SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Visita di cortesia al Marina, con l' intenzione di non fare troppi danni, in realtà poi per cause di forza maggiore il danno è stato abbastanza consistente.
Al solito il locale non mi è dispiaciuto, anzi per permanenze non troppo prolungate è un ottima soluzione.
Cibo discreto, idro e bagno turco funzionanti, nota molto negativa la musica assordante verso le 22 credo.
Sono rimasto dentro 8 ore visto che ho trovato un paio di punter che conoscevo e non vedevo da tempo.
[FONT=helvetica, arial, sans-serif]Prima camera Anka ottimo livello si lasci fare ed è abbastanza partecipe, al momento del pagamento chiedo quanto e mi conferma la solita tariffa,senza extra per l' ottimo Fk,anzi sembrava che stessi chiedendo un eresia.[/FONT]
Seconda Camera Bella, per lei era l' ultima chance e la ha buttata, quindi a meno di momenti di follia rimarrà nei miei ricordi, peccato.
Poi triplete da paura con Carmen, feeling pazzesco camere intensissime, senza fretta con lingua ad esplorare in fondo la mia cavità orale e scopata energica in diverse posizioni senza pausa. Ad ogni camera si dimenticava di preparare il profilattico visto che al varcare delle soglia le nostre lingue si attorcigliavano come serpenti.
Non avevo ricordi di scopate così coinvolgenti dai tempi d' oro della Morena all' Andiamo, della culona Dafina del world o della Wiki dei tempi migliori.
Sicuramente non tra le più belle ma ci sà fare veramente. Non dò voti ma scala la mia personale classifica per piazzarsi quasi in vetta.
Qualche richiesta frettolosa ma non più di tanto.
Rivisto il fighino appena rientrata, avrei anche fatto un pensiero ma volevo altre certezze. Ottimo approccio al cinema anche da parte di Rebecca che non mi mollava più, solo che il momento non era propizio.
Tra le altre alcune presenze veramente interessanti, tra cui una rossa tatuata veramente di alto livello, ma non la ho intervistata.
Il Marina per quanto mi riguarda rimane una valida alternativa ai locali Carinziani, sopratutto dopo le notizie provenienti dal fronte.
Il rischio ricaduta è molto forte visto che Carmen rimarrà fino all' 8 luglio o poco oltre mi diceva.

 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
95
Reaction score
28
ciao, ho sentito di un promozione per nicol. ho capito bene? sarebbe la prima volta da sempre...mi piace tantissimo ma ha sempre collezionato delusioni con la sua freddezza
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.542
Reaction score
860
Visita di cortesia al Marina, con l' intenzione di non fare troppi danni, in realtà poi per cause di forza maggiore il danno è stato abbastanza consistente.
Al solito il locale non mi è dispiaciuto, anzi per permanenze non troppo prolungate è un ottima soluzione.
Cibo discreto, idro e bagno turco funzionanti, nota molto negativa la musica assordante verso le 22 credo.
Sono rimasto dentro 8 ore visto che ho trovato un paio di punter che conoscevo e non vedevo da tempo.
[FONT=helvetica, arial, sans-serif]Prima camera Anka ottimo livello si lasci fare ed è abbastanza partecipe, al momento del pagamento chiedo quanto e mi conferma la solita tariffa,senza extra per l' ottimo Fk,anzi sembrava che stessi chiedendo un eresia.[/FONT]
Seconda Camera Bella, per lei era l' ultima chance e la ha buttata, quindi a meno di momenti di follia rimarrà nei miei ricordi, peccato.
Poi triplete da paura con Carmen, feeling pazzesco camere intensissime, senza fretta con lingua ad esplorare in fondo la mia cavità orale e scopata energica in diverse posizioni senza pausa. Ad ogni camera si dimenticava di preparare il profilattico visto che al varcare delle soglia le nostre lingue si attorcigliavano come serpenti.
Non avevo ricordi di scopate così coinvolgenti dai tempi d' oro della Morena all' Andiamo, della culona Dafina del world o della Wiki dei tempi migliori.
Sicuramente non tra le più belle ma ci sà fare veramente. Non dò voti ma scala la mia personale classifica per piazzarsi quasi in vetta.
Qualche richiesta frettolosa ma non più di tanto.
Rivisto il fighino appena rientrata, avrei anche fatto un pensiero ma volevo altre certezze. Ottimo approccio al cinema anche da parte di Rebecca che non mi mollava più, solo che il momento non era propizio.
Tra le altre alcune presenze veramente interessanti, tra cui una rossa tatuata veramente di alto livello, ma non la ho intervistata.
Il Marina per quanto mi riguarda rimane una valida alternativa ai locali Carinziani, sopratutto dopo le notizie provenienti dal fronte.
Il rischio ricaduta è molto forte visto che Carmen rimarrà fino all' 8 luglio o poco oltre mi diceva.

Ciao, mi è piaciuta la tua recensione, solo due domande: "rivisto il fighino appena rientrata" chi è?
La seconda domanda: nonostante il mio indefesso "lavoro":sarcastic_hand: non conosco Carmen, potresti descrivermela e dirmi dove si posiziona?
Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Ciao, mi è piaciuta la tua recensione, solo due domande: "rivisto il fighino appena rientrata" chi è?
La seconda domanda: nonostante il mio indefesso "lavoro":sarcastic_hand: non conosco Carmen, potresti descrivermela e dirmi dove si posiziona?
Grazie

Ciao, il fighino é l'ex andiamo 2011 Natlie, ma non ricordo il nome d'arte al Marina.
Alta un metro o poco piu, fisico e occhi da sballo tette rifatte.
La Carmen, al tempo bionda manca da dicembre mi ha detto, staziona vicino al palo,
Adesso é mora fisico discreto biso carino...

Informaticicasco erano presenti tutte e quattro Sabato, ma non so fino a quando...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Bella race Favola e di buon auspicio per la mia salita di venerdi sera.. Carmen mai provata, Rebecca presente e in lista, rossa nuova... penso di averne abbastanza :preved:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.154
Località
Titano
Natalie in genere usa lo stesso nome. Si ferma spesso al Marina, prima di rientrare in Italia nel trevigiano, dove è resident da diverso tempo con il nome Dayanna
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Anche qui extra per il bacio??? Ma è il tormentone dell' estate 2016? Stavo considerando di provare questo locale ( viste le ultime miserie del wlc ) ma meglio evitare.

il marina e' sempre stato il covo delle ladrone del kissing dove non c'e' cntrl c'e' disonesta' se puoi rubare senza che nessuno ti dica nulla cosa fai se non hai etica...sia io che un altro trivellatore come Antonio abbiamo abbandonato qs accoglita di ladruncole ( a cui si e' unita nei fatti pure la ex mitica Luna) da tempo
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
La piscina è in funzione da oggi almeno da quanto mi ha detto un amico.
Nataly Nataly forse stavo usando proprio il nome dyanna.
Sì sono d'accordo che giri un un gruppo di ladrone ma ero di passaggio per motivi personali e poi due su tre di quelle che ho testato erano una certezza
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Missilone ???

Credo sia una molto lunatica e faccia fatica a ricordarsi con chi è stata, a differenza di molte altre.
Altre volte ho avuto a che fare con ragazze di questo tipo e molto spesso ho avuto grandi soddisfazioni, con lei la vedo molto dura.
In compenso la Carmen mi ha devastato.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Natalie... perdonate ma intendete la storica Natalie, quella che manca da mesi al Marina, quella che se non mi sbaglio a settembre si era rifatta e poi è andata via...?
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.154
Località
Titano
Natalie... perdonate ma intendete la storica Natalie, quella che manca da mesi al Marina, quella che se non mi sbaglio a settembre si era rifatta e poi è andata via...?
No. È una storica ex Andiamo e "globetrotter" europea (l'ho "incontrata" in 4 Stati). Con una semplice ricerca con i dati che ho fornito trovi recensioni e foto.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
Bella giornata di sole al Marina, piscina aperta dalle 14 alle 19, stanno finendo la pavimentazione, entro sabato dovrebbe essere completata. Ristorante e servizi tutto ok, affluenza di avventori buona, in una occasione trovato anche tutte le camere occupate. Mancavo da tre mesi e l'impressione è che le marinarette sono aumentate sia in quantità che qualità con diverse belle new entry tra cui tale Didi, rumena di 27 stile velina con bel fisico tutto naturale, viso carino da ragazza della porta accanto solo più gnocca, sa rapportarsi bene con le persone, risulta amichevole ed ammiccante, camera piacevole, ragazza diligente e sorridente.
Chiudo con Irina e Bernadette per me una certezza.
Piacevolmente molestato da diverse ragazze mi sono divertito un tot.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
... diverse belle new entry tra cui...

Cindy in ferie dal Globe. Ventiduenne, riccia, castana, si posiziona sul divano vicino alla saletta fumatori...

wp_ss_20160623_0001.jpg wp_ss_20160623_0002.jpg wp_ss_20160623_0003.jpg

http://www.club-globe.ch/main/index.html
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto