SARA - CATANIA - KIJIJI

Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): Kijiji http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...NIA-CORSO-DELLA-PROVINCIA-W0QQAdIdZ170427723#
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: sex, bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: taglia 42, 5a di seno rifatto (bene)
ATTITUDINE: Gentile ma meccanica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

LA MIA ESPERIENZA:
L'ho incontrata nella sua location in una traversa di Corso delle Province. Entro e trovo una bella e giovane ragazza con un bel sorriso, in reggiseno e perizoma. Vista la disponibilità decindo di arrotondare il rate sperando in una buona prestazione. Ci accomodiamo in bagno dove lei mi lava il pirillo e mi fa lavare le mani. Una volta sul letto mi si butta addosso massagiandomi con le tette, poi si mette il bocca il profilattico e inizia un bj ben fatto intervallato da leccate di glande con cambio di mano e massaggio testicolare.
Si inizia con lei sopra, e solo allora mi accorgo che finge palesemente, ma le sue tette che mi ballano davanti bastano e avanzano. Poi si passa ad una missionaria, lei continua a fingere (sembra un disco di doppiaggio di un film porno di serie c), ma io la pompo abbastanza finchè esco e lei mi sega davanti alle sue tette massaggiandomi i gioielli.
Durante tutto lo svolgimento si sentiva il trapanare del telefonino che vibrava sul tavolo e, al momento del mio orgasmo, lei si toglie subito e va a rispondere.
Penso che la ragazza, essendo nuova del mestiere, abbia buoni margini di miglioramento, purtroppo credo che abbia avuto una cattiva maestra.
 

Allegati

  • sara.zip
    170,6 KB · Visite: 178
Alto