Saray - Arezzo - Bakecaincontrii

Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-9z9634848007
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: saray
NAZIONALITA': spagnola dice
ETA': 21-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali anzi dal vero molto piu' bella
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 con partecipazione amica
DESCRIZIONE FISICA: bella veramente molto bella e soda
ATTITUDINE: simpatica e molto partecipe
REPERIBILITA': Ottima
INDEX: 34542975XX

LA MIA ESPERIENZA:
ieri sera ho telefonato alla ragazza in questine, riceve in via mogadiscio sopra nota macelleria, mi ha fatto aspettare dieci minuti davanti alla porta e stavo per andarmene, quando mi ha aperto ho visto ho fatto bene ad aspettare, la ragazza e' una delle mgliori mai trovata, molto soda, bella di viso e simpatica.
mi porta in camera e trovo li un amica, chiarisco che voglio stare con lei e non con l'altra (morona molto alta e ben messa ma niente a che vedere con la bionda) lei mi dice che con un piccolo extra rimane anche l'altra. pattuiamo per 100 tutte e due, solo una pero' rai1, iniziano con una massaggio a 4 mani e soprattutto a due lingue sul mio amichetto, poi la biondina sale sopra e inizia a cavalcarmi mentre l'altra mi offre i seni, purtroppo con tutto quel ben di dio sono durato abbastanza poco...... finito tutto mi hanno fatto mettere a pancia sotto e mi hanno fatto cinque minuti di massaggio alla schiena.
esperienza ottima [edit]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
questa si che è una bella fica. molto meglio di [edit]

Si suggerisce di evitare i confronti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Vediamo di fare un pò di ordine.

Index:
34542975xx

E comunque Tommy, siamo qui per condividere esperienze e non per consigliare. La policy è chiara.


Saluti

tt8414952fltt.gif
 

Allegati

  • Arezzo [ AREZZO CITTA]  NEW..NEW..NEW...BELLISSIMA BIONDA ...SENSUALITA TOTALE ...SEXY E PROVOCA.jpg
    Arezzo [ AREZZO CITTA] NEW..NEW..NEW...BELLISSIMA BIONDA ...SENSUALITA TOTALE ...SEXY E PROVOCA.jpg
    74,5 KB · Visite: 188
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.662
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura


Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Commenta
Alto