Sara - Novara - Bakecaincontrii

Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-kvbs27542443
CITTA DELL'INCONTRO: novara
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Italiana torinese
ETA': 36 dichiarati in realtà forse anche 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il culo è notevole ma le foto non credo siano sue
RVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAi 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 x 1 h
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, magra, tonica, tette rifatte a coppa di champagne, labbra rifatte, begli occhi verde chiaro, capelli castano scuro a carrè, passerina depilata.
ATTITUDINE: simpatica, piacevole, un pò teatrale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: gentile e chiacchierona già al telefono, fissiamo l'appuntamento nel motel tra Novara e Vercelli. Si presenta puntualissima, elegante e alla moda (lavora nel settore), due parole e procediamo verso la camera. Mi spiega che arrotonda escorteggiando da pochi mesi e questo hobby le piace anche se ha il terrore di essere sgamata. Lingue in bocca e mani dappertutto, me la immaginavo meno siliconata ma nel complesso non è male. La temperatura dell'incontro sale, le mani vanno ovunque e ci ritroviamo ignudo io , in autoreggenti lei. Bacia e succhia bene, peccato che palpandola trovi poca carne per i miei gusti. Mi pompa a lungo, poi tocca ma me gustarmi la sua patatina. Si bagna, si contorce e poi con clamore si lascia andare all'orgasmo. Fa sempre piacere ma per i miei gusti urla un pò troppo e probabilmente accentua oltre misura. Infila il condom e mi cavalca, poi la sollevo e la scopo in piedi, la rigiro (saranno poco pià di 50 kg) e comincio a sbatterla più forte alla missionaria. viene poi la volta della pecorina e lei ricomincia con i suoi gridolini un pò eccessivi. Me lo sfilo e lo rimetto in bocca "è la mia attività preferita" sussurra maliziosamente. Si da da fare con buona tecnica interrompendo spesso per limonarmi fino a quando non le vengo tra le mani (toglie la bocca un attimo prima).
Nel complesso è stata una buona trombata con una bella donna, gentile e disponibile. Peccato sia un pò costruita siachirurgicamente che nell'amplificare la prestazione. Abbastanza soddisfatto anche se non credo che ripeterò.
Un saluto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
niente rai 2, me l'aveva escluso categoricamente già al telefono. Purtroppo!
 
Commenta
Alto