Trans Sara 3889766184

Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
36
Reaction score
33
Numero di telefono: 3889766184
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Molfetta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara
Nazionalità: Colombia
Età: 20/25
Altezza: 1.68
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Il mio sogno si é avverato due notti fa, mi ero sentito dal pomeriggio con la donzella in questione chiedendole se ricevesse in tardissima serata confermando. Lei riceveva a Molfetta nel centro storico in una stanza grande e pulita di un b&b riservato, ovviamente in notturna. La raggiungo, mi fa aspettare un minuto fuori ed entro, trovo lei che al 95% é quella delle foto, bassina ma con un bellissimo viso nel complesso molto femminile. Mi accoglie con calze a rete, tacchi, gonna corta e top. Lei é una ragazza socievole garbata ed educata. Mi accompagna nella stanza dei giochi, mi invita a spogliarmi, pulizie di rito ed iniziano le danze. Come mio solito avevo chiesto solo 69 e leccata di piedi e così sarà. Inizia a massaggiarmi un attimo la schiena mentre io sono supino, poi mi giro e iniziamo un bel 69 lungo e piacevole, lei scoperta ed io coperto. Un bell'attrezzo M tendente all'L molto reattivo. Lei completamente depilata e profumata, perfetta. Nel frattempo é molto presa e mi fa godere tanto, dopo venti minuti ci mettiamo uno fronte l'altro, le tolgo le scarpe ed inizio a leccarle i piedi molto femminili e smaltati. A quel punto lei gode molto e mi dice che stava per arrivare, non mi sarei aspettato della sua venuta considerando il rate basso ed io che non l'avevo chiesto, ma credo che la complicità che si era creata ed io che sono un bel ragazzo l'abbiano fatta propendere per questa decisione. A quel punto le chiedo di venirmi in bocca e così farà, mentre capitola mi dice che sono un porco e nello stesso istante capitolo anche io. Mi offre il tutto per pulirmi sempre con molta gentilezza e dolcezza. Mi racconta che é per metà colombiana e per metà spagnola e che era l'ultimo giorno che era a Molfetta. Nel complesso una bella esperienza, ci ritornerei sicuramente perché é stato tutto perfetto e lei é davvero bella.
 

Allegati

  • 6819416-1678763988.jpg
    6819416-1678763988.jpg
    93,4 KB · Visite: 16.922
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
6
Reaction score
4
Numero di telefono: 3889766184
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sara
Nazionalità: Latina
Età: 30+
Altezza: 168
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo aver fatto un check sulle foto online, mi sono deciso a contattare la signorina, errore mio ho fatto poche domande prima dell'incontro, niente FK ma ormai ero già svestito.

Dotazione Small e poco reattiva, piedini fantastici per gli appasionati del genere.

Avevamo pattuito 80 per un'oretta tranquilla alla fine sono state necessarie 100, buttate. Lei in generale ha poca iniziativa sarà per l'orario mezza notte ma mi aspettavo qualcosa di più.

Ha dovuto usare uno strapon perchè oltre alle dimensioni limitate non riusciva proprio a star su, che peccato. Fisicamente è molto attraente ma tra niente FK, dotazione small poco reattiva e scarsa partecipazione sconsiglio la visita.

Alla fine mi sono dovuto sforzare per venire.

Se ho capito bene dovrebbe preferire sessioni di dominazione anche se io l'ho trovata con pochissima iniziativa non dico scazzata ma neutra, sembrava di essere di fronte a una macchina.

Ubicazione in pieno centro se non fosse stato per l'orario non sarei mai andato troppi passanti.

Credo che con questo è tutto. Poco da dire su un incontro appena sufficiente.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
19
Reaction score
37
Località
Taranto
Numero di telefono: 3889766184
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bisceglie
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Sara
Nazionalità: Colombia
Età: 27
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Durante una delle mie pause, sempre nella speranza di incontrare qualcosa di decente, mi reco dalla t-gatta che riceve in Bisceglie, un B&B al piano terra in zona più o meno riservata ma con una discreta presenza di gente in giro. Lei assomiglia alle foto, forse era lei anni fa e con molto photoshop/trucchi.

La t-gatta non è male, direi abbastanza femminile soprattutto nei modi, riceve in abiti sexy ma con delle pessime scarpe che terrà durante il rapporto. Comincia subito con un BJ cabrio dove lo incappuccia sapientemnte con la bocca. Ma qui finisce il gioco. Lei è disponibile ma non s'impegna più di tanto, dopo aver pompato più o meno professionalmente ma senza voglia, mi chiede se voglio scoparla.

In tutto questo il suo pisellino non da segni di vita (dice di aver sborrato ma non credo visto che era metà mattinata).
Si mette a pecos dove mugola parecchio (non so se perchè le piace o per puro copione), ma io non ero affatto coinvolto, è venuta a mancare la chimica, era tutto molto meccanico e con lei troppo passiva in tutti i sensi.

Morale dopo una 30ina minuti di danze sono andato via senza concludere.

Consiglio la t-gatta solo a chi predilige una certa dose di femminilità e passività allo stesso tempo, senza aspettarsi coinvolgimenti. Per quanto mi riguarda capitolo chiuso e spero che non torni più in zona.

Questo quanto vi dovevo...alla prox.
 
Commenta
Alto