Trans Sandy Ferraro 3661707554

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandy Ferraro (aka Sandy Ferraro Fox)
RIFERIMENTO INTERNET :http://trieste.incontrion.com/trans-transex/-sandy-ferraro-top-trans--452627, http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=3396, https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7259
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, è assolutamente Lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): poca roba, no FK, bbj IO, bj lei a me, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bel fisico, corpo fantastico e sinuoso, pelle liscia olivastro-scura, capelli lunghi e neri, alta 170, tette cosi così, durette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ma dalla forma particolre
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, al primo piano con 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36617075xx, 33152963xx

LA MIA RECENSIONE:
Momento che sembra positivo per la presenza di new trans in Fvg, con l'arrivo di diverse nuove (almeno per me) Tgatte tra Ts e Udine. Scorgo la Sandy, celebre volto del panorama nazionale, e sento il fremito di immolarmi per la causa (nonostante svariate rece contrarie in rete e nel Pforum). Lei è arrivata da poche ore, neanche il tempo di disfare le valigie e la chiamo (voce carina, gentile, precisa, ci accordiamo per un centello, e mi dà le indicazioni).
Il loft è il solito scannatoio-Transodromo di zona Perugino: in un balzo sono da lei, si cela un attimo dietro la porta, ma entro in un secondo e la vedo carina, affascinante e allettante come da foto. Per tutto il tempo resteremo comunque con una luce fioca e soffusa, che non mi permette grandi osservazioni o investigazioni: quasi un'oscurità nella quale mi fido esclusivamente del mio tatto.
Lei è come da foto, sopratt ovviamente quelle selfie, e intravedo degli arrossamenti negli occhi (forse allergia, o mal sopportazione delle lenti a cont). Il fisico è di prima scelta, nonostante presenti alcuni segni piccolissimi di ricrescita tipo su glutei e interno cosce, nonchè in zona scroto. Peccato. Come peccato che la bella non balli, in quanto per i cento consegnati, si limiterà a svolgere un compitino: no preliminari, no trasporto, no FK. Mi prende però con foga la testa per suggere il suo pirillo, di taglia L, leggerm ricurvo e presto duro, con questo limite però delle palle pelosette, e con lei che con le dita tende a non permetterti di chuparlo in tutta la sua lunghezza, ma forse anche per nascondere una sorta di cisti o rigonfiamento che ha proprio sul membro. Vabbeh: un po' sti pensieri, un po' la scarsa sua partecipazione, un po' che mi sento quasi stufo di quell'alloggio e di quel lettone oramai consueti ed abusati, ..e finisce che mi scazzo. Passiamo a un 69 da sei, dove non la rimmo in quanto non capisco e mi fido del l'igiene del sederino, e lei mi copre con goldo bananoso per un discreto pompino. Mi chiede il proseguio, forse vorrebbe ess attiva, ma voglio sondare Io quel corpicino e quindi la pecorizzo per un po', sebbene tenda a diffidare, a tenermi lontano per non entrare bruscamente, insomma tutta una serie di limiti, tra i quali si lamenta che ce lho grosso (seee, come no). Certo vederla nello specchio mentre la monto è forse tra le migliori immagini della session, ma il suo sguardo mi pare spento o fisso alla tv, e allora provo ad aizzarla un po' rendendola attiva. Mi increma, mi fa stendere a schiena in giu e con cuscino sotto, e mi pompa in missio chiedendomi di masturbarmi e venire. Dopo poco ci stufiamo anche di quello, e mi chiede cosa abbia..non lo so, manca atmosfera e chimica. Si sgoldona, si ripulisce, e mi porge nuovamente in bocca il suo arnese, mentre mi accarezza, gioca, e succhia il mio...ho quasi la sensazione che potrebbe capitolare lei (ma è brava a fermarsi prima per tempo, sennò x venuta sua supplemento di 50-100), e sto attento che non la faccia in bocuccia mia.
Dopo un po' vengo, pulizie, zero social e mi rivesto in fretta perche la stanza è calda, e Non sono dell'umore adatto.
PS: lati anatomici: suo augello duro, carino, una bella taglia, ricurvo e con una foggia peculiare, ma tende quasi a celarlo; peccato per il seno: quando lo ha nel reggiseno o nel pushUp è fantastico da vedere, ma da nudo perde un po', anche a causa di una costruzione non perfetta e di capezzoli quasi "strabici" e decentrati.
Nella zona selfie del link trovate gli scatti piu autentici, mentre nelle sez.Hot maah, direi che il fallo non sia il suo, in quanto aveva tutt'altra forma, colore, dimensioni e consistenza (che ho appunto descritto prima)

Qui 1 precedente rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=113055

E le figurelle:
getImg (1).jpg getImg (2).jpg sandy_ferraro_fox_3315296334_trans_trieste_22842.jpg
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Sempre preciso ed esauriente Youngboy.....

Lei negli scatti selfie mi arrapa addirittura di più che nelle artificiose foto "ufficiali"...pensa un po'.
Più sensuale più maiala! E peccato che non abbia mai brillato per safadaggine o dedizione al cliente. Ennesima riprova è questa tua rece. Per quello non ci sono mai andato a San Bonifacio pur avendo lei stazionato là per tempo immemore.

Meritoriamente Young, ti devo dire che sei il primo che ipotizza fuori dai denti che il cazzo delle foto non sia il suo. In effetti tutti parlano di questa "bogna" sul cazzo...e boh...io non l'avevo mai vista ne in queste foto ne in un' altra vecchia a figura intera, ed in effetti il motivo è quello.
Anche perchè quello in foto sembrerebbe ben più che un (pur ragguardevole) taglia L....
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao caro zenigata, sempre maestro e molto attento Tu!!

Ti straquoto, i suoi scatti selfie mi arrapano una cifra, molto più di quelli finto-patinati: sensuale, senza dubbio, ma almeno con me NON assolutam maiala. E difatti - come testimoniato da molte rece precedenti - non brilla per safadaggine. Sì, ricordo che accennava di essere stata per molto tempo a Verona e san Bonifacio...

Guarda, non voglio arrogarmi meriti non miei, e mi pare che questa ipotesi sia stata già fatta qui nel forum. O nelle rece e commenti precedenti, se uno si sfoglia la bibliografia (o forse in un altro forum, adesso giuro che nn ricordo). In effetti nelle foto che mostra lei, e nella foto intera, c'è secondo me un membro artefatto o non corrispondente al suo. Che comunque anche nella realtà resta di taglia L, sia per lunghezza, che compattezza che per struttura complessiva.
Comunque è davvero strano che mentre glielo succhiavo, mi mettesse a metà del pisello (a circa 6-8 cm dal glande) le sue dita sia a tenerlo in su, ma al contempo per impedirmi un deep throat, mi ostacolava del tutto la possibilità di dedicarmi nella sua interezza (cosa che mi ha smonato, e che mi ha anche posto dei dubbi). Quando invece il 99% delle altre trans ti spinge a ingoiarlo tutto intero.. Maah, stranezze alle quali non so dare risposta, nemmeno medica.

cari saluti
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Numero di telefono: 3661707554
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sandy Ferraro
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1,72
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ero in vacanza a Trieste, la voglia era tanta ma non c’era molta scelta, leggo una recensione dove vengono decantate le tette fatte bene e vado.
Lei chiacchiera molto, le tette sono fantastiche e mi ci fiondo, alternando fk leggeri, mi incappuccia e succhia bene, e lecca con il piercing sulla lingua, la tocco e arrivo al suo cazzo… facciamo ino, proprio piccolo ma lo sapevo, lo prendo in bocca e diventa duro ma è poca cosa , non mi viene nemmeno voglia di prenderlo, mi offre il suo bel culo ma non mi si alza per colpa mia, avevo sbevazzato a pranzo ma ero post pennica, quindi niente.
Me lo prende in bocca cabrio, mi smanetto un po’ e vengo.
Peccato per la mia mancata erezione perché l’avrei scopata volentieri, è una bella figa.
 

Allegati

  • 6959808-1679936479.jpg
    6959808-1679936479.jpg
    109,3 KB · Visite: 187
Commenta
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
19
Reaction score
14

Numero di telefono: 3661707554
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sandy Ferraro Fox Top Trans Cerea 3661707554 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sandy Ferraro Fox
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30-35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Notavo da tempo questa resident in provinvia di Verona e in un giorno di magra mi decido di contattarla. Al tempo stava in un'appartamento al primo piano a San Giovanni Lupatoto a Verona, entrata da un garage...
appartamento comunque normale niente di lussuoso ma nemmeno fatiscente.
Contatto facile, ci accordiamo per 50 orale reciproco scoperto. Lei ha un bel fisico longilineo, viso carino e un bell'atrezzo. Si dimostra disponibile e tranquilla, senza mettere mai fretta. Parte con un bj onesto e poi tocca a me. Ad un certo punto si ingriffa particolarmente e vuole venirmi in bocca, io declino ringraziando (la cosa mi eccita moltissimo ma per un discorso diciamo igienico sanitario non volevo poi avere rimorsi o ansie) allora mi viene sulla pancia...dove a breve finisco anch'io. Chiacchere di rito e saluti. Esperienza positiva, lei tranquilla e affabile.
 
Commenta
Alto