Sauna Grimberg

Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
13
Iscritto dal 2013, primo messaggio solo oggi per chiedere info e ovviamente mai una recensione su La Luna o Bernds con la scusa di aver scoperto solo oggi questa sezione... mah!
perchè non frequento questo forum. ma altri tedeschi, belgi/francesi.. poi qualche gg fa il buon google ha citato qs forum tra i risultati di una ricerca del Grimberg. Ed eccomi qui.
Faccio rece Bernds e La Luna
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
13
ciao, vorrei finalmente andare a provare un locale della catena e recensire
Mi pare di capire che il sesso sul divanetto (almeno all'inizio, oltre a DFK e BBJ) non sia più concesso. Corretto?
Che voi sappiate c'è un locale in cui sia ancora ammesso?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Ma neanche DFK e BBJ è più di uso comune ,comunque tra qualche giorno vado li e verifico com'è la situazione attuale .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Tornato dopo molto tempo (estate scorsa) al mitico Grimberg .
La situazione è così così , nel senso che mancano completamente le bulgare , ci solo sono rumene . Sabato sera ho contato 7 ragazze , ma già alle ore 21 erano diventate 6 . Nei giorni successivi il numero sarà sempre inferiore a 6 . Che ricordo che è un posto da 10/11 ragazze , in tempi normali.
Afflusso clienti più cospiscuo il sabato mentre gli altri giorni molto più moderato.
Al ingresso controllo GP e documento di identità . Nessun problema per chi ha tre dosi del siero magico , per gli altri suppongo che vada fatto test PCR a parte . In giro è inpestato di corona center per i tamponi , manca poco che siano di più dei kebabbari .
Parentesi vairus , fatta. Per quanto riguarda la gnocca posso dire che le presenti non erano male , però regna svogliatezza e scazzo . Le ragazze con cui sono stato sono Kristina , rumena (sono tutte di li) , solo 18 anni, molto carina , capelli lunghi neri , belle pere , direi una terza , fisichetto da liceale . Prestazione un po' troppo standard , tendenza ad essere passiva , pochi o niente baci, ma in totale una camera molto buona , difficile resistere tanto come prima camera .
Sara , 21 anni , conosciuta l'estate scorsa , bella ragazza con capelli lunghi mossi , belle tette con capezzolo un po' più grosso . La camera ( purtroppo ne ho fatta solo una con lei ) è stata mediamente buona , più partecipativa , qualche bacio , viene fuori una camera mica male .
Alessia , 21 anni , capelli lunghi lisci , è la più bella li dentro , corpo perfetto , tette piccole , culo fantastico , non sfigurerebbe in un FKK blasonato , e forse sarebbe tra le top . Tendenza ad essere acqua e sapone , se si agghinda bene leva il fiato . La migliore come prestazione in tutte le fasi del sex , tanto FK e BBJ fantastici . In estate non riusciva a sedersi su un divanetto perchè era sempre in camera . Mentre , sta volta l'ho trovata spesso libera , pochi clienti . La top del Grimberg allo stato attuale .
Ho fatto tre ingressi , ma alla fine mi sono un po rotto le scatole; da una parte l'ingresso sempre a 30 euro un po' rompe perchè non danno praticamente niente , poi mancando le bulgare manca un po' di pepe . Alcune ragazze che conoscevo non c'erano : come : Cosmia , Sabrina , Sissi , Bonnie ... uffa .
Pazienza forse non è ancora periodo .
Comunque l'ultima camera me la sono fatta in trio con Kristina e Alessia . Bellissimo , peccato che non interagiscano tra di loro altrimenti avrei ancora il ciccio duro .
Il mio consiglio è di andare , ma di tener conto che il club e i club non sono ancora a regime , almeno in NRW .
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
13
scusa se ribadisco la medesima domanda. Ma sesso sui divanetti è ancora possibile?
Anch'io dovrei essere su per metà/fine aprile. Seguirà rece di Berds e/o La Luna e/o Grimberg.. non ho ancora deciso dove andare
grazie
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Sesso sui divanetti ormai è un pallido ricordo .
Dei tre locali che hai citato conosco solo il Grimberg e tutti e tre sono abbastanza distanti tra loro .
Immagino che ti sposterai in automobile . Dei tre solo il Grimberg è a buon mercato , gli altri a quanto leggo , sono più cari .
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
13
provato il Grimberg, qualche giorno fa
Non mi dilungo sulla spiegazione del locale, in quanto già ampiamente illustrato. Dico solo che c'era la terrazza aperta, e la cosa non è stata male.
Certamente mi aspettavo un line up decisamente peggiore. Ed io sono abbastanza esigente. Confermo che vi erano 7 rumene. Nessuna traccia di altre etnie.
Presenti Sara, Alessia, Kristina, una skinny bruttina ma fisicamente accettabile, altre 3 inguardabili (almeno per me)
Che dire..mah.. aggettivo unico per descrivere il pomeriggio.. scazzo. Le ragazze sono sempre e ripetutamente in pausa. E quando non lo sono è perchè si fiondano in camera con qualche "locale" con cui, evidentemente, sono entrate in contatto durante la pausa. Che va bene.. ma per chi non conosce il tedesco, è un problema: anche con le 3 che parlicchiano inglese. é un fkk? tutte nude? mah..si.. nel senso che lo sono, ma hanno sistematicamente un asciugamano attorno alla vita.. parlano tanto e quasi solo con gli habitué.. e via così. Senza che la frau che gestisce il locale dica mai nulla
Momento star? Sara che sta con un tedescone sulla sceslong della terrazza. ao. Proprio a 2 mt da me. Carino. Interessante. Peccato che le abbia chiesto se potesse stare con me subito dopo, e lei abbia seccamente detto di no.
Comunque confermo che Alessia è la più carina. Dice subito e chiaramente le sue condizioni, e le mantiene. Kristina, la più carina, come si diceva nel post precedente, secondo me va a corrente alternata. Le ho visto fare camere di 1h con clienti locali, e da 15 min con altri. Credo sia "metereopatica" o molto furba. Con me è stata 30 min, ma solo perchè non ho badato ai suoi atteggiamenti scazzati ed ho pensato esclusivamente a me stesso. Sara la più.. interessante.. carina anche se non stra bella, ma molto... ci siamo capiti..
Non lo so. Sono uscito con tanto amaro in bocca. Per fortuna ho speso poco. Rispetto al Bernds siamo anni luce distanti. Però passati alcuni giorni sto rivalutando alcune cose. E siccome non posso che dare credito a chi anche su questo forum ha più esperienza di me, magari darò una seconda chance.. forse avendomi già visto una volta le cose cambieranno. E magari con un po' più di ragazze (le bulgare, da come leggo qui) la situazione potrà essere più frizzante.
Per adesso è una noia mortale. E mi sono sentito quasi un intruso. Ma ripeto: forse non ho capito io l'anima del luogo
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Sono stato in Germania a Metà Maggio e dopo essere stato al Babylon e Prime a Velbert ti assicuro che l'andazzo è questo. Scordatevi gli FKK prima della Pandemia.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
provato il Grimberg, qualche giorno fa
Non mi dilungo sulla spiegazione del locale, in quanto già ampiamente illustrato. Dico solo che c'era la terrazza aperta, e la cosa non è stata male.
Certamente mi aspettavo un line up decisamente peggiore. Ed io sono abbastanza esigente. Confermo che vi erano 7 rumene. Nessuna traccia di altre etnie.
Presenti Sara, Alessia, Kristina, una skinny bruttina ma fisicamente accettabile, altre 3 inguardabili (almeno per me)
Che dire..mah.. aggettivo unico per descrivere il pomeriggio.. scazzo. Le ragazze sono sempre e ripetutamente in pausa. E quando non lo sono è perchè si fiondano in camera con qualche "locale" con cui, evidentemente, sono entrate in contatto durante la pausa. Che va bene.. ma per chi non conosce il tedesco, è un problema: anche con le 3 che parlicchiano inglese. é un fkk? tutte nude? mah..si.. nel senso che lo sono, ma hanno sistematicamente un asciugamano attorno alla vita.. parlano tanto e quasi solo con gli habitué.. e via così. Senza che la frau che gestisce il locale dica mai nulla
Momento star? Sara che sta con un tedescone sulla sceslong della terrazza. ao. Proprio a 2 mt da me. Carino. Interessante. Peccato che le abbia chiesto se potesse stare con me subito dopo, e lei abbia seccamente detto di no.
Comunque confermo che Alessia è la più carina. Dice subito e chiaramente le sue condizioni, e le mantiene. Kristina, la più carina, come si diceva nel post precedente, secondo me va a corrente alternata. Le ho visto fare camere di 1h con clienti locali, e da 15 min con altri. Credo sia "metereopatica" o molto furba. Con me è stata 30 min, ma solo perchè non ho badato ai suoi atteggiamenti scazzati ed ho pensato esclusivamente a me stesso. Sara la più.. interessante.. carina anche se non stra bella, ma molto... ci siamo capiti..
Non lo so. Sono uscito con tanto amaro in bocca. Per fortuna ho speso poco. Rispetto al Bernds siamo anni luce distanti. Però passati alcuni giorni sto rivalutando alcune cose. E siccome non posso che dare credito a chi anche su questo forum ha più esperienza di me, magari darò una seconda chance.. forse avendomi già visto una volta le cose cambieranno. E magari con un po' più di ragazze (le bulgare, da come leggo qui) la situazione potrà essere più frizzante.
Per adesso è una noia mortale. E mi sono sentito quasi un intruso. Ma ripeto: forse non ho capito io l'anima del luogo
Secondo me dovresti dare un'altra chance , magari attendendo che ritornino le bulgare ( se mai ritorneranno ) , comunque Alessia a Kristina sono le più carine . Purtroppo lasciano alle ragazze libertà che fino a qualche tempo fa non esistevano, penso che sia perchè hanno paura che le ragazze stesse minaccino di andarsene all'improvviso , hanno fatto anche un piccolo sciopero all'Arabella che non è tanto tempo fa.
Speriamo in bene anche se la situazione mi pare cristallizzata a marzo quando sono salito e questo non è bene . Secondo me anche la clientela tedesca si sta scocciando . In tanti avranno cambiato abitudini andando a Loft un po' come qua in Italia .
A luglio torno anche li , quindi so che non devo attendermi miglioramenti , ma se ci saranno ve li riporterò nella recensione che seguirà .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
In questi giorni tutti gli RTC della nota catena (ha un nome ? Boh!) fanno ingresso in happy hour a 9,99 euro .
Non riesco a capire come devo interpretare questa promo se positivamente o negativamente .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Beh se ci sono Cosmina , Alessia , Kristina e Sabrina io sono contento . Mancano le bulgare e quindi da 11 presenze (al Grimberg) si passa a 7 e negli altri locali di conseguenza.
Al luderlland niente sconto , prezzo intero , ma li sono più ricchi ;)
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
faccio una domanda apparentemente provocatoria ma in realtà onesta: ma a scopare (pur protetti) con queste ragazze che si fanno sborrare dentro da chiunque, si corrono più o meno rischi che a scopare le ragazze dei normali fkk? Intendo rischi sanitari.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Recensione del Sauna Grimberg di sabato 9 luglio 2022

Arrivo alla mattina verso le 10:30 utilizzando i mezzi pubblici da Bochum . Tra l'altro la Germania ha messo in campo l'iniziativa di un abbonamento unico per treni e bus a soli 9 euro al mese . Molto comodo ma sopratutto permette di risparmiare notevoli quantità di denaro .

All'arrivo alla villetta noto che il posteggio esterno è già bello che pieno , d'altronde l'ingresso a soli 10 euro dalle 10 alle 12 fa un certo richiamo in particolare chi si fa una trombata e via , non certo per chi fa il pellegrinaggio della figa , però devo dire che risparmiare qualche ero fa sempre piacere .

All'ingresso mi accoglie una ragazza che non conosco o forse l'ho intravista le volte scorse . Non c'è la tekenfrau Justina , ma un'altra , più figa se posso dire , che mi chiede nome , prende i 10 euri e mi augura buon divertimento .

All'interno , spazi esigui, la struttura è sempre uguale , col piano terra coi divanetti , piano interrato , con spogliatoi , doccie, saunetta, bagni e qualche camera , e il primo piano con qualche altra stanza in più . In estate è presente anche una terrazza che permette di prendere un po' d'aria e di rilassarsi . Purtroppo dentro si fuma ancora parecchio .

Numero di clienti abbastanza consistente , ma ho ricordi di numeri simili in tempi pre pandemia . Comunque a parte qualche intasamento nello spogliatoio non ho sofferto chissà che calca .

Aggiungiamo anche un'altra buona notizia , il numero delle ragazze è cresciuto e se non sbaglio sabato dovrebbero essere state presenti 10 ragazze . Una buonissima notizia è che sono tornate Bonnie e la mitica Angie , due bulgare superlative .

Ho rivisto anche Sabina , tra l'altro in ottima forma e anche ben truccata. Poi la morbidissima e biondissima Cosmina. Però decido di iniziare con Sabina con cui avevo avuto delle ottime vibrazioni quando l'ho conosciuta .

Sabina 35 anni , rumena , look molto zingaresco , lei è di quelle origini , me l'ha detto esplicitamente , ha vissuto qualche anno in Italia a Roma , quindi parla molto bene l'italiano anche se sta iniziando a dimenticarlo poichè ormai non lo parla più con nessuno . Prestazione buona , ma me la ricordavo meglio , sembra che abbia aggiustato il tiro , chiaramente al ribasso . Mi ricordo che baciava nettamente di più, ma adesso fa soft FK . Comunque pompini ottimi e la chiavata è molto coinvolgente , figa calda e molto eccitante . Si fanno davvero delle ottime trombate , peccato che per il bacio abbia tirato il culo indietro .

Cosmina 25 anni , bella ragazza rumena , capelli biondi lunghi , occhi chiari , non magrissima , belle pere , pelle superliscia e profumanta , mi ha sempre fatto un ottimo effetto afrodisiaco . Prestazione buona come mi ricordavo, sempre un po' troppo passiva, mi ha anche concesso qualche fugace bacetto , di solito non bacia , quindi posso dirmi contento per questo secondo giro .

Angie 28 anni , bulgara , capelli biondi , corporatura normale , belle tette , sempre molto attiva e a caccia di clienti , poco social , ma prestazioni super , ormai sono anni che la conosco e mi chiama anche per nome , come cavolo fa a ricordarsi il mio nome :) :) :)
Camera da infarto , tra l'altro un caldo assurdo , ero completamente bagnato , ho dovuto desistere altrimenti facevo un colpo ! Comunque spaziale , passano gli anni ma le sue prestazioni non cambiano di una virgola . Brava Angie . Male io che non riesco a stare al passo .

Bonnie 29 anni , Bulgara , capelli neri , fisico snello , ma non skinny , mi è sempre piaciuta , molto attiva , purtroppo bacia poco , angie baciava bene . Di solito si propone per il trio con Angie , già fatto in passato , ma ho declinato l'invito antrimenti non ero qui a scrivere questa recensione . Ero veramente stremato e completamente bagnato di sudore . A quel punto ho capito che era arrivato il momento di dire basta e di riposarmi .

Infatti mi sono riposato ed addormentato fuori all'aria fresca del terrazzetto , dopo essermi docciato per bene . Non ho più il fisico .

Altre ragazze non erano niente di che , tranne Kristina , Gabriela , e un'altra alta che avevo già visto , ma mi sembra indisponente , non mi ha mai sorriso , magari gli stavo sui maroni , chi lo sa. C'era anche Sara , molto gettonata che appariva e spariva , secondo me ogni tanto andava fuori o faceva pause . Non erano tutte stanze, vabbè affari suoi . Lei non è male , ma mi ha trattato non bene in area comune una delle volte scorse e i soldi glieli do molto più volentieri alle sue colleghe piuttosto che a lei .

Quindi , gente ce ne era , verso le 13 se ne erano andati quasi tutti , si stava bene , anche se era sabato , buon numero di ragazze 10 circa , prestazioni reggono ancora , i baci sempre pochi , ma li è una costante da anni . Secondo me il posto si è ripreso , di più non è dato sperare , ma se è così vale ancora un viaggetto ogni tanto . Mi trovo comunque bene e i prezzi rimangono invariati , cosa non scontata in questi pazzi periodi , addirittura ho anche risparmiato pagando meno l'ingresso .

Direi abbastanza bene, Grimberg promosso anche questa volta .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Recensione del Sauna Grimberg di Domenica 10 luglio 2022

Era l'ultimo giorno di permanenza e decido di stare tutto il giorno al grimberg entrando un po' più tardi e di godermi la giornata con tempi dilatati anche se non è un locale da tante ore di permanenza .

Entrato circa alle 11:45 , mi accoglie Sabina che è contenta di vedermi (spoiler: non la stanzerò ) , pago giusto in tempo i 10 euri a Justina che oggi c'è , e anche lei si ricorda il mio nome :) e scendo zona armadietti .
Sembra che ci sia più gente di sabato infatti gli asciugamani scarseggiano e vengono tenuti vicino alla cassa per controllarne il prelievo . In generale c'è stata più gente domenica che sabato e i clienti soggiornavano per maggior tempo .

La giornata è più fresca di sabato e anche piovigginosa , il clima all'interno ne guadagna semplicemente perchè fa meno caldo .

inizio direttamente con Cosmina che attendo sul divanetto dove staziona , alla frase "andiamo italiano!" siamo già su per le scale ;)

Cosmina 25 anni , bella ragazza rumena , capelli biondi lunghi , occhi chiari , non magrissima , belle pere , pelle superliscia e profumanta , mi offre una camera standard sempre passiva come nel suo stile , però devo dire che mi fa sempre lo stesso effetto sempre molto positivo , mi piacerebbe che fosse più partecipe , però non mette fretta e non si può avere tutto , sempre camere positive , visto il costo . Dai primo round fatto , ne mancano altri .

Gabriela 22 anni , ragazza skinny rumena , capelli neri lisci e frangetta , tette un po' sfloscie , ma essendo neo mamma è comprensibile , in seguito recupereranno meglio la forma, si spera . Mi aveva attirato perchè sabato aveva fatto un numero esorbitante di camere e vedevo i clienti che tornavano giù contenti e , anche se non mi attirava di fisico , le skinny ho sempre paura di romperle ;) ho deciso di fare un test con una ragazza nuova , In questi posti se il test va male il danno economico è molto ridotto (piccola considerazione) .
La mia intuizione era giusta perchè è molto carina nei modi , la più GFE li dentro , coinvolge molto , partecipe anche se non a livelli stellari , una ragazza molto tranquilla e dolce , di sicuro una buona scelta . Faccio camera di mezz'oretta , contento della nuova conoscenza .

Kristina , 19 anni , ragazzina rumena , cappelli scuri lunghi, piccola di statura , ben proporzionata , belle tette (3a) , bel viso , per me la più carina li al grimberg . Non sorride quasi mai , super passiva , non bacia , brava nel arte oratoria , ma troppo passiva nel sesso , mai contatto visivo , si può fare quello che si vuole , ma sembra che non goda mai , da poca soddisfazione a parte quella di scoparsi una bella fighetta . Comunque mai fretta e si lascia fare un po' tutto . Io ci tornerei in ogni caso , una o due volte ho intravisto un sorrisetto , secondo me va presa per il verso giusto , non demordo ;) .

Gabriela 22 anni , ragazza skinny rumena , capelli neri lisci e frangetta , direi che è il caso di chiudere con la ragazza con cui mi sono trovato meglio , bacia di più , mi mette relax ed è super tranquilla e GFE . Infatti con lei mi prendo tutto il tempo necessario per concludere in bellezza questa mini vacanza . Alla fine con gabriela si riesce a mettere la ciliegina sulla torta e posso dirmi appagato . Di fatto una buona scoperta .

Il mio breve viaggio in germania finisce proprio domenica neanche tanto tardi , visto che la mattina mi dovrò alzare alle ore 4 per poter prendere il volo a Dusseldorf alle ore 7.10 (grazie Eurowings).
Il calvario di ritorno tra file interminabili ai controlli di sicurezza e ritardi del volo li risparmio , magari lo scrivo sul forum di turisti per caso , comunque una schifezza i voli , si dovrebbero vergognare.

Bene , la recensione si conclude qui , spero di non aver dimenticato niente e quindi alla prossima ! Ciao !
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto