Trans Sara Finizio 3381662224

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET : http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coppia-perfetta-sara-morena-yfxn83796908
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo - Giugliano in Campania (NA)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal Rimming, Anal Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, labbra, culo e tette siliconati, occhi marroni, faccia da porca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): n.d.
ATTITUDINE: Simpatica, Porca
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34068246xx

LA MIA RECENSIONE:

Quando si dice, i sogni o meglio gli sfizi diventano realtà ...

Chi di voi amanti del genere ts non conosce la mitica Sara Finizio ?!

Donna di spettacolo, molto famosa a livello locale, tra videoclip, presentazioni d'eventi e comparsate in tv ...

Lei è fisicamente molto prorompente, di quelle ts che vogliono esasperare la loro femminilità al massimo con l'aiuto della chirurgia e del silicone.

Arrivato in loco, dove riceve con l'amica Morena Pires, mi ritrovo davanti stò pezzo di marmo tutta curve ...

Mi accompagna in camera e si spoglia ... e che carrozzeria !!

Forse ha il culo un pò troppo siliconato ma per gli amanti delle forme va bene ...

Mi lavo e mi fiondo sul letto dove la Sara comincia con un bel BBJ ... di tanto in tanto la faccio salire su e le mordo e succhio quei bei tettoni che si ritrova ...

La temperatura sale ... il BJ scoperto è sempre più veloce e profondo ...

Arriva il momento di scoparla, la metto alla pecora e appunto il cazzo su quel bel buco di culo stretto che si ritrova, non prima d'averle preparato il pertugio con un bell'Anal Rimming che lei ha molto apprezzato ...

Poi entro col cazzo nel suo culo molto facilmente e comincio a scoparla piano facendolo entrare fino in fondo ...

La scopo per 5 min. e rischio di capitolare, complici anche le sue parole porche ed il suo presunto piacere nel farsi sbattere così ...

Cambio alla Mission Possible giusto x riprendere il controllo della situazione ma, molto eccitato e carico, dopo qualche botta con lei supina a gambe all'aria, vengo nel suo culo ...

Esperienza positiva, non mi aspettavo tanta umiltà e simpatia da una che potrebbe tirarsela tranquillamente ...

Come Morena anche Sara s'è rivelata una bella manza ...

Alla pecora !!

Il vs. Lucullo !!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    127,6 KB · Visite: 7.249
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
178
Reaction score
8
Sara Finizio é bellissima.....non sò se riuscirò ad andarci
Fortunato Lucullo...Ti Invidio!!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #4
Maròòòòòòòò ci devo andare suBBito!!!!
location facile da trovare?
è piselluta?

location facile da raggiungere, riservata e carina

per il pirillo, non lo so perchè non mi ci sono applicato, ma abbarzottato mi sembrava di discrete dimensioni ...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
Altissimo livello... ti ha informato per caso sul rate di un incontro a tre con Morena?
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
8
Numero di telefono: 3381662224
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: aversa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: sara finizio
Nazionalità: italiana
Età: 40
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
incontrata il mese scorso, di sera verso le 23, nei pressi della stazione di aversa.
lei era in macchina, si fa notare, non certo per la macchina ma per le sue labbrone.
mi fermo, lascio la macchina ed entro nella sua che era caldissima visto che lei era praticamente nuda.
ci avviamo verso il luogo dell’imbosco e io le chiedo un pompino e verso i 20 richiesti.
si mette in ginocchio sul sediolino e me lo prende in bocca, cabrio!
io la blocco e le dico di comprirmi.
devo dire la verità il servizio è fatto con i fiocchi, sia nel ritmo che negli affondi. Non lo tengo proprio piccolino e lei lo fa sparire con molta facilità nella sua bocca.
ad un certo punto si ferma e mi chiede se doveva continuare o voleva che la scopassi, ma vi ripeto era troppo fatto bene e le chiedo di continuare di bocca.
Nel frattempo le tocco i gioielli, ben depilati e puliti ma non prendono mai consistenza ( mi chiede anche di succhiarglielo ma declino l’offerta perché l’imbosco non mi rassicurava)
una volta arrivato, pulizie di rito e ritorniamo al parcheggio dove lasciato l’auto.
saluti e alla prossima
dispiace incontrarla in auto ma in albergo ho troppa soggezione
 

Allegati

  • 8702769-1700715384.jpg
    8702769-1700715384.jpg
    55,4 KB · Visite: 350
Commenta
Alto