SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Mercoledì ero su anch'io: al di la dell'uso della zona wellnes che pratico spesso ( udite, udite, hanno abbassato la temperatura della sauna turca: ora è diventata quasi a 40° - mai una via di mezzo:treaten:). Ho trovato tante ragazze nuove ma se devo essere sincero il ricambio è verso il basso . Concordo con paesano che elenca almeno una quindicina di girl non all'altezza di un FKK: soprattutto se viste al sole:sad:.
Ho notato anche una chubby (mamma mia ) con gli occhiali: degustibus
Cibo nella norma ma se potessi mangiare fuori e rientrare lo farei.
Prestazioni, come al solito le più belle FK a 30€ e sono sempre quelle del divano ad angolo dietro la bancone bar.
Il resto se non hai fidelizzate lascia un pò a desiderare. Novità ad es. alcune che vengono dal Mystic di Salisburgo, un'altra da Rotterdam, molte veterane in ferie. Se non fosse per i 60€ e la distanza...................................
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
"Cibo nella norma ma se potessi mangiare fuori e rientrare lo farei"

Scusa Entratel. Ma fanno pagare un altro biglietto d'ingresso per uscire e rientrare in giornata?
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Mercoledì ero su anch'io: al di la dell'uso della zona wellnes che pratico spesso ( udite, udite, hanno abbassato la temperatura della sauna turca: ora è diventata quasi a 40° -

Tra poco sarà più caldo fuori che in sauna.

"Cibo nella norma ma se potessi mangiare fuori e rientrare lo farei"
Suggerirei al locale di dare con il braccialetto d'ingresso, o far trovare negli armadietti, dei volantini di pizzerie d'asporto o di locali a portar via.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Mercoledì ero su anch'io: al di la dell'uso della zona wellnes che pratico spesso ( udite, udite, hanno abbassato la temperatura della sauna turca: ora è diventata quasi a 40° - mai una via di mezzo:treaten:). Ho trovato tante ragazze nuove ma se devo essere sincero il ricambio è verso il basso . Concordo con paesano che elenca almeno una quindicina di girl non all'altezza di un FKK: soprattutto se viste al sole:sad:.
Ho notato anche una chubby (mamma mia ) con gli occhiali: degustibus
Cibo nella norma ma se potessi mangiare fuori e rientrare lo farei.
Prestazioni, come al solito le più belle FK a 30€ e sono sempre quelle del divano ad angolo dietro la bancone bar.
Il resto se non hai fidelizzate lascia un pò a desiderare. Novità ad es. alcune che vengono dal Mystic di Salisburgo, un'altra da Rotterdam, molte veterane in ferie. Se non fosse per i 60€ e la distanza...................................
Disamina abbastanza condivisibile. Però guarda che si può uscire e rientrare, ovviamente concordando con la reception: io, ma anche altri, lo abbiamo fatto più volte, proprio per andare a mangiare (a 50 metri c'è il Mandrija che è molto apprezzato per il cibo).
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Assolutamente no. Certo che uscire solo per andare a mangiare....
Solo....!!!:treaten:
Io, come molti in questi posti, amo mangiare discretamente anzichè solo camere.............


Tra poco sarà più caldo fuori che in sauna.
"Cibo nella norma ma se potessi mangiare fuori e rientrare lo farei"
Suggerirei al locale di dare con il braccialetto d'ingresso, o far trovare negli armadietti, dei volantini di pizzerie d'asporto o di locali a portar via.
Sarebbe un ottima idea....:ok:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Disamina abbastanza condivisibile. Però guarda che si può uscire e rientrare, ovviamente concordando con la reception: io, ma anche altri, lo abbiamo fatto più volte, proprio per andare a mangiare (a 50 metri c'è il Mandrija che è molto apprezzato per il cibo).
Magari, NSBP, ho sentito parlare bene del Mandrija, ma da solo diventa scomodo.
Comunque il livello ricambio delle ragazze davvero scadente, concordava con me persino EMMA
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
"Cibo nella norma ma se potessi mangiare fuori e rientrare lo farei"

Scusa Entratel. Ma fanno pagare un altro biglietto d'ingresso per uscire e rientrare in giornata?
ovviamente no, al limite fanno pagare subito gli extra sul bracciale, il rientro è ammesso entro le ore 22.
Bisogna anche sincerarsi che alla reception capiscano bene, spesso dicono di sì ma non hanno capito un c.
Sopratutto se c'è un cambio di personale alla reception mentre si è fuori.
Per impegni sono stato assente anche 6 ore.... e non avevano capito un c... appunto. Vicinissimo c'è anche il ristorante Pikol, molto rinomato scriveva un collega.
Io mi accontento del rancio, senza sbattimenti aggiuntivi, la tranquillità è tutto.
certo se si è in compagnia di amici in loco o da ragazze la cosa cambia.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
non per essere pedante, ma per chi vuole uscire temporaneamente bisogna tenere lo scontrino, lo chiedono al rientro.
me ne ero dimenticato.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Disamina abbastanza condivisibile. Però guarda che si può uscire e rientrare, ovviamente concordando con la reception: io, ma anche altri, lo abbiamo fatto più volte, proprio per andare a mangiare (a 50 metri c'è il Mandrija che è molto apprezzato per il cibo).

ovviamente no, al limite fanno pagare subito gli extra sul bracciale, il rientro è ammesso entro le ore 22.
Bisogna anche sincerarsi che alla reception capiscano bene, spesso dicono di sì ma non hanno capito un c.
Sopratutto se c'è un cambio di personale alla reception mentre si è fuori.
Per impegni sono stato assente anche 6 ore.... e non avevano capito un c... appunto. Vicinissimo c'è anche il ristorante Pikol, molto rinomato scriveva un collega.
Io mi accontento del rancio, senza sbattimenti aggiuntivi, la tranquillità è tutto.
certo se si è in compagnia di amici in loco o da ragazze la cosa cambia.

Riprendo i post dei colleghi per tenere una lista di locali comodi per la pausa scopereccia esterna al FKK:

- Mandrija
- Pikol
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Ho consigliato io questi due locali. Aggiungerei anche da Ivan, ottimo pesce, a Rence, pochi km più avanti. Attenzione però che Pikol è molto caro (sui 100 a testa e anche più).
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Ciao ragazzi. Mercoledì son stato al Marina con amici, giornata con diversi alti ma qualche basso. Le mie personali camere son state Celine, che mi era stata caldamente consigliata e si è rivelata all’altezza della situazione, e Maria, già da me testata in precedenza e camera migliore della prima volta. Entrambi bbj e fk, trovo assurdo chiedere extra per fk ed allucinante il bj coperto, robe da mandarle via dal locale! Comunque segnalo un episodio davvero infelice. Tale LARA, e ricordate bene il suo nome, LARA, bella mora con occhiali, bel seno, prorompente... dopo avermi circuito sui lettini della piscina ed avermi ribeccato nella sala cinema era riuscita quasi a convincermi ad andare in camera. Quando le ho detto che a me piaccioni i baci mi ha prima proposto bacini a stampo e, dopo il mio cortese rifiuto (sottolineo cortese) mi ha dapprima invitato a baciare mia moglie e dopo ha pronunciato testuali parole, urlando come una matta: “HAI ROTTO IL CAZZO TU E I BACI!”. Ebbene, una così in Germania sarebbe stata segnalata e l’avrebbero ammonita, mentre in Slovenia con noi italiani le rumene possono fare quel cacchio che vogliono. Io sono sempre gentile ed educato con le ragazze, ma pago e vado con chi voglio io, e se non voglio la ragazza non si deve permettere di avere questi atteggiamenti e queste reazioni. Purtroppo ultimamente queste situazioni sono troppo all’ordine del giorno, ho avuto un alterco anche con Morena, che continuava a chiamare la ragazza che era con me a bere al bar (avevo pagato io da bere) per andare a fare una camera a 4 con 2 clienti. Alla terza volta le ho intimato di smetterla ed attendere, e la sua reazione è stata di venirmi a prendere per il culo cercando di giocare e sfottermi in rumeno, fino a che le ho sottolineato che non stavo mica ridendo e che non è corretto disturbare un cliente che è con una ragazza. Insomma, se vogliamo fermare questo fenomeno antipatico dobbiamo solo cercare di esiliare questi soggetti. Ricordate i nomi, LARA e MORENA. Spero di potervi esser stato utile ed avervi evitato missilate.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Ah, dimenticavo... invito le spie del gruppo a non andare a spifferar sempre tutto alle ragazze per farsi fighi. Che poi si ha un effetto boomerang che non immaginate. Non è bello sentirsi fare l’interrogatorio se tu sei tizio o caio sul forum perché tizio e caio scrivono cagate. Io vado nei locali per divertirmi, non per farmi analizzare dalle girls. Sarebbe gradita un po’ di discrezione. Grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao ragazzi. Mercoledì son stato al Marina con amici, giornata con diversi alti ma qualche basso. Le mie personali camere son state Celine, che mi era stata caldamente consigliata e si è rivelata all’altezza della situazione, e Maria, già da me testata in precedenza e camera migliore della prima volta. Entrambi bbj e fk, trovo assurdo chiedere extra per fk ed allucinante il bj coperto, robe da mandarle via dal locale! Comunque segnalo un episodio davvero infelice. Tale LARA, e ricordate bene il suo nome, LARA, bella mora con occhiali, bel seno, prorompente... dopo avermi circuito sui lettini della piscina ed avermi ribeccato nella sala cinema era riuscita quasi a convincermi ad andare in camera. Quando le ho detto che a me piaccioni i baci mi ha prima proposto bacini a stampo e, dopo il mio cortese rifiuto (sottolineo cortese) mi ha dapprima invitato a baciare mia moglie e dopo ha pronunciato testuali parole, urlando come una matta: “HAI ROTTO IL CAZZO TU E I BACI!”. Ebbene, una così in Germania sarebbe stata segnalata e l’avrebbero ammonita, mentre in Slovenia con noi italiani le rumene possono fare quel cacchio che vogliono. Io sono sempre gentile ed educato con le ragazze, ma pago e vado con chi voglio io, e se non voglio la ragazza non si deve permettere di avere questi atteggiamenti e queste reazioni. Purtroppo ultimamente queste situazioni sono troppo all’ordine del giorno, ho avuto un alterco anche con Morena, che continuava a chiamare la ragazza che era con me a bere al bar (avevo pagato io da bere) per andare a fare una camera a 4 con 2 clienti. Alla terza volta le ho intimato di smetterla ed attendere, e la sua reazione è stata di venirmi a prendere per il culo cercando di giocare e sfottermi in rumeno, fino a che le ho sottolineato che non stavo mica ridendo e che non è corretto disturbare un cliente che è con una ragazza. Insomma, se vogliamo fermare questo fenomeno antipatico dobbiamo solo cercare di esiliare questi soggetti. Ricordate i nomi, LARA e MORENA. Spero di potervi esser stato utile ed avervi evitato missilate.

Sicuro si trattasse di Morena? Io ho fatto ottime camere con lei. Tra l'altro la settimana scorsa mi ha detto che andava a casa per un mese...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Sfondi una porta aperta. Purtroppo è pieno di fidan$ati gelosi che fanno leggere le recensioni alle ragazze nella speranza di ottenere chissà che cosa. Io ho avuto molti problemi per colpa di questa gente, motivo per cui non recensisco, ma mi limito a dare qualche comunicazione di servizio
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Ho consigliato io questi due locali. Aggiungerei anche da Ivan, ottimo pesce, a Rence, pochi km più avanti. Attenzione però che Pikol è molto caro (sui 100 a testa e anche più).

Qua c'è qualcosa che non quadra. Pagare 60/85 euro d'ingresso ed andare a mangiare in ristorante fuori. Ma che mangiate a casa? Queste sono le nuove generazioni che la naja l'hanno vista con il binocolo.

Mia nonna diceva che ci vuole miseria.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Io di naja ne ho fatta anche troppa. Se dopo 20 anni che lavoro una media di 14 ore al giorno ho voglia di portarmi una ragazza al ristorante e magari proseguire in albergo,non credo di dover dare spiegazioni a chicchessia. Ho dato un'informazione sui ristoranti della zona per chi non ha voglia di mangiare la sbobba del Marina. Possibile che debba sempre scattare la polemichetta italica?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Nessuna polemica ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. Ma dover andare a mangiare fuori dopo aver pagato fior di euro d'ingresso mi sembra un capriccio da bambini viziati

P. S. Io ho sempre mangiato al Marina nella norma e sono sopravvissuto
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Io , piuttosto che uscire e andare al ristorante, uscirei per andare a bere qualcosa in un bar , visto la scortesia che spesso si riscontra nei "barristi"
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Nessuna polemica ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. Ma dover andare a mangiare fuori dopo aver pagato fior di euro d'ingresso mi sembra un capriccio da bambini viziati

P. S. Io ho sempre mangiato al Marina nella norma e sono sopravvissuto

Nessuna polemica ma offendi dandomi del bambino viziato. Comunque, per me andare con una donna è un'esperienza sensoriale a 360 gradi, quindi ci metto anche la cena ed il dopocena (non sempre e non con tutte ovviamente). Magari non faccio 6-7 camere da 70 euro, come fanno tanti maratoneti del sesso,perché alla fine è solo ginnastica e se devo fare ginnastica, vado in palestra, che costa meno e c'è pure più figa. Dedico al sesso il giusto tempo (un paio d'ore) ed il resto lo dedico ad altri piaceri per me altrettanto importanti. Ed alla fine non spendo neanche tanto di più dei suddetti maratoneti. Anzi, qualche volta capita anche che la ragazza a cena ci venga gratis....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto