- Reaction score
- 1.085
Brava sì, ma è sempre tra le sue e non l'ho mai vista sorridere veramementeSabato scorso, al Marina
una è Ruby , breve saluto e via subito in stanza che il sole magna le ore, fratellino arzillo seduta stante, urca che tette aggiornate che ha 'sta femmina, incappucciamento rosso (perchè è alla fragola, le ragasse qua ne van matte, io no) vai intanto con missionaria, cambio a pecos e finisco, bona la prima sessione, si ride e scherza, con Ruby sto sempre gran bene chissa perchè , l
Sabato scorso, al Marina
una è Ruby , breve saluto e via subito in stanza che il sole magna le ore, fratellino arzillo seduta stante, urca che tette aggiornate che ha 'sta femmina, incappucciamento rosso (perchè è alla fragola, le ragasse qua ne van matte, io no) vai intanto con missionaria, cambio a pecos e finisco, bona la prima sessione, si ride e scherza, con Ruby sto sempre gran bene chissa perchè
Brava sì, ma è sempre tra le sue e non l'ho mai vista sorridere veramemente
domani parto da bologna per visitare il club, viene qualcuno?
Bhe io boskolo in senso amichevole ma ti amo.....se tutti ragionassero come te anche se puoi sembrare spietato questi extra assurdi nn sarebbero di certo mai venuti fuori.....ho fatto nuovamente Valeria: entro in camera e mi propone ancora tutti gli extra tra i quali il bacio e le dico di no a tutto. non mi interessa il bacio perché godo con l'uccello e non con la bocca. la metto sotto e le do una boskolata alla missionaria come piace a me e poi la giro a pecora e vengo. quando la metto a pecora mi propone il culo ma le dico di no. dato che i gemelli sentono che devono lavorare faccio una seconda camera con lei e sborro con un'unica posizione. ceno e poi vado a casa dopo due camere.
io lo manderei a commentare qualche risposta nei thread dei lap dance e vedere che salta fuori...Bhe io boskolo in senso amichevole ma ti amo.....se tutti ragionassero come te anche se puoi sembrare spietato questi extra assurdi nn sarebbero di certo mai venuti fuori.....