Sara - Rende (CS) - Bakecaincontrii

Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-rende-donna-matura-ngp729862009
CITTA DELL'INCONTRO: rende roges
NOME INSERZIONISTA: sara o luiz
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 53
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: attendibile,foto vere
SERVIZI OFFERTI: completo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: non da modella,ma per l'eta che ha ottima corporatura
ATTITUDINE: socievole,simpatica e mette a proprio agio
REPERIBILITA': ottina anche con numero non visibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38805498xxx

Recensisco anche questa bella donna matura:

Si fa chiamare sara o luiz,è davvero brasiliana,ma aimè gli anni non sono 40 ma 53 mi confessa lei stessa!
A me poco importa sinceramente,visto che da tempo avevo la voglia di farmi una vera milf..
e lei non ha deluso assolutamente le aspettative.
è esattamente come in foto..ha una bellissima bocca,tutti i denti,la f** non troppo pelosa,insomma ragazzi una milf seria..
mi vede teso e subito mi dice parole dolci,quasi da ''mamma''.stai tranquillo tesoro,prima volta con donna matura?be ragazzi,
ovvio che era la 1 volta con una milf!infatti mi apre la porta e gia sono super in tiro..casa di nuova costruzione sita in rende,di fianco centro commerciale metropolis..sopra la farmacia per capirci,che affaccia sulla piazza.
Non troppo cara anzi,per quello che offre davvero economica,con 50 roselline fa TUTTO.
bjb scoperto,abilissima nel farlo..anche troppo visto che dopo 5 minuti ho dovuto fermarmi(stavo per venire subito).
mi sono sentito davvero inutile,nel senso che dopo appena 10 minuti stavo per venire.
ha capito la situazione,e da vera professionista è venuta vicino a me e mi ha messo una caramella in bocca..5 minuti di chiacchiere e via...
a differenza di altre a lei non è mai squillato il telefono..non so pero il perche,nel senso magari questa categoria,a cosenza non
riscuote molto pubblico o interesse...chiaramente davanti non avrete una tetta bella soda o un culo scultoreo!
ma per l'eta che ha ne dimostra davvero 40 ragazzi...bel culo un po fiacco,ma tanta roba..stessa cosa per le tette,non piu sode ma comunque tanta roba,è stato bellissimo giocarci..
bacio alla francese stupendo..30 minuti e alla fine vengo,con poco rapporto,vi dico la verita.
Mi ha irrigidito la situazione..ma è stato cmq bellissimo...se fosse di nuovo qua riandrei...è stata educata e gentile..senza fretta è quello che conta...è difficile trovarne cosi!alla fine come gia detto in altri post,preferisco avere una tetta piu moscia e un servizio piu gratificante,che avere una tetta rifatta da modella e un servizio deludente! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
index: 38805498xx


 

Allegati

  • milf.jpg
    milf.jpg
    25,6 KB · Visite: 142
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
Ciao djromantic e benvenuto. Sei attivo nelle rece e questo è un gran bene. Complimenti e buona permanenza sul forum.
Andando al dunque: per la matura, che sigle ? In particolare CIM ? CIF ? Fa anal ?

A.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #4
si anal si,ma io non lho fatto..diciamo era un servizio opzionale a richiesta!per le altre sigle scusa l ignoranza!se mi dici dove leggere la spiegazione ti rispondo!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie alessio...su questo non ti so rispondere...sulle tette si...ma altro non ho chiesto nemmeno se devo esserti sincero...
visto che era la prima esperienza con una milf ho cercato di concentrarmi il piu possibile per scoparmela piu tempo possibile!!!!
:D
 
Commenta
Alto