SARA - PALERMO - BAKECA

Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
37
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET : Bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj sex
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto grandi tette turgide.
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

La mia esperienza
Contatto sara per un appuntamento di un'ora concordiamo 150 euro. Poi andavo di fretta e preferisco rimanere un'ra, un po' mi sono pentito perhcè secondo me riscaldata adeguatamente la ragazza può fare i numeri.
Mi lava l'uccello, cosa che mi fa pensare che si vada ocn il bj uncovered, invede dopo un pò di moine mette il preservativo, non ero in vena di discussioni ed ho lasciato fare anche se il pompino comperto è per me un oltraggio. la sposto, comincio a baciarla le tocco la figa che è secca, sto per andare a succhiare a mia volta ma lei prende una crema lubrificante e se la spalma, al che ho demorso dalla leccata. Attenzione la ragazza è pulitissima, ma io ero in una versioen igienista e così siamo passati a scopare, varie posizioni, lei ansimava per contorno ma certamente ifngeva, molto dolce e con un bel sorriso. e' la clasica situazione di una che lavorata per qualche volta può fare i numeri. Torna ad ottobre. Si lamentava chein questo periodo si lavora poco, in realtà la gente è in vacanza o al mare. Cosa che peraltro farò anche io a partire da domani. Certamente quella con cui mi sono trovato melgio tra le loft visitate in questo scorcio di estate.
 

Allegati

  • sara.zip
    130,5 KB · Visite: 175
Alto