Sara 3491699820

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
6
Testata 4/5 volte, di cui una da 1 ora, spettacolo totale. Come dice l'amico witchfinder peccato per le tette , il culetto invece è abbastanza elastico da permettere un face to face su rai 2 a gambe sulle spalle da film.
Meno male che abito lontano se nò erano dolori ad arriavre a fine mese :biggrin: .
 
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
127
Reaction score
5
condivido il test Sara, dolcezza nostrana come una fic., pardon, fico settembrino degli abruzzi, gustarla è un piacere, anche con la buccia...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
byebabe ha scritto:
condivido il test Sara, dolcezza nostrana come una fic., pardon, fico settembrino degli abruzzi, gustarla e' un piacere, anche con la buccia...

Byebabe, questo spazio e dedicato alle race, se vuoi lasciare anche il tuo contributo ci fa molto piacere...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #4
Brutta notizia per gli amici di Sara abruzzesi, la ns stella ha deciso di spostarsi più a nord allontanandosi ancora un pò, comunque rimane nella location attuale fino a tutto ottobre.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Piccolo OT senza clamore: attenzione con questi aggiornamenti che non sono proprio in linea con lo stile del forum e il motivo poi Flusso te lo dico in altro topic, se la ragazza in questione si trasferisce penso che per molti sia indifferente, sua libera scelta come nostra liberà scelta sarà quella di seguirla. :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #6
Ok pensavo potesse interessare a chi come me vive abbastanza lontano già adesso.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
127
Reaction score
5
testata 2 volte ragazza notevole sotto tutti gli aspetti dico solo che ci ritorno appena in zona
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.365
Età
52
Località
Rimini
A' ridaje.... la rece dov'è????
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
127
Reaction score
5
A che serve la rece se Sara non c è? comunque se ci tenete ve la faccio.
Riceveva tra Villa Rosa e Martinsicuro, ragazza nostrana, abruzzese per la precisione, alta circa 1,75, gran fisico, capelli biondi a caschetto come adoro. Mi ricevette sottoveste trasparente, gambe lunghe e magre da urlo. Il suo sorriso e la sua simpatia mi colpirono subito tanto che ci mettemmo subito d'accordo per il minimo edittale, velocità urbana :biggrin:
Iniziò con un cabrio scoperto ben ritmato e regolato con maestria, mi piacque la convinzione con la quale me lo prese. Non lo portai piu di tanto a lungo, la volli subito mia, mi cavalcò a smorza i suoi seni contenuti, non ricordo se rifatti, danzavano al ritmo del galoppo, di tanto un tanto un dolce kiss aumentava la passione, non ho chiesi Rai2, mi appagava cosi, un cum fantastico di quelli tra amanti :good: rimase in quella posizione mentre ci mettemmo a parlare del piu e meno, apprezzai molto la cosa, la vorrei ancora...ricordo che in un altro forum fu scritto moltissimo su di lei :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
127
Reaction score
5
Che frutto dolce, carnoso e dolce come una pesca settembrina, se passo di li mi fermo grazie dell'informazione :blum3: :blum3:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto