Sara - Pordenone - Incontri18.it

Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.incontri18.it/donne/ad120292-ragazza-dolce
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': moldava
ETA': direi dai 30 in sù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, anzi, dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1, daty, NO tassativo rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, proporzionata, bel viso, bel culetto, pulita
ATTITUDINE: quasi GFE, dolcemente timida, sveglia, corretta
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597761xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho conosciuto Sara.


E' una ragazza moldava, da alcuni anni vive qui in Italy e ha circa 30 anni, credo.
L'annuncio che ha pubblicato è perfetto.
La descrive poco ma bene.
Le foto dei vari annunci, possono trarre in inganno, perché non credo siano tutte sue.
Ho dei dubbi su un annuncio in particolare, tutt'altra pettinatura, imponenza fisica e statura.
Nell'altro annuncio, invece, è lei, ma le foto sono brutte, la penalizzano, sembra 'na vecchia.
Non so chi sia il genio che le ha scattate, ma sono proprio brutte, e lei brutta non è.
Comunque.


Già al telefono mi ha fatto una buona impressione, per cortesia e disponibilità, e partire col piede giusto non è cosa che capita tutti i giorni.


La storia è un po' quella di tante altre, cioè, da un giorno all'altro si è trovata a perdere il posto di lavoro, e così si organizza a fare qualche incontro.
Non è una macchinetta da soldi, via uno sotto l'altro, anzi, non vuole avere rogne col padrone di casa, quindi cerca di mantenere un profilo basso e di accontentarsi di quello che guadagna per vivere.
Pochi incontri, tanta discrezione.


Mi apre questa creatura piccolina, circa 1,60-65, di peso proporzionato credo sulla 50ina di kg, capelli corti ben pettinati, un trucco leggero, sorriso timido ma sincero, lineamenti regolari, begli occhi, sguardo fiero.
Una seconda misura, direi, di tette, una leggera pancetta, ma proprio leggera, un bel culetto.


L'appartamento è nuovo, semplice, ben arredato, molto pulito, bagno compreso.


E il sesso?
Eh, il sesso è buono.
Parliamoci chiaro, non è una tigre da letto, un po' impacciata, o meglio, timida, nel prendere l'iniziativa, ma sincera, dolce, partecipe.
Non concede rai2, ma tanto a me non interessa.


Il tempo passa tra i seni morbidi, reattivi, che mi prodigherò a palpeggiare, stringere, leccare, alternando dei baci in bocca sempre più coinvolgenti, per poi ritornare e ricominciare daccapo.
Per poi passare alla passerina, depilata, pulita, da leccare, leccare e leccare.


E' il suo turno, e il bbj è piacevole, parte tranquillamente, buona dose di saliva, per poi crescere di ritmo, senza esagerare.


Sarà, la classica ma sempre piacevole “missionaria” a portarci piacevolmente fino alla fine.


Mi rivesto con calma, quattro chiacchere, e saldo il dovuto.


Beh, è stata un' esperienza sicuramente positiva, senza telefoni squillanti, senza contare i minuti e i secondi, forse qualche coccola a fine rapporto non sarebbe niente male, ma al primo incontro un po' di pudore e timidezza ci stanno.
Insomma, Sara, una bella persona!


:hi:
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.858
Reaction score
8.406
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG
 
Commenta
B

bigdickjohnson1

Ospite
Ospite
wow grazie mille per la recensione :) senza dare indicazioni precise, dove accoglie a Pn city o fuori?
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.incontri18.it/donne/ad120292-ragazza-dolce
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': moldava
ETA': direi dai 30 in sù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, anzi, dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1, daty, NO tassativo rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, proporzionata, bel viso, bel culetto, pulita
ATTITUDINE: quasi GFE, dolcemente timida, sveglia, corretta
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597761xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho conosciuto Sara.


E' una ragazza moldava, da alcuni anni vive qui in Italy e ha circa 30 anni, credo.
L'annuncio che ha pubblicato è perfetto.
La descrive poco ma bene.
Le foto dei vari annunci, possono trarre in inganno, perché non credo siano tutte sue.
Ho dei dubbi su un annuncio in particolare, tutt'altra pettinatura, imponenza fisica e statura.
Nell'altro annuncio, invece, è lei, ma le foto sono brutte, la penalizzano, sembra 'na vecchia.
Non so chi sia il genio che le ha scattate, ma sono proprio brutte, e lei brutta non è.
Comunque.


Già al telefono mi ha fatto una buona impressione, per cortesia e disponibilità, e partire col piede giusto non è cosa che capita tutti i giorni.


La storia è un po' quella di tante altre, cioè, da un giorno all'altro si è trovata a perdere il posto di lavoro, e così si organizza a fare qualche incontro.
Non è una macchinetta da soldi, via uno sotto l'altro, anzi, non vuole avere rogne col padrone di casa, quindi cerca di mantenere un profilo basso e di accontentarsi di quello che guadagna per vivere.
Pochi incontri, tanta discrezione.


Mi apre questa creatura piccolina, circa 1,60-65, di peso proporzionato credo sulla 50ina di kg, capelli corti ben pettinati, un trucco leggero, sorriso timido ma sincero, lineamenti regolari, begli occhi, sguardo fiero.
Una seconda misura, direi, di tette, una leggera pancetta, ma proprio leggera, un bel culetto.


L'appartamento è nuovo, semplice, ben arredato, molto pulito, bagno compreso.


E il sesso?
Eh, il sesso è buono.
Parliamoci chiaro, non è una tigre da letto, un po' impacciata, o meglio, timida, nel prendere l'iniziativa, ma sincera, dolce, partecipe.
Non concede rai2, ma tanto a me non interessa.


Il tempo passa tra i seni morbidi, reattivi, che mi prodigherò a palpeggiare, stringere, leccare, alternando dei baci in bocca sempre più coinvolgenti, per poi ritornare e ricominciare daccapo.
Per poi passare alla passerina, depilata, pulita, da leccare, leccare e leccare.


E' il suo turno, e il bbj è piacevole, parte tranquillamente, buona dose di saliva, per poi crescere di ritmo, senza esagerare.


Sarà, la classica ma sempre piacevole “missionaria” a portarci piacevolmente fino alla fine.


Mi rivesto con calma, quattro chiacchere, e saldo il dovuto.


Beh, è stata un' esperienza sicuramente positiva, senza telefoni squillanti, senza contare i minuti e i secondi, forse qualche coccola a fine rapporto non sarebbe niente male, ma al primo incontro un po' di pudore e timidezza ci stanno.
Insomma, Sara, una bella persona!


:hi:

Bravo collega, decente rece. Volevo chiederti quando sei andato a trovarla. A me al telefono aveva risposto 60 rose, ma nel periodo che l'avevo cercata quando riceveva a Lignano. Sai se adesso eserciti solo a Pordenone?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
Bravo collega, decente rece.
Decente rece?
Decente rece?!?!
Collega, hai preso insulti nel Forum dal Piemonte alla Sicilia, hai una rece una, il cestino è pieno di tuoi interventi e sentenzi come decente il regalo che un collega fa a tutti noi.
Leggiti l'aggettivo contrario di decente..definisce il tuo stile.
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
Decente rece?
Decente rece?!?!
Collega, hai preso insulti nel Forum dal Piemonte alla Sicilia, hai una rece una, il cestino è pieno di tuoi interventi e sentenzi come decente il regalo che un collega fa a tutti noi.
Leggiti l'aggettivo contrario di decente..definisce il tuo stile.

A parte che i tuoi commenti esulano dal discorso di questa pagina, ma dicendo quello che hai scritto la conclusione qual'è???
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
25
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Sara

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad120292-ragazza-dolce

CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone

NAZIONALITA': Est

ETA': 30 anni

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1, daty

SERVIZI USUFRUITI:fk, bbj, rai1, daty

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30

DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto inserite da Pantalone, capelli leggermente più scuri

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597761xx



LA MIA RECENSIONE:

Sono andato a trovare Sara a PN, La ragazza è quella delle foto inserite da Pantalone con i capelli un po' più scuri e con la fossetta sul mento. Ci sono andato dopo aver letto la recensione di Qpiello ... mi aveva colpito il fatto di trovare una ragazza dolce e un po' timida.
In effetti, lo è. Carina, minuta, gentile e timida. Io, che non sono un drago, cercavo dolcezza e pace e quando l'ho vista ho capito che faceva per me. Le ho chiesto se baciava e mi ha confermato che lo fa e siamo andati in camera. L'ambiente è semplice, ordinato e pulito, lei curatissima e docile. A letto ha fatto tutto quello che le ho chiesto, non mi sembra una che ama condurre il gioco ma in compenso non mette fretta. Abbiamo fatto le solite cose (insomma come Qpiello) e alla fine abbiamo chiacchierato. Chi cerca una morosetta è accontentato.
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
io la provo a chiamare spesso ..ma non risponde mai...lavora ancora,che voi sappiate?

Anche io ho provato ma o c'è la segreteria oppure non risponde. Mi attizzava l'idea di svuotarmi i cocones con pochi spiccioli. Comunque magari sarà impossibilitata nel ricevere, magari ha trovato lavoro oppure si è accasata.
 
Commenta
Alto