SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
7
Località
GORIZIA
Segnalo nuova topa arrivata:


INGRID(bionda ex globe)

CASSANDRA(mora,20 anni,occhi verdi,una bambolina)

SHINA

ROXETTE

ANITA

FLORY
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
649
Reaction score
336
Amico possono arrivare tutte le fighe che vuoi ma se poi le prestazioni sono a livello del liceo con baci a stampo o con extra e trombo scandaloso.....primo mancano le regole,poi in sequenza le fighe.....
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
7
Località
GORIZIA
Amico possono arrivare tutte le fighe che vuoi ma se poi le prestazioni sono a livello del liceo con baci a stampo o con extra e trombo scandaloso.....primo mancano le regole,poi in sequenza le fighe.....

Come non darti ragione barilli1982 ,ai centrato la situazione ora presente al MARINA,difatti voglio precisare che:

CASSANDRA chiede extra a raffica in camera fa la furbetta OCCHIO!!!(difatti qui subentra la mia cit. Fidate della volpe ....fidate del tasso...ma NON ti fidare mai dalla donna col culo basso!!!)
È LEI!!!

INGRID stanzata un mio amico a detto niente di che....mha...viene dalla svizzera dal GLOBE a detto speriamo si dia da fare....

ROXANNA ? Per ora non mi convince vedremo la prossima salita.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
649
Reaction score
336
barilli1982 ben vengano le novità poi se son rose fioriranno

X ora ne sono fiorite poche visto che le poche fighe arrrivate da gennaio sono durate massimo un mese xché lavoravano poco....e ci credo che lavoravano poco extra di qui extra di qua scopate una volta nessuno ci tornava più.....
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
Guardate che molto probabilmente se dicono che vengono dal globe è vero si che hanno lavorato la ma le hanno mandate via perché non garantiscono la prestazione da globe. Altrimenti continuerebbero a lavorare la vista che con una camera guadagnano il doppio. L unica eccezione e la Emma.....
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Ci sono parecchi esempi di ragazze che hanno lavorato la anche abbastanza a lungo... Poi reggere lo stress non è semplice preferiscono venir via dal Globe ed accontentarsi anche di un pò meno dei guadagni
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Io ho frequentato il Globe abbastanza e confermo quello che dice Gengiskahn..... alcune preferiscono lasciare il locale e guadagnare meno per non dover sopportare un ambiente molto stressante. Non a caso molte che lavorano là si aiutano con rimedi chimici legali o meno! Il Globe non è per tutti!
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.857
Reaction score
2.726
Località
———
io penso di no, poi non so....
.. diciamo più semplicemente che se ne vanno dal Globe per gli stessi motivi che se ne vanno dal Marina, dal Wellcum o da qualsiasi altro locale.... e possono essere i più svariati, ma
sono fondamentalmente gli stessi.
Poi quelle che lavorano bene lavorano bene ovunque e a maggior ragione se sono pagate il doppio. Quelle che lavorano male lavorano male ovunque, Globe compreso anche se li
non hanno tempo di fare sindacato, mafia tra di loro e fare del loro fancazzismo la regola del locale.
Poi gli Italiano ingoiano tutto e se ne vantano.... i tedeschi non so.
State tranquilli che c'è mafia tra le ragazze al Marina, quella che concede molto ai clienti viene emarginata e mal considerata dalle pseudocolleghe, al Globe invece è un esempio da seguire.
Poi è il mio umile pensiero, io non so un cazzo sia chiaro.
Magari avete ragione voi.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
Ieri ero in zona per lavoro e sono stato un paio d'ore nel locale..... Anch'io ho fatto una camera con la bellissima Nadia. Quella tutta rifatta insieme a lei dovrebbe essere Rubi..... In effetti oltre ad essere stagionata ha davvero esagerato col silicone..... sembra di plastica! Almeno dovrebbe sistemare anche il culo che è inguardabile..... nel locale dovrebbero aumentare le ragazze come Nadia e mandare in pensione quelle come Rubi..... Largo alle giovani!!

Esatto! Si trattava proprio di Rubi.... inguardabile, ma come lei almeno una decina. Evviva NADIA!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Leowing quando hai detto tutta rifatta e in là con gli anni non ho avuto dubbi che fosse Rubi..... anche se fisicamente ce ne sono parecchie anche peggio di lei al marina. Io capisco rifarsi le tette e se son fatte bene non ho niente da ridire ma pomparsi le labbra come canotti le fa sentire più belle? Non si rendono conto che assomigliano a bambole gonfiabili? Alcune davvero abusano della chirurgia estetica e piuttosto di migliorare peggiorano pesantemente!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Concordo! Il concetto di bellezza sarà anche soggettivo ; ma alcune ragazze a mio parere si rovinate con certi interventi di chirurgia...... le labbra poi non ho mai capito che senso abbia rifarsele?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Martedì 28 agosto, una bellissima giornata con un piacevole clima di fine agosto....
Resoconto della mia visita al Marina.
Arrivo verso le 13.30: parcheggio piuttosto colmo...
Ritiro la divisa da orso bianco e mi cambio velocemente nell’area spogliatoio: accappatoio ben sbiancato ma ormai un po’ logoro; armadietto sfigato n. 126, sembra guasto, sicuramente è angusto e mette a rischio ginocchia e corna tempiali, ma funziona.
La zona massaggi è chiusa causa vacanze a tempo ormai indeterminato delle due massaggiatrici...
Salgo le scale e carico di desiderio vengo accalappiato nella semioscurità dalla
RUBY: io non volevo, lei è una milfona troppo siliconata ed ormai sulla piazza dai tempi d’oro dell’Andiamo... inoltre ero in crisi ipoglicemia causa l’ora ma, con il testosterone a mille e 2 missili (grosse e rigonfie e dagli erti capezzoloni) puntati a distanza ravvicinata, ho alzato bandiera bianca ed anche qualcos’altro, molto irrigidito... che la over 30 ha pensato bene di sventolare, soffiare e bagnare nell’immediata camera che ne è seguita. Beh, la Ruby ormai non sarà più una fresca bellezza ma come “top”, seppur decaduta, ha ancora il suo fascino ed i pompini li sa fare benissssssimissssimo! Cerco di ricambiare, la faccio un po’ squirtare imprigionandole il clitoride con le mie labbra e poi ci scopiamo a più riprese fino al mio definitivo “ifix tcen tcen” e conseguente afflosciamento. Impegnativa! Brava, “vecchia” tigre.
Devo rifocillarmi e la mensa, non chiamiamolo ristorante... , offre un discreto assortimento di affettati, qualche piatto di formaggi, verdura ed ortaggi che a me piacciono, oltre che un paio di primi, bistecchine di maiale ed altri secondi mitteleuropei (manca la cucina italiana classica) con frutta fresca ed ananas sciroppato. Il caffè lo prendo al bar.
Faccio un giro al cine e mentre mi gusto la visione di una spagnola (ars amatoria, non zoccola iberica) con ansimanti mugulii teatrali in sottofondo, vengo lì stoppato da
IRIS, un paio scarsi di mesi al Marina, quasi una newbie, castana liscia con occhiali, alta 1.65, 25 years old, con un bel lato b, ancora un bel culo ma, a mio parere, tendente nel futuro ad allargarsi... si definisce la regina dei pompini: “provami” mi dice e, tentato dai suoi begli occhi grigi, acconsento. Iris è brava e talentosa con bocca e lingua ma non fa FK; si dimostra capace nella tecnica ma è anche alla ricerca degli extra. Così facciamo ancora un po’ di numeri e posizioni ma, sempre entro la mezz’ora..., mi cala l’ispirazione: sarà stata la ginnastica con Ruby, o la fase digestiva del pranzo o forse la partner d’origine rumena (che pensavo meglio dopo averne letto qualche commento). “Di ogni erba un fascio”: .... il problema è anche che non ho più i tempi di recupero di una volta... diciamo pure la verità! Comunque una sufficienza piena se la merita, dai, anche se il sottoscritto è abituato da altri tipi di prestazioni....
Scendo, pago, risalgo le scale e mi metto comodo su una sdraio in zona piscina sotto l’ombra di un provvidenziale ombrellone. Fa caldo, tutto è luminoso ed accecante (anche qualche girls...) e tirando gli occhi mi godo la scena: la Svizzera Sandy è molto attiva e sembra prediliga l’adescamento alla luce del sole e non nell’oscurità interna... in effetti se lo può proprio permettere, è fatta benissimo, quasi 1,80, una grande figa! Tutte le sue belle cosine al posto giusto, alta e con uno splendido viso/sorriso si mette in mostra e fa bene! Un suo giro in piscina ogni mezz’ora è come una retata ed un pesce abbocca sempre... Altrettanto non se lo può permettere Rita, bassina e tracagnotta che, seppur con bel viso porcellino, esibendo una lingua dal piercing provocante, non ha certo il medesimo fisico ma un culone con due bei prosciutti: ciò nonostante anche lei ha il suo perché... ed un paio di clienti se li riesce a portare nell’oscurità...
Il rientro nell’arena è traumatico, brancolo nel buio fino al bar: vedo e scambio due parole con le senatrici Nadine, Anka, Emma, Diana; conosco la provocante Rossett, 1,70, mora 28enne dai capelli corti, tutta in nero con un rossetto scarlatto che mi stampa sulla guancia: bella gnocca, emana sesso da ogni poro, rimane qui ancora un mese. Parlo anche con Eva, sudamericana procace, 2 belle tette, una lingua che promette numeri... non più giovanissima; con Nicoletta, simpatica e carina, qui da una settimana, posizionata sotto il palo lap di fronte alla mensa, castana scuro che mi attizza un po’. Ci sono anche Amina, Maria, Mila, Scarlett e Karina.... qualche altra faccia nota ma di cui non mi ricordo il nome, molte mai viste prima, nel complesso nulla di eccelsa qualità o da memorizzare e rimpiangere come “ogni lasciata è persa”... appena uscito all’esterno trovo una ragazza che fuma seduta: una 22enne mora con i capelli mossi, occhi verdi smeraldo chiaro grazie alle lenti a contatto, non molto alta, ben proporzionata, labbra quasi sicuramente siliconate. La intervisto, lei è
CASSANDRA, Spagnola, almeno così dice. In camera si rivela una bella brava maialina ma tendente alla richiesta continua di extra: è al Marina da tre giorni, non capisce ancora chi può permettersi di infinocchiare e chi invece no.... ma io voglio divertirmi e così faccio un’eccezione: FK, un paio di dita in figa e sborrata libera... il danno sarà di 120€. Degno di nota la conclusione della camera con lei distesa sul letto che mi spompina e me lo mena con la mano in attesa del mio gran finale: io, in piedi sopra di lei sul letto con le mani appoggiate alla spalliera, che le vengo a pioggia schizzandola su viso e su tutto il corpo... Spettacolo!
Quindi relax all’esterno della piscina: vicino a me, nell’angolo in fondo, vi sono Amina e Mila (con i capelli raccolti a palla sopra la testa) che fumano e l’odore forte acre e pungente delle loro sigarette mi fa venire qualche dubbio: che si stiano facendo una canna? Glielo chiedo e loro ridacchiano senza rispondermi... mah?
È una lunga pausa ed il sole non scalda più... vado in mensa con una birra. Dopo la cena ho ancora un languorino.... Accidenti, Diana la mia n.1 per i bbj sta andando in camera con un fortunato collega: mi guardo attorno e vedo una donna bella giunonica e sensuale che mi fa scattare un’incontenibile voglia...
SCARLETT: alta e burrosa, bellissimi occhi chiari e dai rossi capelli, è seduta sui divanetti di fronte al bar fra le scale e la mensa. Con lei si chiacchiera piacevolmente ed in camera è proprio una GFE, con molti baci e FK a volontà; un ottimo lungo lento BBJ salivoso e profondo rende il mio fratellino pronto per l’ultimo assalto giornaliero. Con molto piacere concludo nel gommino, pienamente appagato, fra le sue cosce.

E poco dopo esco anche dal locale: il risultato, delle 4 camere fatte, è: oldies (vecchie glorie) vs. newbies (giovani promesse) 2 a 0, il chè la dice lunga sulle qualità caratteriali e scoperecce delle recenti neo assunte marinarette.... Ci sono stati tempi migliori!
Un saluto e buona domenica a tutti
 
Commenta

Paulo Roberto Puntero

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Veneto
E' tornata Valeria ma non l'ho stanzata perché anche se è dimagrita è ancora culona. Ho fatto la prima camera con Anca che è una garanzia e poi ho testato Flori, una ragazza che lavora da due settimane e prima esercitava a Vienna. Sta seduta sul divano centrale delimitato da due colonne dalla parte del cinema, precisamante addosso alla colonna più vicina al ristorante. E' timida e aspetta i clienti ai quali al massimo sorride, parla pochissimo italiano. In camera non fa fretta ma fa pompino solo coperto. Il seno è molliccio. Anche se il viso è bello non vale la pena portarla in camera. Lavora poco e se ne andrà, non ci perdiamo niente. Presenti diverse bruttone e culone che non scoperei nemmeno gratis. Terza camera con Raluca: camera normale, nulla di particolare.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Scarlett è un po' in carne ma non la definirei una cicciona. Ha un bellissimo viso, due occhi meravigliosi ed è molto affabile. E, soprattutto, è molto brava in camera. Prima di mandare via lei ce ne sono almeno una decina prima. Idem dicasi per Vivi, viso bellissimo ed il suo pompino sputato è decisamente di livello.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Scarlet gronda grasso ed è pure grassa in faccia, dovrebbe dimagrire molto. E' simpatica e ha la sua clientela.
Ieri ho scopato una nuova ragazza che si chiama Marisa e sta all'inizio del bancone dove di solito staziona Soraya: la ragazza è bella ma chiede un regalo di 30 euro per il pompino scoperto. Me la sono scopata di gusto perché era tutto il giorno che la guardavo ma non la consiglio. Speriamo cambi modo di lavorare perché è bella. Le piace essere scopata a pecorina e gode sul serio. Non so se bacia. Ho fatto Ekaterina che con me si lascia andare ma molti non ne parlano bene. Ho notato diverse bruttone e culone, è tornata Selena. Ieri non c'era molta gente. Ho mangiato un buon risotto di molluschi, poi delle cozze buone. L'anguria era bella dolce, il dolce non mi piaceva. Poi hanno fatto una pizza veramente buona e l'hanno messa fuori a fine serata. Ho sentito altri clienti che parlavano del roast beef che era buono. Tra le novità c'è la prestazionale Eva sudamericana provata da due miei amici.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto