SCOMMESSE

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Giorgal non mi dire nulla, domenica mattina sapendo della chiusura delle sale scommesse ho eliminato il milan e cambiato la scommessa in goal primo tempo + goal secondo tempo combinando un danno clamoroso a me stesso perciò sono senza bollette in mano.
In bocca al lupo, fatti sentire.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
56
Reaction score
14
Mi spiace...per quanto mi riguarda invece spero vada bene, teoricamente - delle tre - il Milan è la quota più bassa. Con una quindicina di euro ne vinco quasi mille...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Complimenti giorgal77. Solo 14 minuti di attesa per fare cassa. Goditi i bigliettoni. Sindaco 76, biglucky, perugino, qualcuno di voi ha copiato?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
La mia

Crotone Atalanta 2
Inter - Parma 1 + over 1,5
Bologna - Cagliari 1 + Goal
Torino - Lazio goal
Napoli - Sassuolo 1 + over 1,5
Roma - Fiorentina goal
Verona - Benevento x2

Moltiplicatore 43
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Paris SG 2
Chelsea 2
Bruges-Lazio X
Dortmund 1
Ferencavaros-D. Kiev Under
Juventus-Barcellona X
Manchester Utd 1
Siviglia 1
Gli under sono bastardi, diciamo che aver sbagliato anche juve - barcellona ha reso il boccone meno amaro.
Gli Under so che servono ma io non riesco a giocarli.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
142
Reaction score
125
ciao a tutti volevo chiedervi ho vinto sui 15 euro(giocata in ricevitoria)ed avevo la partita milan-roma(puntata fatta 3 giorni prima della partita)quanto tempo ho per riscuotere la vincita?ho capito che sono pochi soldi però mi sta sulle scatole non poter riscuotere zio animale.
 
1 Commenta
Hulk
Hulk ha commentato
mi pare 90 giorni dalla convalida
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao stoppani,
se hai giocato in ricevitoria puoi riscuotere perchè le ricevitorie sono aperte e stanno permettendo di giocare le bollette.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao stoppani,
avevo capito in una tabaccheria, allora devi aspettare fino al 24 novembre se non prolungano di una settimana cosa assai probabile.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
142
Reaction score
125
Ciao stoppani,
avevo capito in una tabaccheria, allora devi aspettare fino al 24 novembre se non prolungano di una settimana cosa assai probabile.
Ho scritto male io scusami.Se in futuro avrò ancora voglia di giocare una scheda mi consigli di farla in una tabaccheria?ma anche le tabaccherie fanno scommesse di calcio?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Ho scritto male io scusami.Se in futuro avrò ancora voglia di giocare una scheda mi consigli di farla in una tabaccheria?ma anche le tabaccherie fanno scommesse di calcio?
Le sale scommesse sono più attrezzate perciò in futuro ti consiglio di fare le bollette nelle sale scommesse.
Nelle tabaccherie abilitate, better per lottomatica e sisal matchpoint per sisal, attualmente puoi fare le bollette o dai loro prenotatori oppure via web compilando e prenotando la tua scommessa attraverso un codice numerico che dovrai in seguito convalidare presso un punto vendita.
C'è un però: con il nuovo dpcm in arrivo per domani la possibilità di fare le bollette in ricevitoria cesserà.:(
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
49
Visto che non si butta nessuno, ci provo io con un gratta&vinci

Feralpisalo vis Pesaro 1
Viterbese paganese 1
Metz dijon 1
Padova virtus verona 1
Bari juve stabia 1
Maiorca ponferradina 1
Arsenal aston villa 1
Valencia Real Madrid 2

Con 2 euro se ne perdono 185

In settimana ho buttato anche una bombetta cartacea quando ancora si poteva, ma è già in ballo..
 
Ultima modifica:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
Lazio-Juventus X
Atalanta-Inter 12
Genoa-Roma OVER
Torino-Crotone 1
Bologna-Napoli 2
Milan-Verona 1
Entella-Lecce 2
Valencia-Real Madrid 12
Bari-Juve Stabia 1

con 10 euro se ne vincono 1.800
 
Commenta
Alto