sandy brasiliana

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
384
Reaction score
39
RIFERIMENTO INTERNET: http://sandyhot.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO: catanzaro
NOME INSERZIONISTA: sandy
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dice 25, puo essere.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue ma complimenti al fotografo
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai1 , no cim, no cof, si cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: caruccia, non molto alta (sara' 165) rotondetta ma non male (e a me picciono le magre stile veline)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: un casino trovare il portone

dunque, trovandomi in questa valle di lacrime calabrese per lavoro, e considerando la media delle ragazze locali ( :crazy: ) decido (visto che ormai ho i calli alle mani e che la mia fidanzata arrivera tra 20 giorni) di tentare per l'ultima volta il terno al lotto della pay. Dico questo perche' qui anche la media delle pay qui non è superiore a quella delle ragazze "normali". Ho tentato tre volte ma con tutta la buona volonta non ci sono mai riusciuto e ho girato i tacchi tutte e tre le volte :sarcastic_hand: . Alla fine ero arrivato alla conclusione che una bella figa non ha motivo di scendere fin qui per trovare clienti e se è bella resta dove c'è piu lavoro; se viene fin qui è perche' altrove è uno scarto dello scarto.
Comunque tornando a noi decido di tentare l'ultima volta e devo dire che forse aspettandomi il peggio stavolta la cosa non è andata male! :w00tmesalia: Lei è caruccia (considerando che io amo il genere velina) e se amate quella non filiforme ma con tutte le cose al posto giusto fa per voi. Diciamo che DI VISO assomilgia un po' (per chi se la ricorda) alla velina brasiliana THAISSA, sara' forse anche il fatto che è connazionale che mi confonde. Ho detto la RICORDA non uccidetemi se quando ci andate non è lei!! hihhi :biggrin:
E' subito molto gentile, si chiacchiera bene, lei lavora a roma ma è qui solo per prova (speriamo che sia andata bene, senno' i calli ritornano!) dopodiche' mi presenta il menu' e io scelgo il 100 con bj cabrio, rai1 e cib (rai2 non ho chiesto). Lavaggio di entrambi con lei che si dedica al mio amico (forse non si fidava? o le piaceva la manovra? propendo per la seconda) e che non smette nel farmi i complimenti per la mia forma fisica. Non so se scherzava (effettivamente mi porto molto bene i miei anni :training1: ) ma è ovvio che serve per predisporre bene il cliente. Non mi dilinguo nelle solite descrizioni erotiche diciamo solo che l ho trovata particolarmente atta al bj misto a hj con sputi incorporati....molto eccitanti!!! Con le mani e la bocca è molto brava. Il trombo è nella media (ma sara' che a me piace piu tutto il resto, per il fuck preferisco farlo con la mia ragazza!) ma se ben guidata sono convinto che riesce a fare contenti noi maschietti! Il tutto è durato un oretta.
In conclusione direi un 7, ma se dovessi rapportarlo alla media locale allora sarebbe un....30 e lode!

( 38034166XX)
 
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
196
Reaction score
13
Località
Catanzaro
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Montauro
NOME INSERZIONISTA: Sandy
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26 ma forse di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale ma foto patinate
SERVIZI OFFERTI: bbj,69,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza,bassina,formosa ma siliconata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore

Bellissima,indimenticabile..dolce e disponibile per farti passare dei momenti unici ed relax senza fretta, di altissima classe, solamente per distinti, ti aspetta in ambiente riservato, indipendente e climatizzato dal lunerdi al domenica dal 10:00 al 00:30 Visite mio blog,,,,,,,,,,,www.sandyhot.com

sandy.JPG sandy2.JPG

Stamattina ho conosciuto la Brasiliana Sandy in quel di Montauro a pochi chilometri da Catanzaro Lido.
Location in condominio quasi completamente disabitato a pochi metri da un noto supermercato, terzo piano e non mi sembra di aver visto un ascensore.
Non avevo mai pensato di incontrarla a Roma,dove capito spesso,dato che non amo particolarmente il silicone e preferisco puntare su altre ragazze. Qui in Calabria abbondano le buzzicone Sudamericane e la scelta è molto limitata.
Sandy merita senz’altro per la simpatia e la gentilezza nonché per la pulizia. Ho cominciato a chiamarla alle 10 ma mi ha risposto solo intorno alle 10,30. Mi spiega che si è appena svegliata e si deve fare la “duccia”. OK,fammi uno squillo. Dopo una mezzora salgo e,nell’immancabile penombra, posso ammirare le bellezze (modificate) di questa Brasilera. Nel complesso è come appare nelle foto che,come ovvio,la migliorano. Bassina,curve prorompenti,non proprio una velina. Secondo me oltre al seno ed al culo si è fatta modificare anche il naso. Mi fa aspettare perché non ha pulito il bagno e comincia a spruzzare detersivo sulla tazza,il bidet,ecc. Deodorante spray a volontà e,dopo avermi fatto il bidet, finalmente si passa ai fatti. Il centone lo avevo già scucito prima e lei non mi aveva offerto altri articoli anche se so che fa anale con un altro centone di sovrapprezzo. Non si leva calze e reggicalze ed alla mia richiesta di levarsele mi risponde garbatamente di no perché ha freddo. Vabbuò.
Cominciamo con qualche strusciamento,bacini e subito parte il bbj. Mi chiede se vengo subito perché evidentemente non cimma. La rassicuro e lei mi chiede ancora se voglio il 69 ed accetto volentieri. Mostra di gradire ma i suoi affondi sono forti e sento appena i dentini che azzannano. Il tutto dura pochi minuti e Sandy prende un gommino e lo lubrifica dalla parte interna con uno spry. Dice che così limita il rischio di rottura. OK, gel nella sua patatina e mi viene sopra. Un po’ di godimento stile Brasil,sussurrando frasi tipo: ti piace così, ti piace la mia figa? Si, si, mi piace tutto. Pecorina con visione di quel bel deretano cercando di non pensare al silicone che c’è sotto e tutto finisce velocemente.
Diciamo una buona svuotata, da ripetere una tantum per la serie: “In caso di necessità rompere il vetro”.
Ciao.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto