SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Hai perfettamente ragione, un vero peccato non conceda anal, però compensa il fatto che ti fa stare straodinariamente bene,
Ieri dentro il locale c' erano due trottole impazzite, avevano una frenesia nella ricerca, che neanche i navy seals alla ricerca di bin laden

E chi sarebbero queste trottole?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
thanks,' potrebbe essere una buona idea, cosi posso andarmi a sfasciare la mia misera tredicesima li :rofl:...
grazie
Aulo
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Se posso permettermi un suggerimento e se hai voglia sfascia il culo a qualcuna che merita davvero
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.542
Reaction score
859
Tutti quelli che mi conoscono sanno che io prediligo i dfk....
ma se uno non ha questa esigenza, segnalerei Iris, carina con gli occhiali vicino alla colonna dalla parte del ristorante, e Crista - la guardavo l'altro giorno, è veramente figa... e le ho detto che se facesse fk sarebbe sempre in camera - quasi di fronte a Iris.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Breve incursione serale ieri al Marina: pochi orsi e moltissime ragazze presenti. Alcune new entry decisamente interessanti e qualche rientro che non vedevo dall'estate. Ho ammirato il culo di Julia di cui si parlava un paio di giorni fa ed è davvero notevole (chissà perché non me ne ero mai accorto prima). Ho fatto la prima camera con Janina, più per la simpatia che per reale convincimento, comunque non è stata male. La ragazza, capelli lunghi mori ed un bel fisichetto, è stata partecipativa e si è impegnata. Ma in realtà io ero salito per Sandy, che puntavo da diversi mesi e che, per un motivo o per l'altro, non ero mai riuscito a portare in camera. Di lei si è già scritto tanto: una bella mora alta con un viso aristocratico (che non diresti rumeno) e fianchi generosi. Brava in tutto: simpatica ed arguta, in camera si rivela molto partecipativa con dfk, bbj salivoso, gradisce DATY e reverse cowgirl. Insomma da ripetere decisamente.
Per il resto, ho voluto dare un'occhiata al cibo che è uno dei punti deboli del locale. Che dire? Mi è parso migliorato: ieri c'erano gnocchi di patate al ragù bianco (discreti), cotolette, spiedini di pollo, patatine fritte, affettati e formaggi misti, insalata di riso, insalata russa, pasta fredda (fusilli), melone ed ananas.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
... piuttosto cerca di non farti missilare vista, mi sembra, la tua prima al Marina ...

Giusto Adrian, prenderò qualche info, per me prima assoluta, comunque non vado sù subito ,(causa lavoro)credo per fine mese, oppure dicembre.Di missili c'è ne sono parecchi ,club & non club ,consigli? Visto che è la prima in un posto del genere...
buona giornata
grazie
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... Consigli ? ... chiedi sempre alla girl quello che ti può dare in funzione a quello che ti piace, non dare nulla per scontato ...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
649
Reaction score
336
Io dalle ultime recensioni leggo sempre "poca gente" addirittura ieri con ingresso a 60euro.....siamo sicuri che si sia davvero risollevato....mha
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Delle ragazze citate voglio proprio vederti ad inculare Mila che è già restia ad un sessantanove un po più approfondito.
Con Nadine sono stato solo una volta più che altro spinto dalla curiosità di tante rece super positive. Non è stato niente di eclatante . Mille volte meglio Roxy e Selena . Miruna Karina e Luana le conosco ma al momento mi mancano.

Si parlava di bellezza non di prestazione... Se devo far anal di sicuro non scelgo Mila ma una tra Inka o Roxy
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Giusto Adrian, prenderò qualche info, per me prima assoluta, comunque non vado sù subito ,(causa lavoro)credo per fine mese, oppure dicembre.Di missili c'è ne sono parecchi ,club & non club ,consigli? Visto che è la prima in un posto del genere...
buona giornata
grazie

Faccia nuova, sicuramente qualcuna proverà a missilarti. Ci puoi scommettere.

Puoi dire che frequenti stabilmente un altro fkk e sai benissimo come funzionano. Dovresti limitare le richieste assurde.

Se pensano che sei un debuttante sicuramente proveranno a spillarti soldi in più. Magari chiedendo extra per un orale scoperto, o per un daty.

Ci sono molte ragazze oneste e professionali ma sicuramente avrai a che fare anche con qualche furbetta che cercherà di approfittare della tua eventuale scarsa esperienza di fkk.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Spendo tutto di richieste assurde difficilmente ne faccio, soprattutto a chi esercita questo mestiere, non voglio criticare nessun comportamento ,sicuramente sò di perdermi sensazioni migliori ad es. un bj cabrio,o non sò , ma solitamente anche su quello aimè vado di condom ,sarà eresia...alla fine voglio provare qualcosa che non ho mai provato (cosi per togliermi uno sfizio) ,un club ,ecco, non proprio di rapporto qualità prezzo si tratta , visto che l'ingresso al club purtroppo incide neanche poco..ma vediamo un pò come butta, ad ogni modo ti ringrazio dei consigli una buona serata
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto