Sauna Grimberg

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Tornato al Grimberg la settimana scorsa .

Tutto rimasto uguale , hanno cambiato qualche ragazza , in particolare per il ruolo teen sempre presente, c'è una certa Victoria , praticamente studentessa rumena appena uscita dal liceo , forse neanche vent'anni . Mai un sorriso , ma camere una dietro l'altra , nonostante non ci fosse grande affluenza quel giorno . Verso fine giornata , provo ad avvicinarmi , ma mi dice che è in pausa , è stremata poverina .

Comunque parto subito , con Cosmina 27 anni , bionda , bella pelle, belle tette , occhi azzurri , ormai sono anni che la conosco e la prestazione è sempre la stessa , non troppo coinvolgente e lei rimane passiva . Questa volta però mi ha dato due tre bacetti di sua iniziativa , beh quasi un avvenimento :-p .

C'è anche Bonni 30 anni bulgara , mora , magra , mi chiama perchè ha bisogno di un massaggio ai piedi , cosa che eseguo diligentemente per poi passare alle spalle e infine si sale in stanza , dove il tutto si fa molto più hot e con Bonni è come stare in un film ovviamente porno , prestazione super , ci da molto a reverse cowgirl , così mi godo bene il suo culetto e la penetrazione visto che sta sporta verso avanti , altre posizioni ecc ecc , sempre bene.

Non posso esimermi da portare in stanza Angie 30 bulgara Bionda , che stavo facendo un po' di conti che ormai sono quasi otto anni che la conosco , per me sempre bella con attitudine super , bel corpo , tanta energia , non si stanca mai . Per me la migliore stanza di tutta la gita. Nota: è l'unica ragazza che si ricorda sempre il mio nome , le altre se va bene, mi chiamano l'italiano :giggle:.

Stavo quasi per tirare i remi in barca , quando mi si para davanti Antonia , 23 anni rumena mora , con due belle tette , non magra . Non ero molto convinto , ma quando mi ha messo la lingua in bocca e mi ha stretto a lei , non ho potuto fare altro che portarla in stanza . Ottimo BBJ e scopa bene e soprattutto si gode il momento con grande trasporto, questo fa molto piacere , perchè se di corpo è un po' grossina , di viso è molto carina . Ne leggevo su altri forum , direi che si è rivelata una buona scoperta , da tenere presente .

Grimberg , quindi cristallizzato , su prezzi , prestazioni ragazze , direi una certezza . Ogni tanto c'è qualcuno che chiede ed ottiene di trombare fuori dalle camere , come sulla parte esterna oppure su un divanetto al piano superiore . Questo fa piacere e fa tornare alla mente quando si faceva tutto in mezzo agli altri , bei tempi .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Tornato al Grimber dal 7 marzo al 9 marzo per tre volte consecutive.

Il posto è un saunaclub o per meglio dire un RTC , più in pratica un bordellino con divani , moquette rossa , una saunetta , distributore bibite , doccie e spogliatoio (piccolo) . Li tutto è mignon e bisogna accontentarsi della struttura . Continuano a fumare mentre in altri RTC vige il bando del fumo all'interno , in generale in tutti i locali non si fuma più . Da ex fumatore , mi da molto fastidio e torno in hotel con gli abiti che puzzano da sigaretta benchè siano riposti tutto il tempo negli armadietti .
Operatrici circa una decina , con molte delle storiche presenti , giro di clienti sempre sostenuto . Prezzi invariati , si parte dai 30 euro 20 minuti a salire . E' in pratica la prestazione di cui usufruiscono quasi tutti .

Inizio con Jasmine , ragazza rumena di 21 anni , fisico leggermente abbondante su fianchi e gambe , tette grandi , tatuaggio di una piuma sulla parte anteriore della spalla . Social sui divanetti non pervenuto , andiamo praticamente su in camera nel giro di pochi istanti . Mi aspettavo una camera piatta , cosa che è stata , ma la ragazza si lascia molto fare , oltre ad avere un viso incantevole , qualche bacetto soft , ma che da il giusto "mood". BJ ben eseguito , ma poco prolungato , perchè ci siamo concentrati in varie posizioni in rai1 , che sono state molto piacevoli visto la morbidezza , il calore e l'accoglienza della sua bella fighetta . Sembra anche che goda , il che non lo escludo , e da una certa soddisfazione . Non tempo base non riesco a concludere , ma va bene così , devo trombarmi le altre ragazze che conosco li . Molto bene con questa nuova ragazza, che ha fatto contenti molti avventori , anche se si lamentava che in "internet" gli davano recensioni non tanto buone . Forse attitudine da migliorare , ma la sua fighetta ce l'ho ancora in testa, per non parlare del viso , bellissimo . Voto 6 e mezzo , dove influisce l'attitudine un po' da "millenial" e il corpo .

Continuo la serata , che provengo da un inizio giornata al FKK Sky di Wuppertal, con la mitica Angie , ragazza bionda , ormai avrà circa 32 anni , bel fisico snello , belle tette , una terza , bel culetto . Era ingrassata e stava bene , è di nuovo un po' dimagrita , ma sta sempre bene . Lavora sempre tantissimo e fuma ancora di più , è una dietro l'altra , stanze che sigarette . E' una istituzione al Grimberg , è una camera con lei è obbligatoria . Salgo con lei e si va nella stanza grande, ormai si ricorda di me (la conosco da otto anni) e mi chiama per nome . Inizia sempre benissimo con un pompino lento , profondo fatto con passione , tra i migliori . Per poi passare , a rai1 in varie posizioni , dove risulto un po' lungo, ma appena la metto a pecora non duro tanto , perchè è proprio la ragazza giusta che mi prende parecchio, a pecora con lei è la posizione killer . Alla fine mi abbraccia affettuosamente , e questo mi scalda sempre il cuore . Non bacia , ma lo so , pazienza, per fortuna perchè già mi prende così senza baciare. Voto 7 pieno Angie una garanzia .

Chiudo la giornata , con un po' di saune e vado in albergo, in macchina . Comodità assurda , in pochi minuti ero già in camera! Mi ricordo ancora una volta che avevo l'hotel a 15 chilometri , una sera c'ho impiegato due ore e mezza per tornare in camera coi mezzi pubblici !

Il giorno dopo che è di venerdì , ritorno al Grimberg, sempre da metà pomeriggio fino quasi a chiusura , 16:00 / 21:00 più o meno sono i tempi che faccio di norma . Già alle 21:30 si stanno gestendo per chiudere baracca , alcune ragazze si fanno la doccia anche ben prima .

Oggi tocca a Sabina 40 anni rom , mora che parla italiano , avendo vissuto a Roma per anni . La stanza sarà buona , non finirò perchè andava bene così , in genere faccio delle belle stanze con lei , rimaniamo qualche minuto a parlare . Al momento del pagamento gli porgo i 30 euro , per il pagamento della tariffa base , ma mi chiede 40 euro perchè siamo stati di più in stanza . Pago senza fare storie. Un po' una cosa , che se da una parte è tecnicamente giusta , la trovo poco corretta nei miei confronti far pagare la chiacchera di pochi minuti. Poco male , so che le prossime volte mi concentrerò di più sulle altre ragazze e lei la lascerò sul divanetto , come fanno altri visto che non è la più gettonata . Voto 4 contando anche la ottima prestazione che offre , ma gli atteggiamenti truffaldini non li sopporto , come , credo nessuno , bastava che avvisasse che il tempo era finito , vabbè .

Chiuso questo capitolo , vado da Bonnie che è bulgara , mora , bel fisico , piccolina , a me piace molto anche perchè ha un attitudine che tante ragazze non riuscirebbero mai ad avere . Gli piace davvero fare sesso e lo fa con grande passione , partecipazione e vigore . Iniziamo un po' sui divanetti , ma poi mi porta al primo piano , dove pensavo di andare in stanza e invece no , mette il lenzuolo protettivo sul un divano nel area comune al primo piano , dove passano gli altri clienti e iniziamo l'amplesso , praticamente in pubblico , era da un po' che non trombavo su un divano , devo dire che è scomodo . Ad un certo punto Bonnie lancia il lenzuolo sul pavimento e continuiamo, prima a pecora e poi alla missionaria sul pavimento , dove di tanto in tanto passano gli altri clienti che vanno a consumare in stanza . Dovo dire che è stata una esperienza molto elettrizzante e rinvigorente . Grazie Bonnie che sa regalare questi momenti , queste cose si che fanno venire la voglia di tornare . Voto Bonnie 8 , potrebbe essere di più, ma baci pochi e forse meglio cosi perchè se una ragazza di questo tipo inizia a baciare per bene vado via di testa .

Chiudo anche questa giornata al Grimberg con qualche sauna , insieme a qualche avventore belga . La clientela è varia ma sono tutti educati , molti clienti fissi , c'è un bel clima generale .

Ultimo giorno , ed è un sabato , arrivo anche con un po' di ritardi rispetto al solito , per altre tappe precedenti .
Ero abbastanza stanco , ma decido di non farmi scappare anche oggi Cosmina , bella bionda rumena di circa 28 anni , occhi azzurri , pelle chiara e due tette grosse e dalla forma perfetta , solo a sfiorarle mi crea un erezione permanente . Stanza abbastanza standard con lei , ma ci mette tutto il menù base ben fatto , e non c'è da lamentarsi , anzi direi che una stanza con lei mette la giusta serenità , anche se rimane , e lo è sempre stata , una prestazione abbastanza basica . Voto 7 perchè mette serenità e calma , e le sue tette me le sogno ogni volta .

Termino l'esperienza Grimberg e in generale il tour in Germania con Bonnie, che mi aveva chiesto di farle un massaggio , cosa che ho fatto pe tanto tanto tempo , massaggiandola praticamente ovunque , testa , piedi , spalle , schiena , gambe ... culo , sono andato avanti quasi un ora e mezza e secondo me qualche cliente aveva un po' di invidia . Finiamo sui divanetti li , verso l'obolo base . E saluti e baci . Confermo il voto 8 , e ringrazio Bonnie per le belle sensazioni ormai cosa rara di questi tempi .

Concludendo , il Grimberg ha superato periodi tremendi , riuscendo a rimanere sempre in piedi e , se posso dire , venendo fuori più forte di prima . Il giro che c'era il sabato era veramente sostenuto , dovendo fare anche i turni per entrare negli spogliatoi per via dell'affollamento .
Da rilevare , per me una novità , è che c'è l'opzione che lasciando aperta la parto della camera si può far entrare anche altri clienti , facendo di fatto almeno un threesome , poi ogniuno paga il suo (30euro). Non ne ho usufruito , ma posso dire che è una bella novità che mette una nota positiva alla tendenza al minima prestazione che è trasversale in tutta Europa . In più c'è la possibilità di tromabare fuori dalla stanza , se si vuole . Mi stavo facendo la doccia una sera e si sono messi a trombare vicino a me che mi stavo facendo lo shampoo . Fantastico , queste sono veramente buone notizie , si ritorna un po' pre 2017 .
 
Commenta
Alto