Sara - Arezzo - Arezzotrasgressiva

Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
forse zaira significa sara..... comunque segnalo il mio passaggio a trovarla. stavolta doppio shot per doppia urbana. mi sembra anche migliorata fisicamente. la prestazione per me è sempre all'altezza. con lei, l'amica antonella, chiusa in cabina doccia per tutto il tempo senza farsi vedere. porella. sono stato lì 1 ora, sai che palle. tutto cover, ovviamente.
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
mamma mia ragazzi!!! dal vivo sembra un pagliaccio del circo!!! bassa e tutta testa!
sabato sono andato con l'idea di dargli due colpi!!! ma non ce l'ho fatta! a mio modesto parere è inguardabile!

Antonella è la su sorella!!!! non vedi le dimensioni simili della testa?

5erre
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
mai detto che è una bella fica.....
detto invece che fa delle belle pompe....

Loiuss non volevo affatto dubitare di quello che hai detto.... era solo una mia impressione sul suo aspetto fisico.

5erre
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
135
Reaction score
437
Località
...Perso nella Toscana
Testata circa un mesetto addietro durante il mio ritorno all' attività di punter dopo una decina di anni (volevo andare sul sicuro). Una gran bellezza non è tuttavia ha un gran bel culo e ti fa stare bene, tutta un' altra cosa rispetto alle scarse frequentazioni otr avute nel passato
Capitan Harlock
 
Commenta

ditonelculo

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
Età
51
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.liquidxxx.com/annunci/girl/ispanica/toscana/arezzo/arezzo/Laisa
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto originali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Completa
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 ma con una trattativa
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: È quella in foto, anche se dalle foto si distingue poco che la ragazza è molto bassa
ATTITUDINE: Buona, è sicuramente un'ottima persona...
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano senza ascensore...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32003788XX

LA MIA RECENSIONE:
Avevo conosciuto la ragazza mesi fa quando sotto altro nome riceveva in altra sede... Ieri sera, notando in vari siti il suo profilo... la chiamo e dopo breve intervista telefonica, dici di avermi riconosciuto... (bha!!!) e la raggiungo nel suo appartamento.
Riceve nella stanza accanto alla Paola in zona San Leo.
Una volta salito al secondo piano, mi accoglie in abitino molto appariscente dove si intravedono le sue forme... Sono passati ormai diversi mesi dall'ultima volta che l'ho vista, ma il suo aspetto fisico è esattamente sempre lo stesso...
Una volta chiusa la porta, mi espone il menù... Le faccio presente che sono li per una scannata normale senza tanti fronzoli... e che più della velocità urbana non le avrei dato... Non è stato facile, ma alla fina ha accettato!
Per la prestazione, niente da aggiungere alle recensioni precedenti dei colleghi... non avendo usufruito di molti servizi, mi limito a dire che il BBJ è stato eseguito con discreta maestria e Rai1 molto partecipe fino alla mia venuta nel gommino.
A quanto dice dovrebbe trattenersi per qualche giorno, per poi andare in trasferta a La Spezia...

Dito Nel Culo
 
Commenta
Alto