sauna in svizzera..ma scappa la chavata?

Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
buongiorno colleghi.Mi sono chiesto frequentando saltuariamente un grande centro spa vicino a basel, ove i frequentatori di saune/bagni turchi si denudano totalmente(uomini e donne) e fanno insieme la seduta,se possa scappare occasionalmente l'ammucchiata o semplicementre qualcosa di piccante.Trovarsi in costume adamitico mischiati e' davvero eccitante: ricordano gli fkk,ovviamente senza la parte piu' libidinosa.Nello stesso luogo,ovviamente interdetta ai minori esiste pure a tutti gli effetti un' area nudisti..
 
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Mai frequentato. Preferirei investire "tutto" sul classico FKK tedesco visto che considero (per mia esperienza) le ticinesi piu' fredde e bigotte delle italiane.


Ma Basilea è in Svizzera Tedesca, non nel Ticinese; il locale a cui accenna il nostro amico è, probabilmente, uno dei sette CW
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma Basilea è in Svizzera Tedesca, non nel Ticinese; il locale a cui accenna il nostro amico è, probabilmente, uno dei sette CW
non so cosa siano i CW. cio' che intendo io sono centri benessere con terme normali dove non trovi donne a pagamento..
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
non so cosa siano i CW. cio' che intendo io sono centri benessere con terme normali dove non trovi donne a pagamento..
Qualcosa del genere c'era pure nelle vicinanze di Lugano e Bellinzona.
Mi documentai, anni fa, su internet (non escludo che, con accurata ricerca, si possano trovare le medesime info, i nomi dei centri e notizie recenti): cassai immediatamente visto che erano strutture frequentate da gay o dove ci lavoravano delle cesse che per un hj volevano il doppio di una trombata a Castione.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
Scusa la domanda che non centra ma perché in Ticino non ci sono fkk? Leggi cantonali lo vietano?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Leggi questo thread: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=201026
Qui paghi solo l'ingresso (50 franchi), se ci vai di giovedì si è tutti nudi e ci sono anche alcune donne che la concedono gratuitamente se le vai a genio. Attenzione però che è anche pieno di uomini armati di frustino che cercano prede maschili da conquistare.

CIAO
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
L'Fkk in ticino è come lo Yeti - tutti ne parlano ma nessuno l'ha mai visto - ahahaha

questa è una vecchia storia che si sente da una decina di anni
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
Si l avevo sentito che volevano aprirne uno, mi sembra l Hollywood. Avessi i soldi lo aprirei io ahahah ma sono in Ticino per cercare lavoro e per ora non va tanto bene ahaha
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
ciao ragazzi.grazie a coloro che hanno risposto al mio appello: forse..non mi sono spiegato bene: a questo punto tanto vale fare nomi e cognomi: io non alludevo ad equivoci locale con gente perversa o sui generis. Frequentando saltuariamente le bellissimi terme saline di Rheinfelden vicino Basel, con annesso centro spa e beauty.Ci sono state almeno sei volte. oltre la parte definiamola "tradizionale" ricca di vasche di acqua di ogni temperatura,saune bagni turchi ettcc.. esiste una parte del locale interdetta ai minori ove le persone che lo desiderano possono denudarsi completamente: si lascia il costume nell'anticamera diciamo cosi' e ci si reca nella zona sopracitata; saune,bagni turchi aree relax e sdraio dedicata a persone (maschi e femmine) in completo adamitico_Ovviamente la meta' di essi hanno abbondantemente superato la sessantina(come credo in molti di questo genere di luoghi) ma si possono trovare pure donne o milfoni mica da ridere.. inevitabile x gente come me non abituata a cotanta grazia, il naturale gonfiaggio del pistoncino .. mi chiedevo solo se qualche svizzer/expert ne sapesse piu' di me riguardo questo strano ambiente.. tutto qui.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
la cultura nudista germanica e nord europea ha tradizioni lontanissime - è sicuramente una cultura affascinante che ha le sue regole
da non confondere assolutamente con la nostra mentalità sessista che spesso ci etichetta come bambinoni immaturi e fissati in tutto il mondo

io credo che le saune siano solo saune

ci sono altri posti per fare altro
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
la cultura nudista germanica e nord europea ha tradizioni lontanissime - è sicuramente una cultura affascinante che ha le sue regole
da non confondere assolutamente con la nostra mentalità sessista che spesso ci etichetta come bambinoni immaturi e fissati in tutto il mondo

io credo che le saune siano solo saune

ci sono altri posti per fare altro

grazie caro collega del calcio della poesia.. sei stato chiaro ed esauriente.la mia era solo curiosita' e una piccola speranza..ancora grazie a tutti coloro che sono intervenuti..
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
grazie caro collega del calcio della poesia.. sei stato chiaro ed esauriente.la mia era solo curiosita' e una piccola speranza..ancora grazie a tutti coloro che sono intervenuti..

va da se che la definizione bambinoni immaturi (detta bonariamente peraltro) non fosse rivolta a nessuno in particolare - tanto meno a te collega - era un discorso sui generis - ovvero ciò che pensano i "nordici" di noi.

Dopo di che tutto può essere e tutto può capitare
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Alle terme e alle saune non tromba. Manco ci pensano ogni città ha i suoi bordelli e fkk sia in swiss che Germania . In Austria in certe saune si scopa Vienna salzburg ecc ciao
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.344
Località
Padana's land
In Austria all'Aqua Dome - a Lagenfeld per la precisione - c'è la zona adulti, ma non c'è assolutamente nulla di avvicinabile al sesso. Si tratta di nudismo nordico allo stato puro finalizzato al benessere.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
In Austria all'Aqua Dome - a Lagenfeld per la precisione - c'è la zona adulti, ma non c'è assolutamente nulla di avvicinabile al sesso. Si tratta di nudismo nordico allo stato puro finalizzato al benessere.

ancora grazie collega/ghi. la malizia ha preso il sopravvento e mi ero domandato se essa potesse in qualche modo avere un fondo di verita',ma mi confermate cosi non sia.. piacevolmente sorpreso x la vostra disponibliita' vi ringrazio ancora salutandovi..
 
Commenta
Alto