SARA' VERO OPPURE.....

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Dio mio che stragnocca....è troppo bella per essere vera. Gran fica con un gran uccello, è uguale ai trans che vengono fatte nei disegni. Se è vera ci sarà una fila notevole, io verrei subito in quel di bologna.
Personalmente credo che il fisico e il viso potrebbero essere reali, l'uccello mi sembra leggerissimamente photoshoppatino.....
Speriamo di ricevere presto notizie a riguardo
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Anch'io se fosse vera mi fionderei subito in quel di bologna.....e se veramente esistono trans così xkè non ne capita mai qualcuna dalle parti dei lidi ravennati.....COSA CAZZO SIAMO NOI, I FIGLI DELLA POVERA SCHIFOSA!!!! :crazy:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
jake74 ha scritto:
Anch'io se fosse vera mi fionderei subito in quel di bologna.....e se veramente esistono trans così xkè non ne capita mai qualcuna dalle parti dei lidi ravennati.....COSA CAZZO SIAMO NOI, I FIGLI DELLA POVERA SCHIFOSA!!!! :crazy:
Io prediligo i lidi per questioni pratiche, ormai vado solo lì però a Bologna per questa ed alcune altre ci andrei velocemente visto che poi non è tanto distante.
Aspettiamo notizie...magari la prox settimana potrei fare un tentativo
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
mister ha scritto:
Dio mio che stragnocca....è troppo bella per essere vera. Gran fica con un gran uccello, è uguale ai trans che vengono fatte nei disegni. Se è vera ci sarà una fila notevole, io verrei subito in quel di bologna.
Personalmente credo che il fisico e il viso potrebbero essere reali, l'uccello mi sembra leggerissimamente photoshoppatino.....
Speriamo di ricevere presto notizie a riguardo



occh burdel perchè molto spesso quelle più ma più belle sono anche le più più stronze
e poi di una che nascconde il viso così non mi fiderei più di tanto a Bologna ne abbiamo già viste alte che alla resa dei conti erano solo dei travoni e di ultima
 
Commenta
Alto