il cell da un pò di tempo da inesistente il numero.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
Certo che è vero, non so se lo sai ma mesi fà ha cambiato numero e sull'annuncio si faceva chiamare Manuela, li l'ho trovata e ho provato adesso ed il telefono squilla il numero è 3347.......482, spero di esserti stato utile ciao.
 
Commenta
Alto