Scelta possibile o body shaming?

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.214
Raccogliendo le confidenze di un paio di pay sono rimasto colpito da un certo tipo di comportamento da loro subito.
Le due pay lavorano da 7/8 anni e hanno negli annunci foto assolutamente reali fatte 2/3 anni fa, non coprono il viso e sono assolutamente riconoscibili, ma diciamo che rispetto ad allora, quando erano sui 50 kg, ora una sarà 53/54 l'altra 47/48.
Entrambe mi hanno raccontato di aver avuto un paio di clienti che hanno fatto girotacco immediato per il loro aspetto fisico, una perché troppo grassa, l'altra perché troppo magra. Non è la prima volta che dei loro clienti se ne andavano, a volte perché sostenevano che non erano quelle delle foto, altre volte per sigle che non facevano, forse non ben chiarite nel corso della telefonata per fissare l'appuntamento.
Ma quella giudicata "troppo grassa" mi raccontava dell'accaduto come una ferita subita, uno schiaffo morale assolutamente inaspettato "E' la prima volta che uno viene da me e se ne va via perché sono grassa!" e l'altra, "troppo magra", mi diceva che il cliente le aveva telefonato tante volte e sapeva benissimo dagli annunci che aspetto aveva ma che appena aperta la porta "Se n'è andato con la faccia schifata dicendo: mamma mia quanto sei magra!" Lei era basita, quasi annichilita da quelle parole, e soprattutto dall'espressione schifata del cliente, che giudicava offensive.
Io non discuto i gusti sessuali di chiunque e la possibilità di andarsene, l'ho fatto anch'io tante volte, ma credo ci sia modo e modo, non siamo al mercato del bestiame, di fronte a noi c'è sempre una persona in carne ed ossa, con la sua sensibilità.
Io, quando me ne volevo andare dicevo che le foto non erano le sue (se era vero) oppure chiedevo di fare più sigle, dal french kiss al lato B, che loro quasi mai facevano e quindi declinavano gentilmente l'invito e io ero libero, mai ho detto ha una di queste ragazze che vedevo per la prima volta, che erano troppo grasse, troppo magre o troppo vecchie, ecc. credo sia solo normale educazione.
Poi la rece è la rece, ma in quel caso hai speso soldi e quello che hai trovato non è quello che ti aspettavi, racconti che "le foto sono di 10/15 kg fa" ma questa verità non è offensiva, ma quella che può essere la tua verità sbattuta in faccia ad una persona dopo cinque secondi che l'hai vista per me è diverso, è denigrare gratuitamente.
Io non sono alto, non sono bello, non sono giovane (purtroppo) e la natura non mi ha dato le dimensioni di John Holmes, ma mai una pay che ho incontrato, e che se non le avessi sganciato 100 euro o più, mai nella sua vita avrebbe fatto sesso con me, nessuna ha mai dato esplicitamente un giudizio sul mio aspetto o sulle mie prestazioni e dimensioni. Forse incassati i soldi non fregava loro più niente di me, ma voglio pensare anche per educazione perché in fondo è pur sempre un incontro tra due persone. Non so quanti di voi hanno esperienze diverse, ma qualche maleducata può sempre capitare
Vorrei chiedere a voi se fare girotacco immediato dicendo in faccia alla pay che è troppo grassa, magra, bassa, vecchia, fa parte della normalità del mondo pay oppure sono quei rischi del mestiere in cui incorri quando qualcuno, perché paga o dovrebbe pagare, si sente che può permettersi tutto.
 
Ultima modifica:

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
203
Reaction score
1.463
Io credo che la natura di ognuno di noi si manifesti in ogni nostro aspetto della vita. Se uno è un coglione, lo sarà al lavoro, in fila in posta, con gli amici e -se ci va- con le pay. Per come sono fatto (e funziono a letto) io sono molto condizionato dall’aspetto fisico, o dall’idea che mi sono fatto dell’aspetto fisico di chi ho di fronte e se non corrispondesse a ciò che mi aspetto mai e poi mai mi permetterei di mortificare una persona. In quei (pochi per fortuna) casi che mi son capitati ho chiuso gli occhi e cercato di viaggiare con la mente. Ho preso un missile? Amen, capita, la prossima volta starò mille volte più attento, ma è sempre una persona quella che ho di fronte. Ma ti ripeto: il mondo è pieno di coglioni.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
139
Reaction score
2.278
Raccogliendo le confidenze di un paio di pay sono rimasto colpito da un certo tipo di comportamento da loro subito.
Le due pay lavorano da 7/8 anni e hanno negli annunci foto assolutamente reali fatte 2/3 anni fa, non coprono il viso e sono assolutamente riconoscibili, ma diciamo che rispetto ad allora, quando erano sui 50 kg, ora una sarà 53/54 l'altra 47/48.
Entrambe mi hanno raccontato di aver avuto un paio di clienti che hanno fatto girotacco immediato per il loro aspetto fisico, una perché troppo grassa, l'altra perché troppo magra. Non è la prima volta che dei loro clienti se ne andavano, a volte perché sostenevano che non erano quelle delle foto, altre volte per sigle che non facevano, forse non ben chiarite nel corso della telefonata per fissare l'appuntamento.
Ma quella giudicata "troppo grassa" mi raccontava dell'accaduto come una ferita subita, uno schiaffo morale assolutamente inaspettato "E' la prima volta che uno viene da me e se ne va via perché sono grassa!" e l'altra, "troppo magra", mi diceva che il cliente le aveva telefonato tante volte e sapeva benissimo dagli annunci che aspetto aveva ma che appena aperta la porta "Se n'è andato con la faccia schifata dicendo: mamma mia quanto sei magra!" Lei era basita, quasi annichilita da quelle parole, e soprattutto dall'espressione schifata del cliente, che giudicava offensive.
Io non discuto i gusti sessuali di chiunque e la possibilità di andarsene, l'ho fatto anch'io tante volte, ma credo ci sia modo e modo, non siamo al mercato del bestiame, di fronte a noi c'è sempre una persona in carne ed ossa, con la sua sensibilità.
Io, quando me ne volevo andare dicevo che le foto non erano le sue (se era vero) oppure chiedevo di fare più sigle, dal french kiss al lato B, che loro quasi mai facevano e quindi declinavano gentilmente l'invito e io ero libero, mai ho detto ha una di queste ragazze che vedevo per la prima volta, che erano troppo grasse, troppo magre o troppo vecchie, ecc. credo sia solo normale educazione.
Poi la rece è la rece, ma in quel caso hai speso soldi e quello che hai trovato non è quello che ti aspettavi, racconti che "le foto sono di 10/15 kg fa" ma questa verità non è offensiva, ma quella che può essere la tua verità sbattuta in faccia ad una persona dopo cinque secondi che l'hai vista per me è diverso, è denigrare gratuitamente.
Io non sono alto, non sono bello, non sono giovane (purtroppo) e la natura non mi ha dato le dimensioni di Jhon Holmes, ma mai una pay che ho incontrato, e che se non le avessi sganciato 100 euro o più, mai nella sua vita avrebbe fatto sesso con me, nessuna ha mai dato esplicitamente un giudizio sul mio aspetto o sulle mie prestazioni e dimensioni. Forse incassati i soldi non fregava loro più niente di me, ma voglio pensare anche per educazione perché in fondo è pur sempre un incontro tra due persone. Non so quanti di voi hanno esperienze diverse, ma qualche maleducata può sempre capitare
Vorrei chiedere a voi se fare girotacco immediato dicendo in faccia alla pay che è troppo grassa, magra, bassa, vecchia, fa parte della normalità del mondo pay oppure sono quei rischi del mestiere in cui incorri quando qualcuno, perché paga o dovrebbe pagare, si sente che può permettersi tutto.
Intanto quoto @7ravisBickle , di coglioni purtroppo è pieno e chi lo è probabilmente lo sarà a 360 gradi

Detto ciò, io sono favorevole al giro tacco, ANZI quando le foto sono ingannevoli per me dovrebbe essere d'obbligo, così chi inganna smette di lavorare ( e ci guadagnano tutti, i punter ma anche le pay oneste ). Certo che trovare una di 47-53kg che ne dichiara 50 beh, mi sembra eccessivo, la patinatura o la leggera differenza è praticamente la norma, anche perché non fanno certo un book fotografico ogni mese e un po' col tempo si cambia. Detto anche questo, trovo giusto mantenere l'educazione anche di fronte al giro tacco, anche se ci apre la porta una di 30kg in più non c'è bisogno di offendere, non porta a nulla, non ci guadagnami niente, evitiamo insulti ( che non meritiamo ), è più che sufficiente fare notare che la discrepanza dall'annuncio è troppa e non siamo di fronte a quello che abbia ipotizzato , e non per colpa nostra.

Aggiungo, io sono una persona molto pacata e rispettosa, ma se mi fregano mi incazzo, e se mi freghi gli insulti te li meriti pure. Ma cosa ci guadagno a offendere una sconosciuta? Non so chi c'è dall'altra parte, se una stronza che vuole fregare o una che magari, estremizzo, ha problemi di salute ( tiroide? ) e deve tirare avanti ( nel modo sbagliato, ingannando, ma almeno la capisco, non la difendo comunque ma capirla si ), perché devo offenderla? Appunto, non devo, devo solo fare il mio interesse, gli dico che non è quella dell'annuncio, mi giro, me ne vado, fine.

Imho .
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.880
Reaction score
18.861
Località
Emilia Romagna
Raccogliendo le confidenze di un paio di pay sono rimasto colpito da un certo tipo di comportamento da loro subito.
Le due pay lavorano da 7/8 anni e hanno negli annunci foto assolutamente reali fatte 2/3 anni fa, non coprono il viso e sono assolutamente riconoscibili, ma diciamo che rispetto ad allora, quando erano sui 50 kg, ora una sarà 53/54 l'altra 47/48.
Entrambe mi hanno raccontato di aver avuto un paio di clienti che hanno fatto girotacco immediato per il loro aspetto fisico, una perché troppo grassa, l'altra perché troppo magra. Non è la prima volta che dei loro clienti se ne andavano, a volte perché sostenevano che non erano quelle delle foto, altre volte per sigle che non facevano, forse non ben chiarite nel corso della telefonata per fissare l'appuntamento.
Ma quella giudicata "troppo grassa" mi raccontava dell'accaduto come una ferita subita, uno schiaffo morale assolutamente inaspettato "E' la prima volta che uno viene da me e se ne va via perché sono grassa!" e l'altra, "troppo magra", mi diceva che il cliente le aveva telefonato tante volte e sapeva benissimo dagli annunci che aspetto aveva ma che appena aperta la porta "Se n'è andato con la faccia schifata dicendo: mamma mia quanto sei magra!" Lei era basita, quasi annichilita da quelle parole, e soprattutto dall'espressione schifata del cliente, che giudicava offensive.
Io non discuto i gusti sessuali di chiunque e la possibilità di andarsene, l'ho fatto anch'io tante volte, ma credo ci sia modo e modo, non siamo al mercato del bestiame, di fronte a noi c'è sempre una persona in carne ed ossa, con la sua sensibilità.
Io, quando me ne volevo andare dicevo che le foto non erano le sue (se era vero) oppure chiedevo di fare più sigle, dal french kiss al lato B, che loro quasi mai facevano e quindi declinavano gentilmente l'invito e io ero libero, mai ho detto ha una di queste ragazze che vedevo per la prima volta, che erano troppo grasse, troppo magre o troppo vecchie, ecc. credo sia solo normale educazione.
Poi la rece è la rece, ma in quel caso hai speso soldi e quello che hai trovato non è quello che ti aspettavi, racconti che "le foto sono di 10/15 kg fa" ma questa verità non è offensiva, ma quella che può essere la tua verità sbattuta in faccia ad una persona dopo cinque secondi che l'hai vista per me è diverso, è denigrare gratuitamente.
Io non sono alto, non sono bello, non sono giovane (purtroppo) e la natura non mi ha dato le dimensioni di John Holmes, ma mai una pay che ho incontrato, e che se non le avessi sganciato 100 euro o più, mai nella sua vita avrebbe fatto sesso con me, nessuna ha mai dato esplicitamente un giudizio sul mio aspetto o sulle mie prestazioni e dimensioni. Forse incassati i soldi non fregava loro più niente di me, ma voglio pensare anche per educazione perché in fondo è pur sempre un incontro tra due persone. Non so quanti di voi hanno esperienze diverse, ma qualche maleducata può sempre capitare
Vorrei chiedere a voi se fare girotacco immediato dicendo in faccia alla pay che è troppo grassa, magra, bassa, vecchia, fa parte della normalità del mondo pay oppure sono quei rischi del mestiere in cui incorri quando qualcuno, perché paga o dovrebbe pagare, si sente che può permettersi tutto.
Io lavoro con foto mie fin dagli inizi
Mi dichiaro nei miei annunci BBW
Fin dal titolo e nel corpo dei miei annunci puoi trovare:
Bellezza boteriana....
Esclusivamente per amanti della ciccia
Esclusivamente per chi ama l'abbondanza della carne
I primi due anni che ero meno "stronza" credevo bastassero foto e annuncio chiaro per fare capire come sono
Adesso durante le info mi tocca specificare:
Sei già stato a bbw?
Io sono un genere particolare
Sono molto cicciotta deve piacere la ciccia

Nn immaginate in quanti mi contattino e alla fine nn vengono perché nn avevano "visto bene le foto"
Mi devo mettere a screenshottsre le foto dell annuncio e mettere in evidenza i miei difetti ( che x gli amanti del genere sono invece pregi) segnare con l evidenziatore
Panciotta
Ciccia braccia
Ciccia coscione
Nonostante si vedano benissimo
Faccio sempre foto semi vestita( odio le foto nuda e mi vergogno in due pezzi)
Ma metto SEMPRE in evidenza le proporzioni della ciccia
E si vede e dico anche in info che sono alta un metro e mezzo Minion...
Ho subito molti girotacchi i primi anni
Alcuni insulti dal vivo durante l incontro...( Sono rimasti eh..un paio li ho cacciato io dall hotel)
Con alcuni clienti che mi facevano pesare il fatto di essere rimasti
Mai scorderò un vecchio di 80 anni che per un ora di incontro mi ha ripetuto:
Quanto fossi grassa
quanto non fossi bella
MA comunque era rimasto per la simpatia e le recensioni

in ogni mia cristo di recensione c'è scritto che sono grassa..ma ovviamente chi viene adora il grasso e lo vedono come bello ..

In questi ultimi giorni che sono tornata dalla pausa ciclo 6 persone hanno prima fissato incontro e dopo... poco prima dell indirizzo mi hanno chiesto quanto fossi grassa .... perché nn erano convinti potessi andare bene ....

ALcuni rimangono ma ti guardano schifati per tutto l incontro ed è bruttissimo
a sto punto meglio un girotacco

però mi domando se succede a me che metto foto mie...che spiego negli annunci... che ho 7 anni di recensioni scritte in più siti ... perché chi nn apprezza il genere viene comunque o cerca di venire da me???
non capisco come facciano quelle con le foto finte

msi scorderò il tizio che mi disse
"Sei bbw come la Bellucci?"
oppure uno che mi paragonò ad un altra esercente che tra l altro conosco che è
Alta 1.75 longilinea al massimo normotipo...
e mi chiese se io fossi formosa come quella...
e io gli risposi che mi ero mangiata 3 di quella esercente...

alcuni godono nell'.insultareseconfo me nn hanno realmente voglia dell incontro
altri nn vedono proprio le foto
ina minima percentuale ha una categorizzazione propria che vede come partenza le anoressiche messe come normotipo e quindi ha tutto un altro tipo di catalogazione
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.993
Località
Cittadina del ?
È un tasto dolente per me questo .
Quello del peso in generale , soprattutto per me che ho problemi di salute col colon fin da quando ero una ragazzina.
Personalmente ho sempre lavorato con foto mie , e nonostante ció c' era gente che ne metteva indubbio la veridicità.

Quindi...

Ma non mi va di parlarne ora , probabilmente un'altra volta o quando staró meglio.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.425
Località
"Pais del pento"
Vale anche nell'altro senso:
Un paio di anni fa, in modo molto diretto, ma almeno onesto, una trans colombiana aperta la porta mi disse: "Sei vecchio e grasso! Io con quelli come te non ci lavoro." E mi richiuse la porta in faccia...

Lì per lì mi incazzai, poi pensai alle sue colleghe che facendo il loro compitino svogliatamente pur di predere i soldi non avevano detto nulla e mi avevano fatto entrare perculandomi...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.880
Reaction score
18.861
Località
Emilia Romagna
Vale anche nell'altro senso:
Un paio di anni fa, in modo molto diretto, ma almeno onesto, una trans colombiana aperta la porta mi disse: "Sei vecchio e grasso! Io con quelli come te non ci lavoro." E mi richiuse la porta in faccia...

Lì per lì mi incazzai, poi pensai alle sue colleghe che facendo il loro compitino svogliatamente pur di predere i soldi non avevano detto nulla e mi avevano fatto entrare perculandomi...
Allora così assolutamente non è educato e professionale
Un conto è se uno dice età diversa e poi è un over 50....molte lo scrivono che non li vogliono ma loro vanno lo stesso mentendo sull età
Noi possiamo mettere sull annuncio o durante le info i nostri paletti
Ad esempio
Astenersi under 30
Astenersi over 50
Astenersi over 100 kg
Poi se il cliente incurante si presenta ed è uno di 70 anni o uno di 150 kg....rischia il no...
Ma senza paletti e in quel modo scusami ma è stata veramente maleducata e non si fa
C'è modo e modo

Piuttosto al massimo se proprio fa schifo schifo o si fa le antipatiche per farlo andare via o si negano servizi che invece! si fanno
Oppure come fanno molte se l'appartamento permette
Li spiano dalla finestra e poi spariscono se il tipo nn piace
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.993
Località
Cittadina del ?
Allora così assolutamente non è educato e professionale
Un conto è se uno dice età diversa e poi è un over 50....molte lo scrivono che non li vogliono ma loro vanno lo stesso mentendo sull età
Noi possiamo mettere sull annuncio o durante le info i nostri paletti
Ad esempio
Astenersi under 30
Astenersi over 50
Astenersi over 100 kg
Poi se il cliente incurante si presenta ed è uno di 70 anni o uno di 150 kg....rischia il no...
Ma senza paletti e in quel modo scusami ma è stata veramente maleducata e non si fa
C'è modo e modo

Piuttosto al massimo se proprio fa schifo schifo o si fa le antipatiche per farlo andare via o si negano servizi che invece! si fanno
Oppure come fanno molte se l'appartamento permette
Li spiano dalla finestra e poi spariscono se il tipo nn piace
Dipende dalle modalità di selezione del
cliente , io , ad esempio seleziono in base ai comportamenti , che per me sono la cosa più importante.
Comunque la tipa di @crin non era per niente professionale.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.214
oppure uno che mi paragonò ad un altra esercente che tra l altro conosco che è
Alta 1.75 longilinea al massimo normotipo...
e mi chiese se io fossi formosa come quella...
e io gli risposi che mi ero mangiata 3 di quella esercente...
L'autoironia è una dote che non tutte hanno, non in questa quantità... tripla.
Una donna ricca di ironia e di kg è sempre una gran bella cosa!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.880
Reaction score
18.861
Località
Emilia Romagna
L'autoironia è una dote che non tutte hanno, non in questa quantità... tripla.
Una donna ricca di ironia e di kg è sempre una gran bella cosa!
Ma guarda io mi prendo spesso in giro ... già dall' '"alto " della mia bassezza...
Io a casa lo specchio ce l ho e mi vedo..gli occhi funzionano...
So i miei pregi e i miei difetti ( per me)
E so cosa vedono i veri amanti della ciccia in me...in questi anni mi hanno aiutata a guardarmi con i loro occhi...
E su Instagram questo lato ...questa visuale esce fuori...molto di più rispetto che nelle foto degli annunci...ma sulle descrizioni sempre tutto chiaro...
Dovresti dire alle tue fidelizzate di non curarsi di che le offende ..di guardarsi con gli occhi di chi ogni giorno le ammira e le desidera ....il resto che andassero a cagare ricci di terra ....
Ho visto fin troppe pay belle ma veramente belle rovinarsi per i commenti di alcuni clienti...le continue lamentele

Vi domandare mai perché quasi tutte hanno le labbrone a canotto?!?
Mica piacciono a tutte è che alcune dopo 300 volte che gli dicono "oh sai son stato da tizia e si era rifatta le labbra che bella che era" ....che bello il pompino con i gommoni...
E una per non perdere clienti di rifà le labbra...

Mah....pensateci se vi è mai successo di vedere un cambiamento radicale in qualche fidelizzata ....che non effettuato dal suo semplice volere ma più che altro "dalla moda puttanesca" del momento...per non essere di meno di Tizia o Caia....
Pensateci e fatemi sapere anche quello è body shaming
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
2.773
Bho. Mai fatto un girotacco in vita mia. Ho poche esperienze negative all'attivo e in ogni caso ho trovato del buono anche in quelle.

Si, ci sono stati dei casi di non conformità rispetto all'annuncio ma sono rimasto ugualmente perché erano comunque bellissime e alla fine sono diventato un cliente fedele.

Ancora ricordo la faccia quasi delusa di Nicol (da me recensita, ma recensione andata perduta) quando mi chiese se andasse tutto bene e se per caso volessi andare via: devo aver fatto una faccia perplessa perché con i tacchi mi sovrastava di una decina di centimetri.
Lo avevo scritto anche nella recensione.
Ovviamente rimasi perché lei mi piaceva e l'incontro andò benissimo.
Però la sua espressione preoccupata che potesse non piacermi non la dimenticherò.

In ogni caso, non mi sognerei mai di agire in modo sgarbato o maleducato, ma mi rendo conto che anche questo mondo (o forse soprattutto questo mondo) è frequentato da tanti trogloditi.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
37
Reaction score
260
Girotaccato più volte, perché a casa mia mettere foto fasulle per attirare clienti si chiama truffa.
Ma sempre in modo educato e mai offensivo. Girotaccare non significa offendere, nella maniera più assoluta.

Offendere per l'aspetto fisico lo trovo una cosa sgradevole e sintomo di cattiva educazione.
 
Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
27
Reaction score
637
Età
52
Località
Modena
Raccogliendo le confidenze di un paio di pay sono rimasto colpito da un certo tipo di comportamento da loro subito.
Le due pay lavorano da 7/8 anni e hanno negli annunci foto assolutamente reali fatte 2/3 anni fa, non coprono il viso e sono assolutamente riconoscibili, ma diciamo che rispetto ad allora, quando erano sui 50 kg, ora una sarà 53/54 l'altra 47/48.
Entrambe mi hanno raccontato di aver avuto un paio di clienti che hanno fatto girotacco immediato per il loro aspetto fisico, una perché troppo grassa, l'altra perché troppo magra. Non è la prima volta che dei loro clienti se ne andavano, a volte perché sostenevano che non erano quelle delle foto, altre volte per sigle che non facevano, forse non ben chiarite nel corso della telefonata per fissare l'appuntamento.
Ma quella giudicata "troppo grassa" mi raccontava dell'accaduto come una ferita subita, uno schiaffo morale assolutamente inaspettato "E' la prima volta che uno viene da me e se ne va via perché sono grassa!" e l'altra, "troppo magra", mi diceva che il cliente le aveva telefonato tante volte e sapeva benissimo dagli annunci che aspetto aveva ma che appena aperta la porta "Se n'è andato con la faccia schifata dicendo: mamma mia quanto sei magra!" Lei era basita, quasi annichilita da quelle parole, e soprattutto dall'espressione schifata del cliente, che giudicava offensive.
Io non discuto i gusti sessuali di chiunque e la possibilità di andarsene, l'ho fatto anch'io tante volte, ma credo ci sia modo e modo, non siamo al mercato del bestiame, di fronte a noi c'è sempre una persona in carne ed ossa, con la sua sensibilità.
Io, quando me ne volevo andare dicevo che le foto non erano le sue (se era vero) oppure chiedevo di fare più sigle, dal french kiss al lato B, che loro quasi mai facevano e quindi declinavano gentilmente l'invito e io ero libero, mai ho detto ha una di queste ragazze che vedevo per la prima volta, che erano troppo grasse, troppo magre o troppo vecchie, ecc. credo sia solo normale educazione.
Poi la rece è la rece, ma in quel caso hai speso soldi e quello che hai trovato non è quello che ti aspettavi, racconti che "le foto sono di 10/15 kg fa" ma questa verità non è offensiva, ma quella che può essere la tua verità sbattuta in faccia ad una persona dopo cinque secondi che l'hai vista per me è diverso, è denigrare gratuitamente.
Io non sono alto, non sono bello, non sono giovane (purtroppo) e la natura non mi ha dato le dimensioni di John Holmes, ma mai una pay che ho incontrato, e che se non le avessi sganciato 100 euro o più, mai nella sua vita avrebbe fatto sesso con me, nessuna ha mai dato esplicitamente un giudizio sul mio aspetto o sulle mie prestazioni e dimensioni. Forse incassati i soldi non fregava loro più niente di me, ma voglio pensare anche per educazione perché in fondo è pur sempre un incontro tra due persone. Non so quanti di voi hanno esperienze diverse, ma qualche maleducata può sempre capitare
Vorrei chiedere a voi se fare girotacco immediato dicendo in faccia alla pay che è troppo grassa, magra, bassa, vecchia, fa parte della normalità del mondo pay oppure sono quei rischi del mestiere in cui incorri quando qualcuno, perché paga o dovrebbe pagare, si sente che può permettersi tutto.
Basta non omettere la realtà, mi può capitare che un bel viso mi colpisca più di un bel fisico oppure in quel momento cerchi il contrario certo che se metti le foto di una milf statuaria è ti presenti con la pancetta ,si faccio il girotacchi.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
138
Reaction score
626
Località
lombardia
Basta non omettere la realtà, mi può capitare che un bel viso mi colpisca più di un bel fisico oppure in quel momento cerchi il contrario certo che se metti le foto di una milf statuaria è ti presenti con la pancetta ,si faccio il girotacchi.
Aggiungo per completezza che , tante mi dicono , se metto la mia vera età e le mie foto vere non lavoro piu
 
Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
27
Reaction score
637
Età
52
Località
Modena
Aggiungo per completezza che , tante mi dicono , se metto la mia vera età e le mie foto vere non lavoro piu
Quindi se la giocano sul fatto che se vai la molti non fanno il girotacco per paura per pigrizia o per qualsiasi altro motivo ...e quindi lavorano uguale,si si situazioni già viste, quel poco di esperienza ho imparato a fare selezione nelle ricerche l'altra esperienza che mi porto dietro è la fatica che faccio a guadagnare quei soldi è cosa potrei comprare ,quindi metto il bimbo a cuccia è faccio girotacchi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
139
Reaction score
2.278
Aggiungo per completezza che , tante mi dicono , se metto la mia vera età e le mie foto vere non lavoro piu
Mi dispiace per loro, ma non è un motivo per ingannare un cliente. Nemmeno è motivo per essere offese, o quantomeno si può evitare, ma è giusto fare girotacco, ed è giusto che non lavorino.
In molti lavori arriva una fine talvolta presto, pensate un calciatore, e non è che tutti fanno i milioni in serie A, chi fa la D o la C poi si deve riciclare in qualcosa altro quando arriva verso i 40, mica va ai provini e si spaccia per 25 enne.
 
Commenta
Alto