SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Basta non andarci o cambiare locale, eh.
Finché gli si porta i soldi, a questa accolita va bene.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
857
Moretta, viso vispo acqua e sapone, altezza 1.60, posizione divanetto sotto l'ultima colonna prima del bar, costumi sgargianti....
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,

giusto per precisare, anche a me ha proposto il pompino coperto... me ne stavo uscendo (fase molto iniziale), dopo di che, chiarito l'uncovered, sembrava un lama, almeno avesse sputazzato nel fazzolettino, no no, per terra, sul lenzuolo, ovunque (anche nel fazzolettino). Io mi muovevo in più posizioni, va beh, lei ovunque fosse, sputava a non finire.

Ribadisco: mai vista una cosa simile.

Il motivo è semplice, però se hai tutte ste turbe, piuttosto non farlo scoperto e fine, farebbe più bella figura.
Mia soggettiva opinione.

Resta una gran bella figliola, per gli amanti delle skinny, però con il retro gusto dell'incaprettata :mda:


Mila non è propriamente piccola. Magra sicuramente ma piccola non direi proprio. Per il reato la descrizione coincide.

Blow job coperto strano. Di solito lo fa naturale ma tende a sputare, con una certa periodicità, in un fazzoletto. Mai capito il perchè!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
In questi posti non si va per il cibo............. ma visto che lo paghi!!

Ho capito la battuta, sia chiaro.
Parlo in generale, a scanso di equivoci.

Il Marina è un locale troppo infimo perché ne calchi la moquette o mi spenda per scriverne qualcosa, che sarebbe solo in senso negativo, quindi taccio facendo un favore a entrambi (intendo locale e sottoscritto).
Persino l'oblio è pure troppo.
Il mio pensiero su tale lupanare, poi, è noto.
E per frequentarne le migliori ragazze mica serve versare l'obolo all'ingresso, quindi...

Parlando in generale, dunque, per quella che è
la mia esperienza, ottantacinque euro all'entrata mi sembrano abbastanza perché si mangi decorosamente, la wellness e la struttura funzionino, inclusa la tutela a ragazze e clienti, e ci sia un servizio bar adeguato.
Insomma, un locale normale.
Non dico di standard elevato, perché è impossibile con certe premesse, ma normale.

Poi c'è anche il capitolo ragazze, che sono un discorso a parte che non affrontero' (tanto qui ancora c'è gente che paga 30 euro per il FK, continuando a scriverlo, quindi mi sembra il problema sia da cercare altrove, non tra le culone).

Se non si è in grado o non vi è interesse nel fornire certi servizi, si può non farlo.
Legittimo, per carità.
E sarei anche d'accordo,aggiungo.
Riducendo l'ingresso, però.
O adottando una formula come il CC, o il Margerita.
Naturalmente non accadrà perché chi si lamenta continua ad andarci, in certi posti.
A questo punto credo sperando nel buon cuore di...non saprei, visto che non c'è nessuno in cui sperare.
D'altronde non obbliga il medico ad andare in locali che non hanno certi standard.
Credo che la lamentela vada bene sino ad un certo punto.
Poi si perde il diritto di lamentarsi e si diventa conniventi.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Complimenti Vesna per aver preso dei cessi dall’Andiamo. Continuate a riempirvi di vecchie e cessi.
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Lara non è assolutamente un cesso caro baffo
Anzi ai tempi dell’andiamo era una delle super top e ancora oggi si difende alla grande
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
L'umidità annebbiava tutto il paesaggio: il Monte Nero, così caro al mio amico Xamik, era invisibile, per non parlare del Canin, e a malapena si intravvedeva il Matajur.

Non vedo l'ora di rifare insieme la strada del vallone per sentirti raccontare (per l'ennesima volta) l'affascinate storia sul nome del Monte Nero... :lol:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
MARINA club AISOVIZZA 12.8.2018

Arriviamo alle 14c.a. al club coccoloso (!) e subito mi accorgo della idro out ,
, cominciamo bene !!
Indi salgo le scale e mi dirigo alla terrazza , e trovo un angolo all’ombra x ritemprarmi dal lungo viaggio , e dopo un po’ di tempo rientro al fresco , mangiucchio qualcosa ,poi bar x il caffettino e li’ mi arriva tale Chanel , arrivata da poco , e dopo qualche parola di conoscenza , ma non troppe , si va in camera.
Poi riesco in terrazza e li’ altra pausa contemplativa
( mi ricordo di 5-6 ragazze distese al sole come mamma le ha fatte , un immagine che mi ricorda quei documentari del national geographic , dove ci sono le leonesse di mare spiaggiate al sole !! )
Poi rientro , allungo la manona e prelevo la Gabriella per una altra buona camera.
Indi terrazzo nuovamente a riscaricarmi ,poi soliti giri di cazzeggiamento e infine divano ,
dove mi arriva una vecchia conoscenza del andiamo , Dora , e 3a e ultima camera .
Poi in sala mensa aziendale a sgranocchiare qualcosa , altra mezzora di cazzeggiamento
e salutiamo l’allegra brigata e si va via nella fresca serata slovena!!
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Lara non è assolutamente un cesso caro baffo
Anzi ai tempi dell’andiamo era una delle super top e ancora oggi si difende alla grande

Se per Lara intendi quella che una volta si chiamava Ruby hai bisogno di un refresh: non è più quella di 4 anni fa ma è ingrassata.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Alexa non mi piace anche se giovane skinny. Rispetto a un anno fa il locale è nettamente peggiorato e sono peggiorate anche alcune ragazze. Se il Wellcum non fosse distante ci andrei e lascerei perdere il Marina. Vesna dovrebbe essere più presente in sala. La proprietà farebbe bene a chiamare Sara o Sanja che lavoravano all'Andiamo.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Se continua così il Marina diventerà un luogo dove si divertono i pensionati (tranne il Brad) che si accontentano di cellulite e rughe e pancia. È troppo pretendere di scopare una ragazza ventenne senza cellulite per 70 euro? Aspetterò il ritorno di Miruna e Leila.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ho riletto i post passati. Ruby/Lara è diventata un boiler. Dora poteva portarsi dietro la ex lap dancers del Boys che è sua amica. Per me certe non divrebbero nemmeno esserci in un locale a pagamento.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Stanzata Iris: buon pompino scoperto e buona cavalcata. Non mette fretta. Bacia solo a stampo, fa tutte le posizioni.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto